bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Oggi 9 FDP presenti alle torrette. Salita su asfalto Selvino, discesa sentiero trote, con variante trota salmonata, rientro su ciclabile con ulteriori due varianti. Birretta finale senza variante, saluti a tutti e alla prossima.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Oggi 9 FDP presenti alle torrette. Salita su asfalto Selvino, discesa sentiero trote, con variante trota salmonata, rientro su ciclabile con ulteriori due varianti. Birretta finale senza variante, saluti a tutti e alla prossima.

non ho capito se son state tutte le varianti fatte o la birra senza variante, sta di fatto che sono arrivato a casa un pò confuso stamattina..:))):

Io, Fiore, Robypezz e (forse Mario), o si pella o pista:volo:

deciso: la seconda che hai scritto (x le pelli aspettiamo tempi migliori e che rientrino i professori), dimmi dove-come-quando e a che ora :spetteguless:
 
perche' ? cosa c'ha di speciale??? :nunsacci:
;-)


Ho guardato su Wikipedia... di San Massimo c'è ne è a decine... di sicuro è che sono tutti martiri,:soffriba: chi più chi meno.... forse il Magi voleva farti vestire da (a) San Vittore visto il tempo che ci metti a ricostruire la tua MI-TO:sculacci:.... non è che vi siete gemellati con la SA-RC???:spetteguless:... comunque domenica puo toglierti il dubbio... o no!?....

Domani visita parenti...domenica si pedala... ecco ve l'ho detto, così dormite stanotte!!


PS. Domenica è San Massimo... se non hai il costume da San Massimo in alternativa puo vestirti da "Battesimo di Gesù" anche se la vedo un pò più dura..
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
deciso: la seconda che hai scritto (x le pelli aspettiamo tempi migliori e che rientrino i professori), dimmi dove-come-quando e a che ora :spetteguless:

quindi, :volo: mattinale al Pora: 6,30 a casa mia o 6,45 al paese + bello del mondo ! Io, magibest, robypezz e auridos. Altri ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo