bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
Puntello last minute, nessuno ha voglia di farsi un giro dalle torrette o dalle piscine di Alzano domattina tipo ore 8:30/9 con rientro per pranzo?
 

stfn

Biker tremendus
20/5/05
1.214
0
0
Bergamo
Visita sito
fig@ con la fatica che ho fatto a scriverlo non chiedermi la traslation .....:medita::rosik:
per domani pomeriggio per chi vuole il secret point va sul cerro partenza dal royal alle 13.30 si scende a san pellegrino ciao belli

PS porcodighel ma cosi non è piu un secret point....:nunsacci::nunsacci:

:spetteguless: qual'è/dov'è il royal?
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
per gli amanti della frutta di stagione :volo: e vista, in Orobie, la penuria della materia prima su cui appoggiare le pelli, domani si valicano le colonne delle torrette. Destinazione La Thuille per qualche curva in pista, ma anche fuori, ritrovo alle 7 al casello della MI-TO o cellulatemi che ci mettiamo d'accordo :spetteguless:

per il momento, io e enri54.....connis, robypezz e auridos in stand-by :cucù:

ci voleva...:sbavon:
50cm di polvere (sul versante francese) da tritare sino alla nausea, tutti e i 5 gli FdP sopracitati presenti così come (a parte il connis) lo saranno domattina alle torrette ! :cucù:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
IL tempo non prometteva niente di buono, ma alla fine ne è uscito un buon giretto, sotto a bellissimi fiocchi di neve, in compagnia di HK, Fiore, Paolo e Marchino. Auguri [MENTION=18]fiore[/MENTION] e grazie per aver offerto birretta doppia al dopogiro.
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
IL tempo non prometteva niente di buono, ma alla fine ne è uscito un buon giretto, sotto a bellissimi fiocchi di neve, in compagnia di HK, Fiore, Paolo e Marchino. Auguri [MENTION=18]fiore[/MENTION] e grazie per aver offerto birretta doppia al dopogiro.

Non c'è l'ho fatta.
Alle 6'15 ho guardato fuori e non c'è l'ho fatta troppo diverso da ieri.Forse era troppo bello ieri e troppo schifoso oggi.
Alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo