bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
:smile::smile::smile:....ma questo è un necrologo vero e proprio, non un arrivederci !! :omertà: :prega:

anche per il fatto che li conosco da più tempo rispetto a te, di entrambi non ricordo cosa mi dissero la prima volta che li conobbi.....più recentemente del magi m'è rimasta impressa la frase "è da tanti anni che sciate ed ancora non avete imparato a farlo" mentre del dutur "son tutti capaci a sciare con la neve bella e a ciulare una bella vacca (non mucca)" :il-saggi:

passano gli anni ma pare che il succo dei loro discorsi non sia cambiato più di tanto...:medita: :hahaha:

auguri ad entrambi, vi vogliamo rivedere al più presto alle torrette (ore 8, ovviamente) :-o

Ringrazio tutti per la partecipazione.Conto di tornare molto presto sia in bici che sugli sci.Devo dire che ho veramente fifa decisamente dippiù di quella che ho a fare un drop a Caldirola.
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Il peggio è passato e sopra tutto l'esame istologico a dato esito negativo. Riprenderò gli allenamenti, per la coppa del mondo di sci (appurato che nessuno di voi è in grado di vincerla) il 2 Febbraio, fino ad allora potrò solo darvi lezioni teoriche (inerente a qualsiasi sport) A parte ste c@zzate, grazie a tutti per la solidarietà.
Giuliano
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Il peggio è passato e sopra tutto l'esame istologico a dato esito negativo. Riprenderò gli allenamenti, per la coppa del mondo di sci (appurato che nessuno di voi è in grado di vincerla) il 2 Febbraio, fino ad allora potrò solo darvi lezioni teoriche (inerente a qualsiasi sport) A parte ste c@zzate, grazie a tutti per la solidarietà.
Giuliano

:up:
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Il peggio è passato e sopra tutto l'esame istologico a dato esito negativo. Riprenderò gli allenamenti, per la coppa del mondo di sci (appurato che nessuno di voi è in grado di vincerla) il 2 Febbraio, fino ad allora potrò solo darvi lezioni teoriche (inerente a qualsiasi sport) A parte ste c@zzate, grazie a tutti per la solidarietà.
Giuliano

bella notizia mola mia leú..;-)
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
bene che magi abbia risolto la sua unghia incarnita,
oggi ho sentito anche il dutur, tutto a posto domani torna a casa.
secondo me è rimasto a dormire in ospedale per avere la serata libera :omertà:
al rientro farà un report con dovizia di particolari.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bene che magi abbia risolto la sua unghia incarnita,
oggi ho sentito anche il dutur, tutto a posto domani torna a casa.
secondo me è rimasto a dormire in ospedale per avere la serata libera :omertà:
al rientro farà un report con dovizia di particolari.

bene, contento per entrambi ! :yeah!::yeah!::yeah!:

Domani mattina c'è qualcuno che si farebbe un giretto in zona?
Viste le previsioni meteo direi niente di troppo impegnativo.
Ciao

io, [MENTION=6429]marco10[/MENTION] e [MENTION=36250]Robypezz[/MENTION] valichiamo le colonne delle torrette per una pellatina alla cima Lemma (alta val Brembana) :volo:

buon sabato a tutti :-o
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Il peggio è passato e sopra tutto l'esame istologico a dato esito negativo. Riprenderò gli allenamenti, per la coppa del mondo di sci (appurato che nessuno di voi è in grado di vincerla) il 2 Febbraio, fino ad allora potrò solo darvi lezioni teoriche (inerente a qualsiasi sport) A parte ste c@zzate, grazie a tutti per la solidarietà.
Giuliano
bene dai, sei ancora in tempo per rientrare in forma e vincere il gigante di Garmisch!
ci si vede (in :i-want-t: oppure in :volo:)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo