bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
L'immagine è: gambe contratte ripiegate all'interno per poggiare il computer, stomaco contratto (anch'esso per ragioni diverse) e scariche deretane.
Domandona......Ma, non potevi scrivere in un altro momento?

image.php
 

compagigi

Biker cesareus
25/8/03
1.726
11
0
60
Salo' - Lago di Garda
Visita sito
Bike
kenevo, giant reign
Inutile dirti che, ci siamo divertiti lo stesso.
Questa mattina eravamo in 14, grazie a tutti della compagnia e della birra che, mi doveva offrire Mighe80(kg) ma, alla fine l'hanno pagata un po tutti.
Allego la traccia per Daniele5.... e per chi interessa
P.s. Bello vedere Compagigi in terra Bergamasca

Sono molto contento di aver pedalato con voi.
il 528 lo promuovo a pieni voti :celopiùg:

mi spiace di non aver visto quel cagone del JAG ma adesso che ho imparato la strada ci saranno nuove occasioni

grazie a tutti

p.s. se a qualcuno dovesse servire, qui la mappa della zona per Google Earth
 

JAG

Biker grossissimus
Inutile dirti che, ci siamo divertiti lo stesso.
P.s. Bello vedere Compagigi in terra Bergamasca

Non avevo dubbi, anzi sono sicuro che vi siete divertiti ..... di più ....

E dopo tanti insistenti inviti finalmente Gigi è venuto da noi ed io mi sono fatto venire il Kagotto !!!!! devi riscattarmi al più presto da questa figura ..... di MERDA !!!

A parte tutto, spero di rimettermi presto perchè non si tratta di un "semplice" :$$$::$$$::$$$: con relativo :bleah::bleah::bleah:.........
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Non avevo dubbi, anzi sono sicuro che vi siete divertiti ..... di più ....

E dopo tanti insistenti inviti finalmente Gigi è venuto da noi ed io mi sono fatto venire il Kagotto !!!!! devi riscattarmi al più presto da questa figura ..... di MERDA !!!

A parte tutto, spero di rimettermi presto perchè non si tratta di un "semplice" :$$$::$$$::$$$: con relativo :bleah::bleah::bleah:.........

sembra veramente incredibile,la prima volta che Gigi ci viene a trovare e tu ti squagli sul cexxo come neve al sole...riprenditi alla svelta matto..:smile:
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
in un weekend... doppio bidone ai torrettiani... il primo venerdì perchè avendo un pò più di tempo non volevo arrivare alla birra "solo" a mezzodì... il secondo ieri mattina... ma visto il botto di sabato della moglie ho preferito stare con lei la domenica mattina (però il pomeriggio ho ristabilito le gerarchie e ho chiuso il gruppo sul 528 ... con qualche ora di ritardo!).
buona settimana!!!

ps: ho saputo però che il mauri ha tenuto alto il nome degli erfaboiz...
 

brinapimi

Biker novus
4/11/11
5
0
0
milano
Visita sito
perchè non mi avete invitata? finalmente qualcuno partiva da Milano :hahaha:...ovviamente avrei fatto con voi solo la salita...:smile: in discesa c'era la mia bella mulattiera che mi aspettava:i-want-t:...
p.s. giovanni non è da te essere ko:nunsacci:...mi stai diventando vech!!!
 

JAG

Biker grossissimus
perchè non mi avete invitata? finalmente qualcuno partiva da Milano :hahaha:...ovviamente avrei fatto con voi solo la salita...:smile: in discesa c'era la mia bella mulattiera che mi aspettava:i-want-t:...
p.s. giovanni non è da te essere ko:nunsacci:...mi stai diventando vech!!!

Ciao Sabrina.
Hai ragione, non è da me ..... ma bisogna ammettere che anche le pile "duracell" alle fine si scaricano ..... soprattutto quando sono vecchie.

Benvenuta nel forum con questo tuo primo messaggio.

Pensavo ti fossi iscritta con il n.n. "TWIGGY" .....
 

JAG

Biker grossissimus
benvenuta....twiggy :beautifu:...finalmente una donna in gruppo...così magari non sarò più ultimo :smile:

eeee certo !!! mi sa che se ci dovesse darci retta ("sta so se kela bici de fig@" o "salta sooo", o "met mia zo i pe'n tera", o "laselan'da sta bici", ecc.) e se dovesse imparare qualcosa anche dal più scarso di noi (cioè il sottoscritto), l'ultimo rimarresti ancora tu .......
Diamoci però da fare, se no resteremo sempre noi la in fondo al gruppo ......
 
Chi ha qualche idea?
Se non si pella, io butto li un Poggio.



Hai fatto bene a dirlo.... così ci togliamo da Sotto! :hahaha:...

imagesCAU9AAUC.jpg
si capisce che sei stato in Birralandia..:prost::prost::prost::prost: ... Pogno si potrebbe fare Domenica o in alternativa qualcosa di più lungo in Potaland con una "Jag proposta" senza spostamenti by car eccessivi (anche doppia risalita con doppia ridiscesa unendo 2 giri)... The Doctor dè noaltri risuona domattina.. quindi è out of order at the moment... Postate, postate...che sarete ripostati:il-saggi:
 

JAG

Biker grossissimus
Domami pomeriggio andrò a Nasolino, per cui anche questa domenica sarete senza di me, quindi per voi ancora
FESTA FESTA FESTA FESTA FESTA ......

:bum-bum-: ... GIRA I DISCHI IL "DJ MAGI" !!

Non mi sono ancora ripreso dal kagotto africano, ma domani mettendomi "ol dit in dol kul" (ed in questo caso non mi guasta ....), andrò a fare questo .

Per sabato prossimo avrei in mente un giro al Garda (magari Gigi ci fa compagnia), però vediamo altre proposte.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo