bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
:spetteguless: Dopo trentacinque giorni in posizione orizzontale, ieri per alcuni minuti son tornato in verticale. :balla-co:


Se lo ricorderanno in pochi...Ercolino sempre in piedi, allora sponsor Galbani:

l'ercolino purtroppo io me lo ricordo! pota vol dì chè so ècc!!:vecio:
TANTI AUGURI A TE DI PRONTA GUARIGIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! butela vià la bdc!!!!!!!!!
cambiando discorso... ieri sera in compagnia del mittico Martellone, un Cassarielli super! "non tutto il male vien x nuocere" mi spiego...tutte le pioggie di questa bagnata primavera hanno scavato a dovere il già incazzato Cassarielli, rendeldolo mooolto + bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!YEAHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BYE A TUCC!!!!!!!!!!!!!!!!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao bomba, grazie! :prost:

:spetteguless:A saares mia n'doe bùtà la bdc...al momènt la scùnde n'cantina!
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
facciamo il listu' come da vecchia tradizione...
HK
Malve
Auridos
e chi altri?
Gatto di Marmo??

Hallo, Kitty! Il gattodimarmo forse domani va in valsassina. Dico forse perchè oggi sono reduce da un girone dalle parti del lago maggiore e sono un po' sciancato ... sai l' età ...:omertà:
Alla prossima!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
piacevole il rientro alle torrette stamattina...3 soste in attesa che smettesse di piovere e, dopo essere saliti a Selvino, down da un "trote salmonato" più viscido di quanto immaginassimo ! :cagozzo:

di rilievo che l'@Hallo Kitty non ha forato e che il @magibest ha bevuto la birra (ma non ha pedalato) :loll:....ah, ho rivisto con piacere il @mighe80 in permesso (1 dei 3 concessigli) matrimoniale e quattro (@marco62 @auridos @Malve [MENTION=72153]Glassman_70[/MENTION]http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=41151) delle FdP che eroicamente per tutto l'inverno hanno tenuto vivo il torrette-point ! :}}}:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
piacevole il rientro alle torrette stamattina...3 soste in attesa che smettesse di piovere e, dopo essere saliti a Selvino, down da un "trote salmonato" più viscido di quanto immaginassimo ! :cagozzo:

di rilievo che l'@Hallo Kitty non ha forato e che il @magibest ha bevuto la birra (ma non ha pedalato) :loll:....ah, ho rivisto con piacere il @mighe80 in permesso (1 dei 3 concessigli) matrimoniale e quattro (@marco62 @auridos @Malve @Glassman_70) delle FdP che eroicamente per tutto l'inverno hanno tenuto vivo il torrette-point ! :}}}:

oggi hanno forato gli altri...:smile::smile:e Malve voleva sintonizzare i pomelli della radio....:smile::smile:maniaco
 

GuideMTB-ValBrembana

Biker popularis
2/4/13
49
-5
0
Val Brembana
Visita sito
Inaugurazione Sede GuideMTB-ValBrembana

Grande giornata anche oggi all'insegna della mtb, inaugurazione bagnata inaugurazione fortunata.
Quindi abbiamo un grande credito aperto con la fortuna.
Per fortuna la sede grande e spaziosa ha contenuto tutti i partecipanti senza problemi particolari,
i bikers più assatanati sono giunti all'inaugurazione dopo una terza dell'Avaro.
Correrebbe l'obbligo a chi scrive di stilare un lunghissimo elenco di ringraziamenti ma è veramente difficile ricordare tutti quelli che hanno reso possibile l'inizio di questa nuova avventura perché di questo si tratta dell'inizio di una grande sfida che ha come protagonista la mtb e l'associazione GuideMTb-ValBrembana.
Su tutti ricorderei l'Amministrazione Comunale di Olmo al Brembo che ha messo a disposizione i locali della sede, Salvibikestore che ci ha portato i modelli di punta di casa Specialized e messo a disposizione delle test bike di altissimo livello. Un ringraziamento a Claudio, Stefano e Simone soci fondatori dell'associazione.
A tutte le guide che in questi due giorni hanno lavorato senza sosta per la riuscita dell'evento.
A tutti quelli che sono intervenuti nella giornata di oggi e viste condizioni meteo sono stati veramente molti.
Due foto prima di voltare pagina e cominciare a ..... pedalare ma non solo perché da oggi ci sarà uno shuttle per amico in valle.

file.php


file.php
 
  • Mi piace
Reactions: fiore

auridos

Biker serius
7/11/05
201
0
0
zandobbio bergamo
Visita sito
piacevole il rientro alle torrette stamattina...3 soste in attesa che smettesse di piovere e, dopo essere saliti a Selvino, down da un "trote salmonato" più viscido di quanto immaginassimo ! :cagozzo:

di rilievo che l'@Hallo Kitty non ha forato e che il @magibest ha bevuto la birra (ma non ha pedalato) :loll:....ah, ho rivisto con piacere il @mighe80 in permesso (1 dei 3 concessigli) matrimoniale e quattro (@marco62 @auridos @Malve [MENTION=72153]Glassman_70[/MENTION]http://www.mtb-forum.it/community/forum/member.php?u=41151) delle FdP che eroicamente per tutto l'inverno hanno tenuto vivo il torrette-point ! :}}}:
oltre a quello che e' successo sopra-elencato ho notato che fiore da quando usa la bdc e' notevolmente migliorato in salita ,quindi ocio' :nunsacci:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
domani il torrette point si trasferisce in val cavallina, ritrovo al parcheggio supermercato
S.I.S.A con bar adiacente di trescore balneario ore 8

Per chi non conosce la strada: ore 7.30 presente alle torrette e per chi vuole ho un posto in macchina per una bici e sul porta bici per un biker.
ORE 8 presente a Entratico per la trasferta dall' Auridos.

SS 42 salendo in val cavallina, subito dopo trescorre e l'incrocio con la provinciale 89, posteggio sulla SX.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Per chi non conosce la strada: ore 7.30 presente alle torrette e per chi vuole ho un posto in macchina per una bici e sul porta bici per un biker.
ORE 8 presente a Entratico per la trasferta dall' Auridos.

SS 42 salendo in val cavallina, subito dopo trescorre e l'incrocio con la provinciale 89, posteggio sulla SX.

ci proviamo...:cucù:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Per chi non conosce la strada: ore 7.30 presente alle torrette e per chi vuole ho un posto in macchina per una bici e sul porta bici per un biker.
ORE 8 presente a Entratico per la trasferta dall' Auridos.

SS 42 salendo in val cavallina, subito dopo trescorre e l'incrocio con la provinciale 89, posteggio sulla SX.


mi spiace ma devo passare...troppo presto,al momento attuale con la gestione dei cani sono al pelo alle 8,prima è impossibile....vado a far discesa al monte S. Primo,risalita con skilift...figata...alla prossima
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo