la salita è una questione di testa non di gambeLa prima salita l'abbiamo pedalata quasi tutti, Marco ha trovato un trattorino (perché non approfittarne?)
la salita è una questione di testa non di gambeLa prima salita l'abbiamo pedalata quasi tutti, Marco ha trovato un trattorino (perché non approfittarne?)
Gran bel giro caxxo! Una vera .... "MARCHINata" !!!
La conca dell'Alben merita proprio approfondimenti.
Niente vuoto sotto di noi e ne soprattutto ..... "TRA DI NOI" .....
La discesa é una vera fig@ta, peró appena sono arrivato a casa, ho cambiato la molla della forcella.
Anche domani cel'hocorto, ma a differenza di qualcun'altro, a volte mi si allunga, ed anche di tanto ......
Grazie a tutti i soci di oggi.....
ps: Domenica ore 8.15 presente torrette. :-?
a quelli (l'HK e l'auridos di sicuro, ho visto la loro macchina) che stamattina hanno avuto la pazienza d'aspettarmi (8.11 sono arrivato, in "anticipo" a quanto promesso) volevo inoltrare i miei più sentiti ringraziamenti, siete stati molto gentili !!!
7:53?
[MENTION=28024]sevbiava[/MENTION]: non voglio fare ne l'espiatorio ne l'emissario, chi ha dimestichezza in questo forum ha ben capito che la mia era una battuta (7,53?) mentre quella del nostro moderatore era cosa seria!!!Mi sa che si pensava che scherzassi.......( visto che qualcuno ha detto 7.53, tu 8.15.........ti credevamo ancora nel continente nero.
Fiore sono con te, ti stimo fratello-?
io sono nuovo invece neeeeee...... alla prossima Fiore........ciao.@sevbiava: non voglio fare ne l'espiatorio ne l'emissario, chi ha dimestichezza in questo forum ha ben capito che la mia era una battuta (7,53?) mentre quella del nostro moderatore era cosa seria!!!
Tra l'altro tutti (anche quelli che non frequentano le Torrette) sono a conoscenza che, il moderatore quando scrive che arriva alle 8:15 è perché accompagna la figlia al lavoro.
Fiore sono con te, ti stimo fratello-?
grazie....senza di te, il "vuoto" !
[MENTION=28024]sevbiava[/MENTION]: immagino sia andata come dici tu, stavo cmnq scherzando, no problem
Anche il mio -?:-?P.S. Angelina.... hai il mio appoggio... -?
ho letto adesso quello che e' successo, comunque confermo quello che ha detto serbiava penso che nessuno del gruppo avrebbe fatto una cosa del genere di proposito
noi (Cinna, Clau77, Labby, CL, Beso, Vale, Dome60) ce la siamo sviaggiata sabato mattina con una meccanizzata super organizzata con furgone + 2 espace che ci hanno permesso di fare 2 discese.. confermo trails spettacolari specie la terza dell'avaro veramente super da fare a cannone!Certo, quando torni a casa le solite cose prendono il sopravvento, ma la giornata appena trascorsa è un buon antidoto.
Salita sul cassone del camioncino gentilmente offerto da Marco10
QUOTO MARCO: è vero, molte foglie sul sentiero.....se foste andati veramente veloci, lo spostamento d'aria le avrebbe tolte, invece.......apro e posito
da regolamento quelli del sabato dovrebbero pulire i sentieri per quelli della domenica
si certo noi ci abbiamo provato ma mi sa che siamo passati talmente veloce che le foglie non hanno mica fatto in tempo a muoversi..apro e posito
da regolamento quelli del sabato dovrebbero pulire i sentieri per quelli della domenica