bèrghèm point 2013, alla faccia dei maya !!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
azz..... mi dispiace tantissimo
i migliori auguri di buona guarigione
hai la pellaccia dura, vedrai che ti rimetterai in fretta e sarai ancora più veloce
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.943
19.583
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
13,20 si parte per la terza p.s. si va verso cala violina asciutta 5.4.3.2.1. via questa regolare, aspetto il Roby ma non arriva,dopo il Roby parte un nostro compagno di squadra mi dice che è fermo in speciale con persone assieme rotto la bici si pensava dopo dieci minuti riparto per la quarta finisco la gara mi dicono che è uscito dalla speciale e veniva al traguardo lo trovo alla nostra casetta dolorante peccato.
Purtroppo ora è arrivato dal hospedale 5 cstole rotte non so cosa dire

buona guarigione!
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
Roby mi dispiace.Capisco come stai per esperienza personale .Dopo 10 giorni si riesce anche a stare sdraiati a letto.Devi stare un po' fermo e avere pazienza .Un in ..... alla balena.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
leggo adesso del Roby...in bocca al lupo....


per domani dovrebbe esserci una pausa della perturbazione.....ore 8 presente torrette,se non andate fatemi un fischio che non vengo per niente...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
per domani dovrebbe esserci una pausa della perturbazione.....ore 8 presente torrette,se non andate fatemi un fischio che non vengo per niente...

io, l'@enri54 e il [MENTION=6429]marco10[/MENTION] andremo a Prali (ps: i danni che hai recato l'anno scorso li hai pagati ? :omertà:..non vorrei mai che qualcuno ci riconoscesse :hahaha:), start dalle torrette alle 5 ! :ronf:

ah...dimenticavo: niente bike ma :volo::volo: :cucù:

buona domenica
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Maaaaa .... giusto così per sapere, e non per essere indiscreto, ma dove sono 'ste torrette

http://www.centroletorrette.com/ con annesso parcheggio, dove si può lasciare l'auto tranquillamente (la domenica), con bar dove ci si può incaffettare prima di partire e rifocillare o-o a fine giro, ma sopratutto è il punto + facilmente raggiungibile dal @Malve (ps: ha problemi d'orientamento :°°(:)


e che cosa si va a fare ????:roll:

siamo in un forum di mtb, secondo te ? :roll: :hahaha:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo