bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

JAG

Biker grossissimus
Il peggio è passato e sopra tutto l'esame istologico a dato esito negativo. Riprenderò gli allenamenti, per la coppa del mondo di sci (appurato che nessuno di voi è in grado di vincerla) il 2 Febbraio, fino ad allora potrò solo darvi lezioni teoriche (inerente a qualsiasi sport) A parte ste c@zzate, grazie a tutti per la solidarietà.
Giuliano

Dai [MENTION=2712]magibest[/MENTION] , torna che mi manchi ........ Lo sai che ti voglio bene .....
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
certezze non ne ho, a Piazzatorre c'ho pensato ma leggendo poi qua http://www.on-ice.it/onice/onice_view_report.php?type=1&id=10821 mi son venuti alcuni dubbi...:nunsacci:

il Lemma non ricordo d'averlo mai fatto, è per quello che la mia scelta è caduta lì.....tu che fai ?

Infatti non bisogna andare in Vaga o verso il Forcolino. Anche noi con dario ieri non siamo andati di lá.
Bisogna andare in Soliva o stare sulla Gremei 2 chiedi a beso che ci é stato oggi.
Domani non credo di fare nulla forse torno domenica a Piazzatorre
Vedi anche su moonrider ci é stato anche il bepi oggi .
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Domani la vedo durissima. Alle 7.10 metterò la testa fuori dalla finestra e poi :nunsacci: si vedrà. Se fosse neve si può anche fare:i-want-t:.

nemmeno alle torrette vai ?....hai paura che compaia all'improvviso come domenica scorsa così poi non potresti più tirare indietro ?!! :omertà: :hahaha:
tranqui, non ci provo nemmeno....io, marco10, auridos e il robypezz ce ne andiamo a caccia di fresca ! ;-):volo:
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
nemmeno alle torrette vai ?....hai paura che compaia all'improvviso come domenica scorsa così poi non potresti più tirare indietro ?!! :omertà: :hahaha:
tranqui, non ci provo nemmeno....io, marco10, auridos e il robypezz ce ne andiamo a caccia di fresca ! ;-):volo:

Bastardi.Per trovare la fresca ci vogliono le persone giuste.Per mercole dovrei essere a bolla.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Bastardi.Per trovare la fresca ci vogliono le persone giuste.Per mercole dovrei essere a bolla.
fresca trovata, saliti fino al Timogno tutta sotto una fitta nevicata e poi discesa fino al rifugio Vodala in più di 30cm di fresca.
ciliegina sulla torta al rifugio abbiamo trovato 2 birre pagate (grazie Marchinoo-o).
per la cronaca solo io e Fiore in cima al Timogno, gli altri han girato gli sci molto prima.
peccato che Fiore doveva rientrare presto, perchè ci saremmo stati ancora un po' sotto quella nevicata... e poi lo chiamano brutto tempo
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
fresca trovata, saliti fino al Timogno tutta sotto una fitta nevicata e poi discesa fino al rifugio Vodala in più di 30cm di fresca.
ciliegina sulla torta al rifugio abbiamo trovato 2 birre pagate (grazie Marchinoo-o).
per la cronaca solo io e Fiore in cima al Timogno, gli altri han girato gli sci molto prima.
peccato che Fiore doveva rientrare presto, perchè ci saremmo stati ancora un po' sotto quella nevicata... e poi lo chiamano brutto tempo

confermo in toto e m'associo ai ringraziamenti fatti al [MENTION=38258]:Marchino:[/MENTION] o-o

rifatti con gli interessi dell'uscita di ieri, mentre oggi classica giornatona dove la firma del @magibest sarebbe stata fuori luogo ! :mrgreen:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
fresca trovata,.
peccato che Fiore doveva rientrare presto, perchè ci saremmo stati ancora un po' sotto quella nevicata... e poi lo chiamano brutto tempo

scusate se torno a parlare di bici...ieri alle 7 mi sento col Malve,il quale mi dice chetorna a letto...dirigo la macchina verso Varese,da Busto in poi scende la neve.....salendo si intensifica.....arrivo al solito parcheggio a S.Ambrogio e penso" vado o non vado?" Vabbe',ci provo,dove arrivo arrivo,non è la prima volta che salgo al Martica innevato,altre volte ho dovuto desistere a causa dello spessore della fresca....ma non ieri,ho tirato fuori tutto quello che avevo,ho sfruttato lo spazio sotto le piante ed alla fine sono arrivato in cima al presepe sotto una fitta nevicata.....in solitaria.....non una traccia umana.....bellissimo....e poi lo chiamano brutto tempo.....
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
scusate se torno a parlare di bici...ieri alle 7 mi sento col Malve,il quale mi dice chetorna a letto...dirigo la macchina verso Varese,da Busto in poi scende la neve.....salendo si intensifica.....arrivo al solito parcheggio a S.Ambrogio e penso" vado o non vado?" Vabbe',ci provo,dove arrivo arrivo,non è la prima volta che salgo al Martica innevato,altre volte ho dovuto desistere a causa dello spessore della fresca....ma non ieri,ho tirato fuori tutto quello che avevo,ho sfruttato lo spazio sotto le piante ed alla fine sono arrivato in cima al presepe sotto una fitta nevicata.....in solitaria.....non una traccia umana.....bellissimo....e poi lo chiamano brutto tempo.....

Se mi avessero chiesto dove potevi essere domenica mattina avrei detto "sta salendo il Martica".
Ti è andata bene perchè deve essere stato un bel paesaggio.E pensare che sul Topic del Tigullio hanno scritto che con questo tempo non si poteva uscire a Sestri ?
Boo' siamo marziani !
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo