bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
quella del CL è bellissima, è per caso nel fotoalbum??

PS: siete dei bastardoni, il PIL è crollato e lo spread si è alzato per colpa vostra

te marchino conta mia so di bale , il pil è in caduta libera da molto dalle mia parti quindi ieri le socedit negot....:arrabbiat:

poi guarda la borsa ieri a fatto un +2,78 % con lo spred a 278 punti il più basso dal marzo 2011 quindi o qui si raccontano ciofeghe oppure noi siamo i nuovi eletti dell'econimia mondiale .....:il-saggi::omertà:
poi cosa vuoi tu vuoi solo pedalare di fare la bella vita in discesa nun te piasce eeee pedala chel te fa be , se poi fai poca fatica fatti l'adda controccorrente che smaltisci ......:smile::smile::smile:

ciao mitico dai che sabato pedaliamo forse
 
Z

ziobike

Ospite
metto anch'io le poche foto che hò fatto, ne hò buttate una ventina!
ieri sono stato colpito da un attacco di halzaimer! iera tute vibrade!!!:smile:
meno male che non hò avuto bisogno di fare pipi!:smile::smile::smile:
meno male che le avete fatte belle voi!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Bomba, sei uno spasso a leggerti( al momento non ho il piacere di conoscerti )...

:spetteguless:se fossi stato colpito da un'attacco di alzheimer, che poi di attacco mica...ti attacca, :smile: di sicuro non ti vibrava il braccio...magari sarebbe successo nel caso del parkinson, e anche su questo parlare di attachi...uhmm:medita:

pero' se scrivi così....li hai tutti e due ah ah ah...scherzo nè!

ciao ragazzi, vi invidio:celopiùg:
 
Z

ziobike

Ospite

Ale, a parte i bidoni, ti voglio bene, se poi vuoi spassartela con me al lavoro, posso farti fare un corso Cepu a prezzo di favore....
:loll::loll::loll:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
te marchino conta mia so di bale , il pil è in caduta libera da molto dalle mia parti quindi ieri le socedit negot....:arrabbiat:

poi guarda la borsa ieri a fatto un +2,78 % con lo spred a 278 punti il più basso dal marzo 2011 quindi o qui si raccontano ciofeghe oppure noi siamo i nuovi eletti dell'econimia mondiale .....:il-saggi::omertà:
poi cosa vuoi tu vuoi solo pedalare di fare la bella vita in discesa nun te piasce eeee pedala chel te fa be , se poi fai poca fatica fatti l'adda controccorrente che smaltisci ......:smile::smile::smile:

ciao mitico dai che sabato pedaliamo forse
se il meteo acconsente...facciamo contento il Marchino, mel porta in Misma?
oppure facciamo contenti noi stessi, Albino-funivia-Selvino hahaha! a me, troas in sima sensa fà fadiga,al mà ciapat be!!!!!!!!!!!!!!!!:il-saggi:
@ ziobike grazie x le spiegazioni su alzahimer e parkinson! così non confondo le medicine!!!!!!!!!!!!:smile::smile::smile:
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
per gli amanti della frutta di stagione :volo: e vista, in Orobie, la penuria della materia prima su cui appoggiare le pelli, domani si valicano le colonne delle torrette. Destinazione La Thuille per qualche curva in pista, ma anche fuori, ritrovo alle 7 al casello della MI-TO o cellulatemi che ci mettiamo d'accordo :spetteguless:

per il momento, io e enri54.....connis, robypezz e auridos in stand-by :cucù:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Are you writing in this way in order to improve Mr.Hammer's english skills?
It's a lost cause ! :smile:

a parte gli schersi... penso di andare a sciare, ma il tarlo c'è.
Se cambio idea mi faccio vivo, grazie dell'interessamento
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Are you writing in this way in order to improve Mr.Hammer's english skills?
It's a lost cause ! :smile:

a parte gli schersi... penso di andare a sciare, ma il tarlo c'è.
Se cambio idea mi faccio vivo, grazie dell'interessamento

ok guy if you think that i'm stupid like a caw ?
maybe is true but my commitment is very hight , i'm a little black smith from lallio , yuo can not ask too
in bike lernaed is more esy
comunque per scrivere queste cagate in inglese me andata via 3\4 d'ora ades me so stofat ciao beliiii....:celopiùg:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
ok guy if you think that i'm stupid like a caw ?
maybe is true but my commitment is very hight , i'm a little black smith from lallio , yuo can not ask too
in bike lernaed is more esy
comunque per scrivere queste cagate in inglese me andata via 3\4 d'ora ades me so stofat ciao beliiii....:celopiùg:
scrif come tho caghet! chès noter an'capes dè più! è te tho perdet mia tep sul laurà!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
ok guy if you think that i'm stupid like a caw ?
maybe is true but my commitment is very hight , i'm a little black smith from lallio , yuo can not ask too
in bike lernaed is more esy
comunque per scrivere queste cagate in inglese me andata via 3\4 d'ora ades me so stofat ciao beliiii....:celopiùg:

ahahah go capit negot però l importante l è l impegn!!! Ciao martellone
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ahahah go capit negot però l importante l è l impegn!!! Ciao martellone

fig@ con la fatica che ho fatto a scriverlo non chiedermi la traslation .....:medita::rosik:
per domani pomeriggio per chi vuole il secret point va sul cerro partenza dal royal alle 13.30 si scende a san pellegrino ciao belli

PS porcodighel ma cosi non è piu un secret point....:nunsacci::nunsacci:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo