bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus

JAG

Biker grossissimus
Mi sa che anche io martedi cel'hocorto, ma vediamo come si mette.

Domani, visto che sarò da solo, se mi sveglierò in tempo andrò sul formico, poi secnderò da capanna ilaria verso il pianone, poi il sentiero verso la spessa e da li ...... vedrò come staranno le gambe, magari una risalta al Cavlera dalla valle del Riso e poi un 528 e rientro a casa.
Però oggi le gambe hanno risentito di una uscita in BdC dove ho dato tutto per fare il tempo sul selvino dietro ad una "masnada" di bitumari, sotto una pioggia fastidiosa .....

Se però qualcuno sarà libero per domani, melodica!
 

JAG

Biker grossissimus
Mi sa che anche io martedi cel'hocorto, ma vediamo come si mette.

Domani, visto che sarò da solo, se mi sveglierò in tempo andrò sul formico, poi secnderò da capanna ilaria verso il pianone, poi il sentiero verso la spessa e da li ...... vedrò come staranno le gambe, magari una risalta al Cavlera dalla valle del Riso e poi un 528 e rientro a casa.
Però oggi le gambe hanno risentito di una uscita in BdC dove ho dato tutto per fare il tempo sul selvino dietro ad una "masnada" di bitumari, sotto una pioggia fastidiosa .....

Se però qualcuno sarà libero per domani, melodica!

Questa mattina la croce l'ho raggiunta, ma essendomi svegliato un po' troppo tardi, la pioggia mi ha fatto deviare dal giro che mi ero programmato.
Quindi: salita alla croce del formico, discesa a capanna ilaria, Pianone, traverso verso la baita delle ortiche, fontanino di sales, ciclabile ed acqua a secchi fino a casa ....
Giro per allenamento, non certo impegnativo per i passaggi tecnici, a parte il tratto dalla croce alla capanna ....
Domani mi piacerebbe andare ad Idro con Compagigi ma cel'avreicorto !!
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
ecco qualche foto del giro del Suchello:

image.php


guardate che ciclabilità elevata :hahaha:
image.php


panorama (con brutti ceffi) dall'anticima
image.php
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
Mighe alle prese con un tornantino
image.php


battesimo nelle acque del Vertova
image.php


Comunque giro davvero bello sia come panorami sia come percorso, sia come paesaggi sia come discesa, peccato che c'è in mezzo un piccolo pezzetto a piedi...:specc:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo