Maaaaa .... giusto così per sapere, e non per essere indiscreto, ma dove sono 'ste torrette e che cosa si va a fare ????
e' la prima volta ???
Maaaaa .... giusto così per sapere, e non per essere indiscreto, ma dove sono 'ste torrette e che cosa si va a fare ????
Le torrette sono a Ranica via Marconi 55. E quasi sempre con la bicicletta andiamo prima in su e poi in giù. Se ci sei ci vediamo domani.
Non credo, domani saremo in numero ridotto .Sì ..... fa male ?
Non credo, domani saremo in numero ridotto .
ma io ci sono...
C' era Kitty, c' era ... e c' erano anche gli altri ...
Meno male che la sera prima avevo spruzzato abbondante olio di vaselina ...
dai che ti è piaciuto......
Piccolo resume':saliti a Selvino non per la via piu' comoda(figurati....) ma da OLera e poi pezzo con bici in spalla,giusto per far gradire la cosa alla new entry Andrea alias Gatto morto...abituato tra l'altro al portage dal Jag...quindi saliti al Puriti e scesi dal Trevasco,mai cosi' bello e pulito come oggi,praticamente arrivati alle torrette con le bici pulite....birrata finale offerta dal Gatto come da usanza ultimo arrivato......grazie ancora..
Malve,non pensare di essertela scampata la bevuta per il tuo compleanno...
brao, bel report, peccato che hai fatto un po di confusione...(Lonno e Purito)...
grazie ad Andy (Gattodimarmo)
dai che ti è piaciuto......
Piccolo resume':saliti a Selvino non per la via piu' comoda(figurati....) ma da OLera e poi pezzo con bici in spalla,giusto per far gradire la cosa alla new entry Andrea alias Gatto morto...abituato tra l'altro al portage dal Jag...quindi saliti al Puriti e scesi dal Trevasco,mai cosi' bello e pulito come oggi,praticamente arrivati alle torrette con le bici pulite....birrata finale offerta dal Gatto come da usanza ultimo arrivato......grazie ancora..
Malve,non pensare di essertela scampata la bevuta per il tuo compleanno...
brao, bel report, peccato che hai fatto un po di confusione...(Lonno e Purito)...
grazie ad Andy (Gattodimarmo)
riposo forzato domani (impegni familiari), buona domenica !Domani oer 8.00 presente torrette .
+2 milanesi
alla fine bellissimo giro..abbiamo anche incrociata una gara di mtb,dal canto basso scendendo abbiamo fatto scansare i partecipanti...andavamo troppo forte....e le foto le facevano a noi...
GRAZIE MALVE PER LA BIRRA....o-o