Ok, dove ci troviamo, al casello?
Alla rotonda grossa appena fuori dal casello . Mio n cell 3391746440
Per tutti gli altri : partenza alle otto e mezza da rosolo
grazie dell'invito, avevo visto il punt ma ora è meglio restare schisci.@marco10 e gli altri: se avete voglia di venire con noi, non c'è molto da spingere... una decina di minuti giusto per non perdere l'allenamento .
Dislivello giro 1000mt circa, discesa e paesaggio belli.
ciao
appena torno in forma () mi faccio rivedere
è stato bello averti conosciuto...
come dice il buon malve..... Domani ore 8 presente alle torrette.
ps: Domenica ore 8.15 presente torrette. :-?
La prima salita l'abbiamo pedalata quasi tutti, Marco ha trovato un trattorino (perché non approfittarne?). La seconda tutti meccanizzando, il tutto per fare due discese......... spettacolari, paesaggi mozzafiato, passaggi tecnici mai visti prima d'ora e, ci siamo divertiti come non mai.domani ore 8.15 al Royal di Zogno per una strada taverna.
io, paolo65, ilBiondo, magibest e mighe
questa volta promesso che pedalo
Vacca logia, non ci sono, o forse si, boh... Più tardi vedo se mi si allunga, speriamo!!!! Al limite se è corto corto bevo solo il caffè lungo.3 punt in 1, bella storia !
.
Grazie a tutti per la compagnia, questa giornata rimarrà un ricordo indelebile sopra tutto per la parte finale...... Che brindisi memorabile!!!!
!
No, Noi oggi niente vuoto ma penso di essermi divertito lo stesso in valserina in compagnia di Tamba jag mauripota herman e marblecat . La traccia é terminata al royal come sempre . Secccciao ![MENTION=13759]marchino[/MENTION]: in alcuni punti, persino il VUOTO SOTTO DI NOI!!!