bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Z

ziobike

Ospite
grazie di cuore zio la prox volta che passo lo ritiro...:smile:

ma non riusciamo magari sabato mattina a fare un giretto , adesso mi riposo un po ma sabato sono pronto verifica i tuoi millemilioni di impegni e fam sai ciao beloooo....:i-want-t:

Orpooo, caro ol mio bèl M@rtelòn che al va a ciapà la nebia de Venesia isto d'un can...
:spetteguless:me pensi che l'unico bigol che l'ha ciapà i ferie i prim dèi dell agn ma chel poi rientra al sabato so prope mi ah ah ah
porco d'un can:smile:

Dialetto pseudo veneto/bergamasco per dirti che sabato sto in ufficio!
 

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
domani verifichiamo ;-)

Sono tornato dalla montagna e sono abbastanza attapirato primo perchè sono al lavoro e secondo perchè devo verificare la situazione delle mie ginocchia che sono acciaccate causa un paio di distorsioni.Spero di tornare quanto prima alla mia consueta efficenza ma al momento non lo so.Auguri a tutti.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Sono tornato dalla montagna e sono abbastanza attapirato primo perchè sono al lavoro e secondo perchè devo verificare la situazione delle mie ginocchia che sono acciaccate causa un paio di distorsioni.Spero di tornare quanto prima alla mia consueta efficenza ma al momento non lo so.Auguri a tutti.

insomma non mi hai dato ascolto..http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=5262248&postcount=282 :arrabbiat:

comunque t'aspettiamo, la stagione è da poco poi che è incominciata ;-)
stamattina sono andato (con roby) in zona Timogno, io mi son fermato al colletto mentre il pezz è salito sin quasi all'anticima. Di neve nn ce n'è granchè, sufficiente però per partire con le pelli ai piedi e per le notturne. 8-)

Domani con robypezz, magibest e auridos andiamo in VdA, o alla Punta de la Pierre o al Leissè (@magi: su quest'ultimo oggi han trovato polvere..:sbavon:), ti penseremo :medita:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Orpooo, caro ol mio bèl M@rtelòn che al va a ciapà la nebia de Venesia isto d'un can...
:spetteguless:me pensi che l'unico bigol che l'ha ciapà i ferie i prim dèi dell agn ma chel poi rientra al sabato so prope mi ah ah ah
porco d'un can:smile:

Dialetto pseudo veneto/bergamasco per dirti che sabato sto in ufficio!

dai zio ma cosa dobbiamo fare per poter uscire in bike come ai vecchi tempi , aspettiamo la profezia dei maia con allineamento astrale di giove venere e veghus 15 con la discesa dei marziani sulla terra maaaa..:nunsacci::smile::smile:
alla prox magari venerdi ???
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
dai zio ma cosa dobbiamo fare per poter uscire in bike come ai vecchi tempi , aspettiamo la profezia dei maia con allineamento astrale di giove venere e veghus 15 con la discesa dei marziani sulla terra maaaa..:nunsacci::smile::smile:
alla prox magari venerdi ???
YES! venerdì an'sè in giro poa me èl me brother, thè tegne dè occ! magare an'sè teca!:free:
BYE! happy new year!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 
c'è qualcuno venerdì mattina?
com'è la situazione neve? roba tipo salmezza e cavlera sono ciclabili?


Leggendo, fino alla parola neve, pensavo (come ogni anno in questo periodo:babb:) di essere in un topic dedicato allo sci:volo: ma alle parole "cavlera e salmezza" mi sono tranquillizzato :ronf:...... al mondo:medita:, c'è ancora qualcuno che pensa a pedalare:i-want-t:oltre al Jag fuori sede. Per il momento potrei farti compagnia...ci sentiamo verso sera..:prost:.
Sò che Enry54 ha un conto aperto con il Salmezza..magari se non pella si presenta (ginocchia permettendo:scassat:)...

PS. Chissà il nuovo Amico da che parte pende... :volo: oppure:freeride:??? oppure la terza...:beautifu:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Leggendo, fino alla parola neve, pensavo (come ogni anno in questo periodo:babb:) di essere in un topic dedicato allo sci:volo: ma alle parole "cavlera e salmezza" mi sono tranquillizzato :ronf:...... al mondo:medita:, c'è ancora qualcuno che pensa a pedalare:i-want-t:oltre al Jag fuori sede. Per il momento potrei farti compagnia...ci sentiamo verso sera..:prost:.
Sò che Enry54 ha un conto aperto con il Salmezza..magari se non pella si presenta (ginocchia permettendo:scassat:)...

PS. Chissà il nuovo Amico da che parte pende... :volo: oppure:freeride:??? oppure la terza...:beautifu:

visto che nessun pota-pota si aggrega giriamo in zona triangolo
start 8,30 da via dante a ponte lambro per puscio 1-2-3, ciapel che ghe!
vengono anche tamba e acido lattico

se a qualcuno interessa sabato giro all-day nel tigullio con triangolisti/brianzoli, herman, my brother e alcuni local
ritrovo 6,30 a cinisello, faretto-muniti

buona sbefanata a tutti!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo