non ne ho idea ma ho le originali
E' solo sul computer dell'ufficio che mi succede.
Va be dai girami l'alta risoluzione di quela "incriminata" [email protected]
non ne ho idea ma ho le originali
quella del CL è bellissima, è per caso nel fotoalbum??
PS: siete dei bastardoni, il PIL è crollato e lo spread si è alzato per colpa vostra
metto anch'io le poche foto che hò fatto, ne hò buttate una ventina!
ieri sono stato colpito da un attacco di halzaimer! iera tute vibrade!!!
meno male che non hò avuto bisogno di fare pipi!
meno male che le avete fatte belle voi!
BYE BYE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cioè??????poi cosa vuoi tu vuoi solo pedalare di fare la bella vita in discesa nun te piasce eeee pedala chel te fa be , se poi fai poca fatica fatti l'adda controccorrente che smaltisci
Cioè??????
se il meteo acconsente...facciamo contento il Marchino, mel porta in Misma?te marchino conta mia so di bale , il pil è in caduta libera da molto dalle mia parti quindi ieri le socedit negot....
poi guarda la borsa ieri a fatto un +2,78 % con lo spred a 278 punti il più basso dal marzo 2011 quindi o qui si raccontano ciofeghe oppure noi siamo i nuovi eletti dell'econimia mondiale .....
poi cosa vuoi tu vuoi solo pedalare di fare la bella vita in discesa nun te piasce eeee pedala chel te fa be , se poi fai poca fatica fatti l'adda controccorrente che smaltisci ......
ciao mitico dai che sabato pedaliamo forse
Are you writing in this way in order to improve Mr.Hammer english?
It's a lost cause !
a parte gli schersi... penso di andare a sciare, ma il tarlo c'è.
Se cambio idea mi faccio vivo, grazie dell'interessamento
interessante ma purtroppo non ho tutta la giornata..to whom it may concern..
http://www.moonrider.it/forum/viewtopic.php?f=12&t=978
bye bye
@marchino wrote: ma sabato tenterò di migliorare la mia teNNica sciistica
are you sure?
Are you writing in this way in order to improve Mr.Hammer's english skills?
It's a lost cause !
a parte gli schersi... penso di andare a sciare, ma il tarlo c'è.
Se cambio idea mi faccio vivo, grazie dell'interessamento
yes yes yes! tho ghet prope resù!
you're a very smart guy!
I think you are right, but maybe writing here in English can "stimulate" him a little bit!
scrif come tho caghet! chès noter an'capes dè più! è te tho perdet mia tep sul laurà!ok guy if you think that i'm stupid like a caw ?
maybe is true but my commitment is very hight , i'm a little black smith from lallio , yuo can not ask too
in bike lernaed is more esy
comunque per scrivere queste cagate in inglese me andata via 3\4 d'ora ades me so stofat ciao beliiii....
ok guy if you think that i'm stupid like a caw ?
maybe is true but my commitment is very hight , i'm a little black smith from lallio , yuo can not ask too
comunque per scrivere queste cagate in inglese me andata via 3\4 d'ora ades me so stofat ciao beliiii....
ok guy if you think that i'm stupid like a caw ?
ahahah go capit negot però l importante l è l impegn!!! Ciao martellone