bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
PS: si potrebbe sapere il giro o è top secret?

se li sapessi te li "dicessi", il ns driver a tal proposito è molto ermetico..:omertà: pensa che ancora non sappiamo se andiamo, a che ora partiamo, dove alloggiamo, chi siamo e perchè andiamo ! :smile:


Mercoledì, cioè domà, presente torrette Ranica :i-want-t:.

Metti anche l'ora:spetteguless: Magari serve:smile:

non si sbilancia sull'orario perchè, adesso che ha cambiato casa, non sa quanto c'impiega ad arrivare allo start..:i-want-t:

ps: domani niente torrette, si :volo:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
ciao bel tomone della martesana, fanne subito un altro così vedrai come cambiano davvero le cose (la progressione è esponenziale.... se con la prima il tuo tempo libero si è dimezzato, col secondo diventerà un quarto)
bella!!!


subito no ma nemmeno tra tanto...:celopiùg:
e spero che sia come Julia, uno spettacolo di bimba
per la bici c'è sempre tempo:il-saggi:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
se li sapessi te li "dicessi", il ns driver a tal proposito è molto ermetico..:omertà: pensa che ancora non sappiamo se andiamo, a che ora partiamo, dove alloggiamo, chi siamo e perchè andiamo ! :smile:



Minnkkia, avete troppe certezze. Nel caso...prevedete di pedalare oppure di far surf? :medita:
Da domani a sabato sarò a Merano con la mtb...e pure la moglie.:smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Ma và??? Pensavo si riferisse alla presa della Bastiglia. :nunsacci:

che coppia...:azz-se-m::azz-se-m:

torniamo a cose serie....questa mattina io e marco10, visto il pericolo valanghe marcato, abbiam deciso di rimanere in zona pota-pota e siam saliti (pellimuniti :volo:) allo Sponda Vaga lungo le piste, chiuse, di Lizzola. Bella giornata, bella compagnia, 2 medie, pranzetto dal Jerry e bla bla bla...:yeah!:

lungo il ns peregrinare una domanda però ci siam posti..:nunsacci:
durante le ns uscite sci-alp, io e marco, abbiamo elaborato la tesi, suffragati dai fatti, che quando non ci sono magibest ed enri54 troviamo neve bella e gnokka. Questa mattina abbiamo trovato gnokka ma nn neve bella quindi, la domanda è: uno dei due (magi e enri) era per caso in zona ? :nunsacci::mrgreen:
 

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
torniamo a cose serie....
Ragazzi buno giro all' Elba, da come siete organizzati avete tutti gran voglia di fare grandi pedalate, questo vi fa molto onore,una raccomandazione, con voi c'è il capoclassifica di categoria ( se 8 di Superenduro )dovete tenerlo ben allenato,dopo ogni giro quando arrivate lui dovrà fare delle ripetute, poi letto presto,lontano da ogni bevanda che non sia analcolica, massimo una birrettina al giorno non di più,donne solo se ne vale la pena,quando tornerà a casa valuterò di persona il suo stato di forma,se non sarà come quello attuale o migliorato vi riterrò i capi spedizione colpevoli.
BUONA PERMANENZA A TUTTI:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
torniamo a cose serie....
Ragazzi buno giro all' Elba, da come siete organizzati avete tutti gran voglia di fare grandi pedalate, questo vi fa molto onore,una raccomandazione, con voi c'è il capoclassifica di categoria ( se 8 di Superenduro )dovete tenerlo ben allenato,dopo ogni giro quando arrivate lui dovrà fare delle ripetute, poi letto presto,lontano da ogni bevanda che non sia analcolica, massimo una birrettina al giorno non di più,donne solo se ne vale la pena,quando tornerà a casa valuterò di persona il suo stato di forma,se non sarà come quello attuale o migliorato vi riterrò i capi spedizione colpevoli.
BUONA PERMANENZA A TUTTI:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:

tranquillo sandro, il ragazzo (una volta) è in buone mani......di sicuro: dopo ogni giro gli faremo fare le ripetute (:prost: + :prost: + :prost:), a letto andrà presto (può andar bene non + tardi delle 4 di mattina ?), una birrettina (vedi allegato) al giorno e non di più e in quanto alle donne purtroppo non posso garantire niente ! Sai benissimo anche tu che il gentil sesso nei confronti del ragazzo (una volta) è come l'ape con il miele, non riescono a stargli lontano. L'unica speranza è che il brunino gli sia di aiuto in questo ingrato compito :medita:

image.php
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
stamattina in compagnia siamo sciesi dal mitico Salmeggia/Lonno.
qualche "stronzo" ripeto "stronzo" à messo delle roccie ed à scavato il passaggio del tornantino! x renderlo + facile, se non sei capace di farlo come era in natura fallo a piedi o STAI A CASA! l'anno prox cosa vuoi fare asfartarlo?!stronzo!!!:rosik::rosik::rosik:
scusate...mà certe cose mi fanno incazzare!
BYE!
 
  • Mi piace
Reactions: ziobike
Z

ziobike

Ospite
stamattina in compagnia siamo sciesi dal mitico Salmeggia/Lonno.
qualche "stronzo" ripeto "stronzo" à messo delle roccie ed à scavato il passaggio del tornantino! x renderlo + facile, se non sei capace di farlo come era in natura fallo a piedi o STAI A CASA! l'anno prox cosa vuoi fare asfartarlo?!stronzo!!!:rosik::rosik::rosik:
scusate...mà certe cose mi fanno incazzare!
BYE!


se non sei capace di farlo come era in natura fallo a piedi o STAI A CASA! l'anno prox cosa vuoi fare asfartarlo?!stronzo!!!:rosik::rosik::rosik:

:smile::smile::smile::smile::smile:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
giusto oggi ne parlavo con fiore che avevo notato lavori e lavoretti sia a salmeggia che a san rocco.
poichè dubito siano lavori fatti dall'ente parco trovo molto fastidioso che ci sia qualcuno che si permette di mettere mano ad una cosa che è di tutti arrogandosi il diritto di farsi il sentiero su misura.
per di più potrebbe mettere in cattiva luce i biker e far danno a tutti.
dubito che chi l'abbia fatto legga il forum, ma se ma se mai lo facessi ti dico "pientela!"
se non ti va di fare i sentieri storici così come sono esistono i park dove te li modellano a piacere
 
  • Mi piace
Reactions: fiore

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
lungo il ns peregrinare una domanda però ci siam posti..:nunsacci:
durante le ns uscite sci-alp, io e marco, abbiamo elaborato la tesi, suffragati dai fatti, che quando non ci sono magibest ed enri54 troviamo neve bella e gnokka. Questa mattina abbiamo trovato gnokka ma nn neve bella quindi, la domanda è: uno dei due (magi e enri) era per caso in zona ? :nunsacci::mrgreen:
A proposito del gentil sesso, questa mattina nel gruppo ho avuto l'onore di pedalare con la campionessa italiana juniores e sua madre (triatleta di tutto rispetto).
Non ero nelle vicinanze, mi spiace che SCIENDENDO non avete trovato neve bella, mi consola il fatto che con la gnokka........
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
stamattina in compagnia siamo sciesi dal mitico Salmeggia/Lonno.
qualche "stronzo" ripeto "stronzo" à messo delle roccie ed à scavato il passaggio del tornantino! x renderlo + facile, se non sei capace di farlo come era in natura fallo a piedi o STAI A CASA! l'anno prox cosa vuoi fare asfartarlo?!stronzo!!!:rosik::rosik::rosik:
scusate...mà certe cose mi fanno incazzare!
BYE!
Brao bomba! Abbiamo visto sabato che qualcuno aveva messo dei sassi per agevolare il passaggio sul salmezza..
disgrasiac! I sentieri non si toccano..yes
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo