bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
IL tempo non prometteva niente di buono, ma alla fine ne è uscito un buon giretto, sotto a bellissimi fiocchi di neve, in compagnia di HK, Fiore, Paolo e Marchino. Auguri @fiore e grazie per aver offerto birretta doppia al dopogiro.

complice il socio che visto il tempo mi ha detto che si prendeva una pausa di riflessione, anch'io ho optato per allungare 1 ora di sonno...:omertà:
poi quando verso le 10 ha finito di fare sta pioggerella fetecchia sono uscito per stradine vicinali...piuttosto che niente...:spetteguless:
un ringraziamento particolare al malve che in formato Giuliacci'style alle 7e 15 mi ha smessato aggiornandomi sulle condizioni del tempo in quel di Ranica...:medita:
...se non e' organizzazione questa...
:il-saggi:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Non c'è l'ho fatta.
Alle 6'15 ho guardato fuori e non c'è l'ho fatta troppo diverso da ieri.Forse era troppo bello ieri e troppo schifoso oggi.
Alla prossima

avrei scommesso (tanto è vero che non t'ho messaggiato) di trovarti alla partenza ed invece.....cmnq ti capisco, non era semplice dopo ieri ! :medita:

Auguri @fiore e grazie per aver offerto birretta doppia al dopogiro.

se avete fatto la doppietta dovete dire grazie a chi non c'era, il mio budget era quello e nulla più ! :omertà::smile:

ps: ieri il [MENTION=1559]nenio[/MENTION], oggi il [MENTION=35377]Tomasso[/MENTION] entrambi premiati con la foto del giorno. Gli FdP si fanno onore anche senza bici sotto il culo, complimenti ! o-o
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Non c'è l'ho fatta.
Alle 6'15 ho guardato fuori e non c'è l'ho fatta troppo diverso da ieri.Forse era troppo bello ieri e troppo schifoso oggi.
Alla prossima

ti ho gia' detto che non devi guardare fuori dalla finestra...ti prepari ed esci...una volta che sei uscito quello che c'è c'è...:smile:
AUGURONI per martedi per il compleanno di Fiore,grazie per la doppia bevuta,bel giro ,anche un pezzo nuovo,ottima compagnia ed ottimo stato di forma....:smile:
Vi racconto solo come è andata prima di partire :
arrivo alle 7e50 alle torrette,non vedo nessuno nel parcheggio,entro al bar e trovo Malve pensieroso....mi dice che ha pochissima voglia di pedalare.Gli dico di non rompere le balle,nel mentre entra Marchino e dico"bene,siamo gia' in tre" e la faccia di Malve si fa' piu' cupa....esce con "vado a prendere le chiavi del furgone e meccanizziamo qualcosa"dopo pochi minuti arriva il Paolo con la morosa,Malve è sempre piu' cupo e comincia a bisbigliare"forse mi tocca pedalare...."
Il colpo di grazia il presidente l'ha avuto guardando attraverso la vetrina la sagoma del Fiore in bici che stava arrivando.....sbotta "ma vaff.@@@@@ ma quello li' non doveva andare a sciare?????" mi sono piegato in due dalle risate...:smile:Alla fine del giro pero'ha detto"peccato per chi non ci ha creduto",riferendosi a Marco62 e socio,al Mario e al Graziano...:smile:
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Bellissima la scena di stamattina ! Anche io non avevo tanta voglia ma alla fine mi sono divertito e ho contribuito volentieri a finire il budget del [MENTION=18]fiore[/MENTION] o-o
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
ti ho gia' detto che non devi guardare fuori dalla finestra...ti prepari ed esci...una volta che sei uscito quello che c'è c'è...:smile:
AUGURONI per martedi per il compleanno di Fiore,grazie per la doppia bevuta,bel giro ,anche un pezzo nuovo,ottima compagnia ed ottimo stato di forma....:smile:
Vi racconto solo come è andata prima di partire :
arrivo alle 7e50 alle torrette,non vedo nessuno nel parcheggio,entro al bar e trovo Malve pensieroso....mi dice che ha pochissima voglia di pedalare.Gli dico di non rompere le balle,nel mentre entra Marchino e dico"bene,siamo gia' in tre" e la faccia di Malve si fa' piu' cupa....esce con "vado a prendere le chiavi del furgone e meccanizziamo qualcosa"dopo pochi minuti arriva il Paolo con la morosa,Malve è sempre piu' cupo e comincia a bisbigliare"forse mi tocca pedalare...."
Il colpo di grazia il presidente l'ha avuto guardando attraverso la vetrina la sagoma del Fiore in bici che stava arrivando.....sbotta "ma vaff.@@@@@ ma quello li' non doveva andare a sciare?????" mi sono piegato in due dalle risate...:smile:Alla fine del giro pero'ha detto"peccato per chi non ci ha creduto",riferendosi a Marco62 e socio,al Mario e al Graziano...:smile:

Hai ragione,a non venire si sbaglia sempre.
 

gsala

Biker serius
28/11/09
127
0
0
Bergamo
Visita sito
ti ho gia' detto che non devi guardare fuori dalla finestra...ti prepari ed esci...una volta che sei uscito quello che c'è c'è...:smile:
AUGURONI per martedi per il compleanno di Fiore,grazie per la doppia bevuta,bel giro ,anche un pezzo nuovo,ottima compagnia ed ottimo stato di forma....:smile:
Vi racconto solo come è andata prima di partire :
arrivo alle 7e50 alle torrette,non vedo nessuno nel parcheggio,entro al bar e trovo Malve pensieroso....mi dice che ha pochissima voglia di pedalare.Gli dico di non rompere le balle,nel mentre entra Marchino e dico"bene,siamo gia' in tre" e la faccia di Malve si fa' piu' cupa....esce con "vado a prendere le chiavi del furgone e meccanizziamo qualcosa"dopo pochi minuti arriva il Paolo con la morosa,Malve è sempre piu' cupo e comincia a bisbigliare"forse mi tocca pedalare...."
Il colpo di grazia il presidente l'ha avuto guardando attraverso la vetrina la sagoma del Fiore in bici che stava arrivando.....sbotta "ma vaff.@@@@@ ma quello li' non doveva andare a sciare?????" mi sono piegato in due dalle risate...:smile:Alla fine del giro pero'ha detto"peccato per chi non ci ha creduto",riferendosi a Marco62 e socio,al Mario e al Graziano...:smile:
Azz@... mi sa' che stamattina ho guardarto fuori dalla finestra sbagliata....e pensare che avevo proprio voglia di girare...ala fi' ho girat istes...al centro commerciale..!! :sbavon:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
ps: ieri il [MENTION=1559]nenio[/MENTION], oggi il [MENTION=35377]Tomasso[/MENTION] entrambi premiati con la foto del giorno. Gli FdP si fanno onore anche senza bici sotto il culo, complimenti ! o-o
se ma visto il soggetto nella foto del tommy che stile!?!? Ahahah cmq è venuta veramente bene
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
fdp tutte,
anche se siamo un gruppo molto legato sono certo che non tutti voi siate al corrente del difficile momento che 2 compagni stanno attraversando.
2 ns. amici, in questi giorni, dovranno affrontare il chirurgo, uno addirittura in queste ore è già sotto i ferri.
sono certo che anche voi vorrete essergli vicino e perciò vi invito a volerli ricordare nelle vs. preghiere della sera:

magibest
enri54

personalmente ricorderò con piacere la prima volta che vidi ilmagi e mi chiese quanti giri d'Italia avessi vinto, oppure quella volta che ci raggiunse e ci disse "è da tanti anni che pedalate ed ancora non avete imparato a farlo".
del dutur mi rimarrà per sempre la spiegazione minuziosa di come si ingravida una vacca (mucca) e l'ansimante silenzio in cima alle salite.
sono certo che anche a voi hanno lasciato lieti ricordi, teneteveli stretti, vi scalderanno nelle fredde sere d'inverno.

ciao magi
ciao dutur
spero di vedervi ancora alle torrette...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
fdp tutte,
anche se siamo un gruppo molto legato sono certo che non tutti voi siate al corrente del difficile momento che 2 compagni stanno attraversando.
2 ns. amici, in questi giorni, dovranno affrontare il chirurgo, uno addirittura in queste ore è già sotto i ferri.
sono certo che anche voi vorrete essergli vicino e perciò vi invito a volerli ricordare nelle vs. preghiere della sera:

magibest
enri54

personalmente ricorderò con piacere la prima volta che vidi ilmagi e mi chiese quanti giri d'Italia avessi vinto, oppure quella volta che ci raggiunse e ci disse "è da tanti anni che pedalate ed ancora non avete imparato a farlo".
del dutur mi rimarrà per sempre la spiegazione minuziosa di come si ingravida una vacca (mucca) e l'ansimante silenzio in cima alle salite.
sono certo che anche a voi hanno lasciato lieti ricordi, teneteveli stretti, vi scalderanno nelle fredde sere d'inverno.

ciao magi
ciao dutur
spero di vedervi ancora alle torrette...

:smile::smile::smile:....ma questo è un necrologo vero e proprio, non un arrivederci !! :omertà: :prega:

anche per il fatto che li conosco da più tempo rispetto a te, di entrambi non ricordo cosa mi dissero la prima volta che li conobbi.....più recentemente del magi m'è rimasta impressa la frase "è da tanti anni che sciate ed ancora non avete imparato a farlo" mentre del dutur "son tutti capaci a sciare con la neve bella e a ciulare una bella vacca (non mucca)" :il-saggi:

passano gli anni ma pare che il succo dei loro discorsi non sia cambiato più di tanto...:medita: :hahaha:

auguri ad entrambi, vi vogliamo rivedere al più presto alle torrette (ore 8, ovviamente) :-o
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
non sapendo, e non volendo entrare nel merito di cose che sono strettamente personali, non posso che fare un grosso inkiuloallabalena al magi e a enri54.:medita:
a presto in gruppo
;-)
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
A presto coppia di leoni sdentati! Prossimamente ci si potrà ritrovare alle Torrette...dopo le ore 9,00 ovviamente! :smile::smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
fdp tutte,
anche se siamo un gruppo molto legato sono certo che non tutti voi siate al corrente del difficile momento che 2 compagni stanno attraversando.
2 ns. amici, in questi giorni, dovranno affrontare il chirurgo, uno addirittura in queste ore è già sotto i ferri.
sono certo che anche voi vorrete essergli vicino e perciò vi invito a volerli ricordare nelle vs. preghiere della sera:

magibest
enri54

personalmente ricorderò con piacere la prima volta che vidi ilmagi e mi chiese quanti giri d'Italia avessi vinto, oppure quella volta che ci raggiunse e ci disse "è da tanti anni che pedalate ed ancora non avete imparato a farlo".
del dutur mi rimarrà per sempre la spiegazione minuziosa di come si ingravida una vacca (mucca) e l'ansimante silenzio in cima alle salite.
sono certo che anche a voi hanno lasciato lieti ricordi, teneteveli stretti, vi scalderanno nelle fredde sere d'inverno.

ciao magi
ciao dutur
spero di vedervi ancora alle torrette...

faccio ancheme gli auguri a MAGI e ENRY per una pronta guarigione e spero di vederli presto alle torrette

di aneddoti ne ho qualcheduno ancheme , la prima volta con enry era anche la mia prima notturna e mi ricordo disse " mia moglie mi ha detto che sono dimagrito , si ma tutto "
magy poteva solo dirmi una cosa " fig@ chi è quel bigolo che a tirato assieme sto giro di merda , non ne vicerai mai tu di giri d'italia "...:smile::smile:
ciao raga a presto....:rosik::celopiùg:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
be...ma io non so niente,specialmente del mio compagno di merende Enri54...c'è qualcuno che mi dice i motivi delle "presunte 2 operazioni? Quelle al cervello non sono ritenute valide....
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
fdp tutte,
anche se siamo un gruppo molto legato sono certo che non tutti voi siate al corrente del difficile momento che 2 compagni stanno attraversando.
2 ns. amici, in questi giorni, dovranno affrontare il chirurgo, uno addirittura in queste ore è già sotto i ferri.
sono certo che anche voi vorrete essergli vicino e perciò vi invito a volerli ricordare nelle vs. preghiere della sera:

magibest
enri54

personalmente ricorderò con piacere la prima volta che vidi ilmagi e mi chiese quanti giri d'Italia avessi vinto, oppure quella volta che ci raggiunse e ci disse "è da tanti anni che pedalate ed ancora non avete imparato a farlo".
del dutur mi rimarrà per sempre la spiegazione minuziosa di come si ingravida una vacca (mucca) e l'ansimante silenzio in cima alle salite.
sono certo che anche a voi hanno lasciato lieti ricordi, teneteveli stretti, vi scalderanno nelle fredde sere d'inverno.

ciao magi
ciao dutur
spero di vedervi ancora alle torrette...

Sarà fatto, per loro accenderò anche due candele.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo