Cosa devo dirti dei pro,il batterete in discesa, ma per bere ragazzi non scherzano,battute a parte vanno fortissimo,sono di un altro pianeta, fanno dei passaggi quasi impossibili per noi umani a quelle velocità,sono discesisti che pedalano fortissimo nei pezzi in salita e sul piano.
Sabato prologo in quel di Castiglione della Pescaia gara di un minuto si partiva dal castello e giu dalle gradinate strettoie naturali ed artificiali per passare sul finale della prova su dei tronchi a dimenticavo pioveva quando siamo scesi noi.
Domenica sole ma la notte aveva piovuto un pò, partiamo con il numero 158 io 159 il Roby, prima speciale bagnata con poco fango ma radici e pietre pronte a morderti come mettevi li sedere per terra passaggi da mondiale ciao salmezza esco dalla speciale con due bei voli con il Roby attaccato al c..o la regolarita in certe situazioni paga.
Via per la seconda un ora e venti il tempo di risalita 10 km devi contare anche il il tempo della prima p.s.arriviamo con 10 minuti di anticipo,giu dalla seconda un pò più asciutta all' attacco faccio dentro di mè ma questa prova è più tosta parte in salita poi giù cattiva ma cattiva canaloni radici e pierte da tutte le partialtre sdraiate esco dalla prova con il Roby ancora nel c..o altri 20 secondi a suo favore vabè non è giornata, andiamo al controllo orario 13,20 si parte per la terza p.s. si va verso cala violina asciutta 5.4.3.2.1. via questa regolare, aspetto il Roby ma non arriva,dopo il Roby parte un nostro compagno di squadra mi dice che è fermo in speciale con persone assieme rotto la bici si pensava dopo dieci minuti riparto per la quarta finisco la gara mi dicono che è uscito dalla speciale e veniva al traguardo lo trovo alla nostra casetta dolorante peccato.
Purtroppo ora è arrivato dal hospedale 5 cstole rotte non so cosa dire