bèrghèm point.......2012, eccoci !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Pensavo venisse anche il nuovo amico ieri a Pogno... ma si vede che invece, standoti vicino, ha contratto la tua stessa patologia (non da patonza)....

abbi pazienza, si rifarà vivo......l'ho chiamato per gli auguri di buon anno e m'ha detto (oltre a mandarmi i saluti x tutti voi) che è andato ad allenarsi (visto i percorsi che solitamente facciamo) sulla superstrada Brescia-Salò ! Non vuole essere da meno, ma nemmeno da più, quando rientrerà nel gruppone ! :medita:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Io e Paolo65 ci troviamo alle 8:30 in via Borgo Palazzo semaforo per via del cimitero. Il giro si decide strada facendo.
Se interessa...... il cell del Jag le semper chel:smile::smile:
 
Io insisto per una calata in liguria con giro di Moneglia dedicato ai palati fini da compiersi a metà settimana o giù di lì... ma può essere anche da un'altra parte (Sestri) in un'altro momento (Epifania/Sabato) o in un'altra vita..... o anche no:medita:.

Per Fiore:
Per le superstrade o tangenziali consiglio all'amico un tipo di casco adatto... sembra un microonde ma è fuzionale, sobrio, non impegna e và con tutto (come il blu anche se è giallo)....:beautifu:

imagesCADDST6J.jpg
 
Z

ziobike

Ospite
ciao a tutti,
mercoledì volevo rifare la salita a Selvino via asfalto con discesa per il sentiero della funivia che si prende in paese
fatta questa estate, con allungo in val vertova e ritorno tutto pedalato sin a casa('na mazzata!)
secondo voi è divertente la discesa dopo ste pioggie?
Enrico
 
Z

ziobike

Ospite
ciao zio se sposti a giovedi ti accompagno io e te ne faccio fare uno bello drenante che arriva sembre giu ad albino....:i-want-t:
ce la prendiamo con calma io sono in ferie tutta settimana fam sai neeeee pota :celopiùg:

:nunsacci:osti, x giove mi son appena messo d'acordoooooooooooooo come dici tu:smile: con un biker per andare a fare il giro della gara di calusco cui dovevo andare stamattina(l'ho postato pure ora al Marco62)
mercoledì sto a far un @zz, se puoi io può!

non scassarmi le poche ossa che mi restano nèèèèèè!:celopiùg:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
:nunsacci:osti, x giove mi son appena messo d'acordoooooooooooooo come dici tu:smile: con un biker per andare a fare il giro della gara di calusco cui dovevo andare stamattina(l'ho postato pure ora al Marco62)
mercoledì sto a far un @zz, se puoi io può!

non scassarmi le poche ossa che mi restano nèèèèèè!:celopiùg:

asso non riusciamo a incastrare mercole si ve a venesia con la gondoleta e devo portare la family me despiase
vediamo di fare un altro giorno dai , adesso finisco di vedere il tuo video di la ma cio gia il mal di testa...:smile::smile:
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
lo sò che arrivo tardi, ma mi aggiungo agli auguri anch'io!
lo sò che quest'anno ho latitato ma spero di rifarmi in questo!
proposte per i prox giorni? no per il 6 (e già comincio a tirarmi indietro...) :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo