Domani, domenica 8 gennaio 2012, presente alle ore 8.30, alle torrette di Ranica
Probabilmente cambio programma
Domani, Domenica 8 Gennaio, San Massimo.
Ore 8:00 Erfastation per un 528
Io
Jag
Robypezz
Auridos
Donato
Altri?
Io
Jag
Robypezz
Auridos
Donato
Altri?
Cioè?
P.s. Com'è andato il traverso e/o salmeggia, questa mattina?
Io
Jag
Robypezz
Auridos
Donato
Altri?
Domani anch'io 528....uscita x Erfastation ?????
Ga_la_te_oSulla superstrada ad una rotonda dopo il ponte sul serio, si gira a SX per Vertova, 150 mt. dopo un canale, si entra in un parcheggio a DX dove si vede la vecchia stazione di Vertova (Erfastation .... appunto).
An_sa_et_le_a_le_ott_doman'_matina.
- Magi
- Jag
- Robypezz
- Auridos
- Donato
- Mighe
- Marco62
- Geno
- Mauripota
- Miapatate
- Benny?
- Marchino?
- Papiriccio?
- Malve?
Quello nuovo ha detto NOGrassie..... ah, Ga_la_te_o ha detto che "viene " solo se c'è "quello nuovo"
ah! si lo conosco, ma è quello che hanno fatto fuori perchè rompeva troppo le "OO" ... in effetti ....Ga_la_te_o
......
Quello nuovo ha detto NO
Inutile dirti che, ci siamo divertiti lo stesso.E dopo una nottata da incubo, passata in bagno (e ci sono ancora adesso!), ho dovuto rinunciare al primo giro domenicale con le FDP ed ospiti vari .... Mi dispiace, ma sto veramente male ..
L'immagine è: gambe contratte ripiegate all'interno per poggiare il computer, stomaco contratto (anch'esso per ragioni diverse) e scariche deretane.E dopo una nottata da incubo, passata in bagno (e ci sono ancora adesso!)
L'immagine è: gambe contratte ripiegate all'interno per poggiare il computer, stomaco contratto (anch'esso per ragioni diverse) e scariche deretane.
Domandona......Ma, non potevi scrivere in un altro momento?[/QUOTE