bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Oggi bel giretto in compagnia di @Hk e @salagraziano, sentieri ghiacciati al punto giusto, paciucco quasi nullo, temperatura doc e solita birretta finale.
ATTENZIONE!!!! Devo segnalare che circa a metà dello sterrato, che dalla forcella di sorisole porta alla cà del lach, a causa di un tombino rimosso c'è un grosso buco.
Se uno ci finisce dentro con la ruota fa un capottone che se lo ricorda per un bel pò. Sicuramente la forestale provvederà a sistemarlo, ma nel frattempo occhio.

visto ieri sera! è ancora lì, con un ramo infilato dentro
ocio!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
non riesco mai a capire se una bici ha ruotine o ruotone... forse è una 27,5?



...zzzzzo io non ci vedo,ma tu...sei piu' cecato:smile::smile:non vedi che è una Titus da 29????


a proposito del buco...mi sacrifico stando in loco per salvare gli altri...se poi vuoi parcheggiare la bici fai pure.....sappi pero' che ho la c...ca acida,okkio ai copertoni:smile::smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
IL Timogno .....

image.php
 

Allegati

  • timogno.jpg
    timogno.jpg
    62,6 KB · Visite: 10

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito

sai meglio di me che se vuoi perderti in montagna devi usare una Kompass ! :hahaha:

sto guardando una cartina 1:50.000 delle Orobie delle Poligrafiche Bolis su base IGM e la cima si chiama Timogno (te la scansiono se vuoi), di Vodala compare solo il nome di alcune baite. Se non ricordo male sulla vetta c'è anche una targa che ne riporta il nome, non sto però ostinato....anche su report, libri d'itinerari e quant'altro viene viene sempre chiamato Timogno.
Secondo questo itinerario, 3^ foto, il Vodala è quello che si trova di fronte (verso la val Seriana) al Timogno http://www.on-ice.it/onice/onice_view_itinerario.php?type=1&id=144 anche se ho parecchi dubbi che invece sia il Vaccarizza.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
sai meglio di me che se vuoi perderti in montagna devi usare una Kompass ! :hahaha:

sto guardando una cartina 1:50.000 delle Orobie delle Poligrafiche Bolis su base IGM e la cima si chiama Timogno (te la scansiono se vuoi), di Vodala compare solo il nome di alcune baite. Se non ricordo male sulla vetta c'è anche una targa che ne riporta il nome, non sto però ostinato....anche su report, libri d'itinerari e quant'altro viene viene sempre chiamato Timogno.
Secondo questo itinerario, 3^ foto, il Vodala è quello che si trova di fronte (verso la val Seriana) al Timogno [url]http://www.on-ice.it/onice/onice_view_itinerario.php?type=1&id=144[/URL] anche se ho parecchi dubbi che invece sia il Vaccarizza.

qua http://geoportale.caibergamo.it/caibergamo_gfmaplet/ la conferma :spetteguless:
 

JAG

Biker grossissimus
sai meglio di me che se vuoi perderti in montagna devi usare una Kompass ! :hahaha:

sto guardando una cartina 1:50.000 delle Orobie delle Poligrafiche Bolis su base IGM e la cima si chiama Timogno (te la scansiono se vuoi), di Vodala compare solo il nome di alcune baite. Se non ricordo male sulla vetta c'è anche una targa che ne riporta il nome, non sto però ostinato....anche su report, libri d'itinerari e quant'altro viene viene sempre chiamato Timogno.
Secondo questo itinerario, 3^ foto, il Vodala è quello che si trova di fronte (verso la val Seriana) al Timogno [url]http://www.on-ice.it/onice/onice_view_itinerario.php?type=1&id=144[/URL] anche se ho parecchi dubbi che invece sia il Vaccarizza.


A dire il vero, la cima che intendiamo, l'ho sempre chiamata anche io Timogno, poi un giorn in cui ci sono arrivato in cima con la bici (non "in bici"....) c'erano alcuni pensionati con le maglie del CAI e parlando loro mi anno corretto dicendomi che quella cima non era il Timogno .... ho letto la kompass ed un'altra militare ed anche queste riportano la stessa cosa.
Altri testi, foto e servizi dicono il contrario ....
C'è un po' di confusione ..... ma a noi, che kaxxo se ne frega ???? quando andiamo li sopra .... siamo li sopra ....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo