visto che domenica mi è saltato fuori un impegno...ci sarebbe qualcuno domattina alle Torrette????
io ce l'avrei una mezza idea... ma:
A) è una esplo
B) non so la situazione neve sopra i 1200mt.
Comunque: Nembro - Aviatico - Forcellino Donadoni - M.te Suchello - Roccolo Barbata - 525A - ValVertova.
Qualcuno si aggrega???
Facilmente ci sono.
Potresti indicare ora e luogo di ritrovo e, se possibile, un ipotetico orario di rientro?
grazie ciao
agliura:
sentito l'osel de Nes, domani ritrovo ore 8 alla concessionaria Fiat di Gazzaniga (vicino mobilificio il Portico) Via Cesare Battisti, 126-132 Gazzaniga BG
si sale dalla val de gru verso l'infinito e oltre...
-Jag
-Marchino
-Mighe?
-Tamba?
-altri???
PS: buon divertimento per gli Elbani...
osèi al TRE MILZO
in qualità di fotografo quasi ufficiale dei Bdb ringrazio Herman per essersi fermato a pisciare già pochi metri dopo il via permettendomi così di fotografare i bei scorci della bella Ponale con l'inserimento di un biker
un grazie particolare va anche al Jag che, nonostante l'ho visto gran poco, alla partenza e all'arrivo, mi ha ricordato che non bisognerà mai che adossi le colpe delle mie scarse prestazioni all'avanzare dell'età!!!
agliura:
sentito l'osel de Nes, domani ritrovo ore 8 alla concessionaria Fiat di Gazzaniga (vicino mobilificio il Portico) Via Cesare Battisti, 126-132 Gazzaniga BG
si sale dalla val de gru verso l'infinito e oltre...
-Jag
-Marchino
-Mighe?
-Tamba?
-altri???
PS: buon divertimento per gli Elbani...
edilcommercio colzate, ore 6,45... rientro verso mezzogiorno, dipense se qualche muranda ha bisogno di cemento alle 12,05 di sabato 28 aprile... scusate lo sfogo .
ps: stesso orario per lunedì mattina, se fai il bravo ti lascio a casa domenica (e magari ci sentiamo per fare un giro in bici! )
domani mattina ce l'ho corto, faccio un sange...visto che domenica mi è saltato fuori un impegno...ci sarebbe qualcuno domattina alle Torrette????
adesso si capiscono tante cose ...oggi mi sono arrivate le tue pastiglie...
azzie per l'invito... se in famiglia mi liberano le catene ti faccio saperecosa fai pubblicita occulta o proprio spudorata eeee
se domenica ti schiodi di li vieni qui da noi che ci facciamo unlinzone dryyyy secco però la birra finale cè neeee pota....
domani mattina ce l'ho corto, faccio un sange...
oggi mi sono arrivate le tue pastiglie...
azzie per l'invito... se in famiglia mi liberano le catene ti faccio sapere
Grazie a tutti per il giro di oggi!
Jag ti passo anche la mia traccia
GRANDE BOBO !!!!
Non mi hai visto, perchè eravamo in troppi ....... ma c'ero, MIN_KYA se c'ero ed ho "gioito" dall'inizio alla fine della magnifica, fantastica, entusiamante giornata passata con voi ....
Spero di rivederti al più presto e magari già in occasione del raduno di Nonnocarb il 23/24 giugno.
Nel frattempo spero anche di completare più JAGgate possibili con i miei "soci" cavernicoli bergamaschi ....