@ marchino: passo, vado di strada taverna per non metter fretta a nessuno ed evitare levatacce, ci si vede alla prossima!
... per tagliare la testa al toro...
@ marchino: passo, vado di strada taverna per non metter fretta a nessuno ed evitare levatacce, ci si vede alla prossima!
ps: Domenica ore 8.15 presente torrette. :-?
perche' 8,15???????
secondo me è un peccato non venire, comunque... ce la facciamo tranquillamente
[MENTION=3865]five[/MENTION] [MENTION=20164]mauriPota[/MENTION] voi ci siete?
la traccia è allegata
secondo me è un peccato non venire, comunque... ce la facciamo tranquillamente
[MENTION=3865]five[/MENTION] [MENTION=20164]mauriPota[/MENTION] voi ci siete?
la traccia è allegata
senti il Five e poi scrivi qui a che ora riuscireste a venire.. penso che gli altri non abbiano problemi di orario.
[MENTION=6429]marco10[/MENTION] e gli altri: se avete voglia di venire con noi, non c'è molto da spingere... una decina di minuti giusto per non perdere l'allenamento .
Dislivello giro 1000mt circa, discesa e paesaggio belli.
ciao
Lista provvisoria:
Marchino
Herman
Jag
Mauripota?
Gattodimarmo?
Altri???
madona che casot!
allora: se non abbiamo fretta possiamo partire alle 8.15 così magari più gente è invogliata a venire...
coordinate : val serina parcheggio al bivio per pagliaro - frerola . qui: https://maps.google.it/maps/place?f...MfFBtST8gOr3oDgDw&sig2=6f_4lL4kqfClNDJjFN0XXw
fatemi sapere se vi va bene
@marco10 e gli altri: se avete voglia di venire con noi, non c'è molto da spingere... una decina di minuti giusto per non perdere l'allenamento .
Dislivello giro 1000mt circa, discesa e paesaggio belli.
ciao
Lista provvisoria:
Marchino
Herman
Jag
Gattodimarmo?
Tamba?
Altri???
Contrordine, ho un impegno e non riesco a venire, mi si è riaccorciato, quindi mi organizzo diversamente...
Mighe, mauripota, voi cosa fate?
io pensavo ad un "fai sèc misma" oppure "farno, campi d'avena, sparaera, bosco scuro"
sto aspettando risposta da mighe.
Dai partiamo alle otto e mezza .... Venite in valserinaio pensavo ad un "fai sèc misma" oppure "farno, campi d'avena, sparaera, bosco scuro"
sto aspettando risposta da mighe.