bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
appunto....se va avanti così dovrà aggiungere uno 0 al suo nick ! :sumo:

io comunque la dieta l'ho iniziata e stavolta ho seguito il consiglio del robypezz: "delegare" ! :hahaha:
deleghi la dieta? :nunsacci:
Cambia compagnia.... vuoi un elenco?
no, gli altri gruppi pedalano davvero, con voi o maggiori probabilità di ritrovarvi alla fine del giro...poi non sarete dei mostri di simpatia, però sapete un sacco di barzellette :smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
prima di arrivare alle torrette pesavo 70kg, astemio ed ero amato e benvoluto,
è proprio vero che chi va con lo zoppo ingrassa e diventa malpalpeto

a me sei simpatico anche adesso , e poi vicino a me e labby sembri un figurino neeeee....:medita::omertà::omertà:

appunto....se va avanti così dovrà aggiungere uno 0 al suo nick ! :sumo:

io comunque la dieta l'ho iniziata e stavolta ho seguito il consiglio del robypezz: "delegare" ! :hahaha:

zio fiore io sono l'unico che ti vuole bene e non ti prende mai ingirotontocolbingobongo neeeee , assie spero che tu mi inviti ancora Hai tuoi giri ....:celopiùg: +:rosik:=....:i-want-t:

Cambia compagnia.... vuoi un elenco?

in quale elenco mi metti a me , spero tra i magri e veloci in bike cosi mi iscrivo al JAGTEAM assie...:arrabbiat::smile::smile::smile::smile:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Vedo che avete apprezzato due dei sentieri piú belli della valle bene bene.
Sulla discesa di Cantedoldo la foglia é veramente parecchia ci vorrebbe qualcuno di buona volontá con un soffiatorevche la ripulisse :smile::smile:
Sulla terza dell'avaro mi sembra che le cose vadano decisamente meglio.
comunque ........ al camino dell'albergo della salute foglie non ce n'erano o-oo-oo-o:smile::smile::smile:
 

Beso

Biker serius
23/8/07
214
-3
0
45
Berghem
www.guidemtb-valbrembana.it
Vedo che avete apprezzato due dei sentieri piú belli della valle bene bene.
Sulla discesa di Cantedoldo la foglia é veramente parecchia ci vorrebbe qualcuno di buona volontá con un soffiatorevche la ripulisse :smile::smile:
Sulla terza dell'avaro mi sembra che le cose vadano decisamente meglio.
comunque ........ al camino dell'albergo della salute foglie non ce n'erano o-oo-oo-o:smile::smile::smile:

Ma i nostri amici della domenica non sanno che il nostro segreto sulle foglie dell'alta valle è.... OL FORMAI :sbavon::sbavon::magna::magna:...

Ma mi domando: Who are they take us for??
trad: I cià ciapat per chi?
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Cantedoldo è il nome di quella che non esiste?
non mi piace, bisogna trovarle un nome più adatto.

ehehehe ma non possiamo snaturare i toponimi, Cantedoldo è il nome dell'Alpeggio e di quella nuova casera ristrutturata dove inizia praticamente la discesa.
E soprattutto è il luogo di produzione del nostro formaggio preferito, quoto sulla stagionatura media. :smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Ma i nostri amici della domenica non sanno che il nostro segreto sulle foglie dell'alta valle è.... OL FORMAI :sbavon::sbavon::magna::magna:...

Ma mi domando: Who are they take us for??
trad: I cià ciapat per chi?

ti rispondo io ( dont tell the cat in the sacc if dont have the cat in de sacc) come diceva un mio vecchio e saggio amico di cinisello ....:il-saggi::celopiùg:

certo che quelle traccie li cosi importanti mica le dite ingiro neeee
comunque nei boschi non ci siamo persi e al camino ci siamo ritrovati alla faccia di chi ci vuloe male , magri e simpatici e poi noi in bike andiam forti prova a guardare quante foglie son rimaste sul sentiero adesso....:smile::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo