bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Facilmente ci sono.
Potresti indicare ora e luogo di ritrovo e, se possibile, un ipotetico orario di rientro?

grazie ciao

edilcommercio colzate, ore 6,45... rientro verso mezzogiorno, dipense se qualche muranda ha bisogno di cemento alle 12,05 di sabato 28 aprile... scusate lo sfogo:smile: .

ps: stesso orario per lunedì mattina, se fai il bravo ti lascio a casa domenica (e magari ci sentiamo per fare un giro in bici! :celopiùg:)
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
per me l'orario potrebbe essere alle 8 allo smart24h oppure se vogliamo salire dalla sterrata della val de gru (più bello) a Gazzaniga.
ditemi voi per me l'è stes
più o meno circa ci vorranno 5-6 ore
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
agliura:
sentito l'osel de Nes, domani ritrovo ore 8 alla concessionaria Fiat di Gazzaniga (vicino mobilificio il Portico) Via Cesare Battisti, 126-132 Gazzaniga BG
si sale dalla val de gru verso l'infinito e oltre...

-Jag
-Marchino
-Mighe?
-Tamba?
-altri???

PS: buon divertimento per gli Elbani...
 

JAG

Biker grossissimus
osèi al TRE MILZO
in qualità di fotografo quasi ufficiale dei Bdb ringrazio Herman per essersi fermato a pisciare già pochi metri dopo il via permettendomi così di fotografare i bei scorci della bella Ponale con l'inserimento di un biker
image.php


un grazie particolare va anche al Jag che, nonostante l'ho visto gran poco, alla partenza e all'arrivo, mi ha ricordato che non bisognerà mai che adossi le colpe delle mie scarse prestazioni all'avanzare dell'età!!!

GRANDE BOBO !!!!
Non mi hai visto, perchè eravamo in troppi ....... ma c'ero, MIN_KYA se c'ero ed ho "gioito" dall'inizio alla fine della magnifica, fantastica, entusiamante giornata passata con voi ....
Spero di rivederti al più presto e magari già in occasione del raduno di Nonnocarb il 23/24 giugno.
Nel frattempo spero anche di completare più JAGgate possibili con i miei "soci" cavernicoli bergamaschi ....
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
edilcommercio colzate, ore 6,45... rientro verso mezzogiorno, dipense se qualche muranda ha bisogno di cemento alle 12,05 di sabato 28 aprile... scusate lo sfogo:smile: .

ps: stesso orario per lunedì mattina, se fai il bravo ti lascio a casa domenica (e magari ci sentiamo per fare un giro in bici! :celopiùg:)

cosa fai pubblicita occulta o proprio spudorata eeee
se domenica ti schiodi di li vieni qui da noi che ci facciamo unlinzone dryyyy secco però la birra finale cè neeee pota....:i-want-t::celopiùg:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
oggi mi sono arrivate le tue pastiglie...:spetteguless:
adesso si capiscono tante cose ... :smile:

cosa fai pubblicita occulta o proprio spudorata eeee
se domenica ti schiodi di li vieni qui da noi che ci facciamo unlinzone dryyyy secco però la birra finale cè neeee pota....:i-want-t::celopiùg:
azzie per l'invito... se in famiglia mi liberano le catene ti faccio sapere :omertà:
 

JAG

Biker grossissimus
Grazie a tutti per il giro di oggi!

Jag ti passo anche la mia traccia:celopiùg:

BELLISSIMO sentiero IperAllMountain.

Gazzaniga_val del Grù_Forca di Aviatico_519_monte Suchello_525a_val Vertova_527_Vertova

1.100 mt. D- in ca. 10 km.

BELLISSIMO !!! Panorami estesi a 360° sulle prealpi Orobiche.

Un giro in explo con la sorpresa di aver RItrovato un altro sentiero quasi inedito.
Quasi, perchè in effetti lo avevo fatto nel 1995 con una frontina superXC e non mi spiego come ho fatto all'epoca ad affrontare la discesa.
Mi pare che anche il Bomba lo abbia fatto molto tempo fa ....

La salita è dura, anzi durissima, si porta la bici per almeno 1 ora e 1/2 dalla Forca di Aviatico fono in cima al Suchello.
All'inizio, dopo un tratto piedi, c'è in effetti un bel traverso pedalabile, che illude, ma poi la salita si impenna e sono kaxxi !!

La discesa è tecnica, con il fondo in continuo cambiamento: terra, sassi fissi, sassi smossi, bosco, erba, tornantini, traversi, ripidoni .... insomma, un po' di tutto.
Ne val la pena, secondo me, anche se la salita si fa pagare.

La consiglio a chi non da fastidio portare la bici a lungo sulle spalle, perchè a spinta è quasi impossibile.

Grazie ai soci di oggi: Tamba, Marchino e Mighe.

PS: bravo Marchino che hai avuto l'idea ... oggi il "capogita" eri tu. Una bella "MARCHINata" .....
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
stamattina, io e il mio brother, up, monte di nese/canto basso,down,olera,up,ca del lac,down,san rocco.
il trail dal canto basso a olera, è asciuttissimo e sempre INCAZZATISSIMO!!!e ORIGINALISSIMO!!!:smile:
BYE!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
GRANDE BOBO !!!!
Non mi hai visto, perchè eravamo in troppi ....... ma c'ero, MIN_KYA se c'ero ed ho "gioito" dall'inizio alla fine della magnifica, fantastica, entusiamante giornata passata con voi ....
Spero di rivederti al più presto e magari già in occasione del raduno di Nonnocarb il 23/24 giugno.
Nel frattempo spero anche di completare più JAGgate possibili con i miei "soci" cavernicoli bergamaschi ....

nonti ho visto perchè stavi sempre davanti a tutti!!!

ho caricato le foto del 3milzo e scritto una sintesi dai BdB
buona visione
[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5556679&postcount=964[/URL]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo