bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Gran bel giro caxxo! Una vera .... "MARCHINata" !!!
La conca dell'Alben merita proprio approfondimenti.
Niente vuoto sotto di noi e ne soprattutto ..... "TRA DI NOI" .....
La discesa é una vera fig@ta, peró appena sono arrivato a casa, ho cambiato la molla della forcella.
Anche domani cel'hocorto, ma a differenza di qualcun'altro, a volte mi si allunga, ed anche di tanto ......
Grazie a tutti i soci di oggi.....
 

gattodimarmo

Biker superioris
23/8/11
810
2
0
Gorgonzola
Visita sito
Bike
Solange, la Stumpy Orange ; Arturo, la bici (elettrica) da enduro
Gran bel giro caxxo! Una vera .... "MARCHINata" !!!
La conca dell'Alben merita proprio approfondimenti.
Niente vuoto sotto di noi e ne soprattutto ..... "TRA DI NOI" .....
La discesa é una vera fig@ta, peró appena sono arrivato a casa, ho cambiato la molla della forcella.
Anche domani cel'hocorto, ma a differenza di qualcun'altro, a volte mi si allunga, ed anche di tanto ......
Grazie a tutti i soci di oggi.....

Ragassi, come andate! Sia in salita che a scendere mi avete fatto sudare sette camicie, ma il giro è vero è veramente bello, complimenti a tutti!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
ps: Domenica ore 8.15 presente torrette. :-?

a quelli (l'HK e l'auridos di sicuro, ho visto la loro macchina) che stamattina hanno avuto la pazienza d'aspettarmi (8.11 sono arrivato, in "anticipo" a quanto promesso) volevo inoltrare i miei più sentiti ringraziamenti, siete stati molto gentili !!! :quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp:
 

sevbiava

Biker novus
25/5/08
36
0
0
60
Cenate Sopra loc.Piazze
Visita sito
Bike
SPECIALIZED TURBO LEVO
a quelli (l'HK e l'auridos di sicuro, ho visto la loro macchina) che stamattina hanno avuto la pazienza d'aspettarmi (8.11 sono arrivato, in "anticipo" a quanto promesso) volevo inoltrare i miei più sentiti ringraziamenti, siete stati molto gentili !!! :quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp::quinonsp:

Mi sa che si pensava che scherzassi.......( visto che qualcuno ha detto 7.53, tu 8.15.........ti credevamo ancora nel continente nero.:nunsacci:
 

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
Certo, quando torni a casa le solite cose prendono il sopravvento, ma la giornata appena trascorsa è un buon antidoto.
Salita sul cassone del camioncino gentilmente offerto da Marco10

image.php

un pò freddo ma divertente

image.php

in cima, fra le vette spolverate di neve si vede anche il colore del cielo

image.php

pronti per la prima discesa, Magibest ha da collaudare la bestia, una Demo fiammante

image.php

pronti per la seconda discesa, anche io ho da testare il meno fiammante abominevole delle nevi

image.php

Tommy e la sua SX

image.php

ancora Tommy

Grazie a Marco oggi due discese da leccarsi i baffi
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito

Mi sa che si pensava che scherzassi.......( visto che qualcuno ha detto 7.53, tu 8.15.........ti credevamo ancora nel continente nero.:nunsacci:
[MENTION=28024]sevbiava[/MENTION]: non voglio fare ne l'espiatorio ne l'emissario, chi ha dimestichezza in questo forum ha ben capito che la mia era una battuta (7,53?) mentre quella del nostro moderatore era cosa seria!!!
Tra l'altro tutti (anche quelli che non frequentano le Torrette) sono a conoscenza che, il moderatore quando scrive che arriva alle 8:15 è perché accompagna la figlia al lavoro.
Fiore sono con te, ti stimo fratello:-?:-?
 

sevbiava

Biker novus
25/5/08
36
0
0
60
Cenate Sopra loc.Piazze
Visita sito
Bike
SPECIALIZED TURBO LEVO
@sevbiava: non voglio fare ne l'espiatorio ne l'emissario, chi ha dimestichezza in questo forum ha ben capito che la mia era una battuta (7,53?) mentre quella del nostro moderatore era cosa seria!!!
Tra l'altro tutti (anche quelli che non frequentano le Torrette) sono a conoscenza che, il moderatore quando scrive che arriva alle 8:15 è perché accompagna la figlia al lavoro.
Fiore sono con te, ti stimo fratello:-?:-?
io sono nuovo invece neeeeee...... alla prossima Fiore........ciao.
 
All'alba siamo partiti alla volta della nostra Meta....


ci siamo raggruppati al meeting point "Charly Due"...


e dopo siamo scesi verso "Delta Otto" e "Delta Quattro"...


finito il ristoro siamo tornati da dove siamo venuti.....


è stato tutto un "Soogno" perchè siamo biker al "Top".... (da "Il Paese Delle Meraviglie"-Crozza/Briatore) 6.jpg


P.S. Angelina.... hai il mio appoggio... :-?:-?
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
Certo, quando torni a casa le solite cose prendono il sopravvento, ma la giornata appena trascorsa è un buon antidoto.
Salita sul cassone del camioncino gentilmente offerto da Marco10
noi (Cinna, Clau77, Labby, CL, Beso, Vale, Dome60) ce la siamo sviaggiata sabato mattina con una meccanizzata super organizzata con furgone + 2 espace che ci hanno permesso di fare 2 discese.. confermo trails spettacolari specie la terza dell'avaro veramente super da fare a cannone!

p.s. Tommy la sx vedo che non la molli eh

ciao beli
alla prossima
Teo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo