visto che settimana scorsa il preavviso di qualche giorno ha portato a un bel gruppo provo a buttare li qualche idea per sabato.
In rigoroso ordine sparso:
*Forcella di Olino, doppia salita e doppia discesa. Partenza da Rota Imagna o S.Imbù (consigliato da Dariuz)
*Casere alte dell'Alben , partenza e arrivo in ValSerina
*Monte Mincucco (sconsigliato in caso di tempo nuvoloso per difficoltà di orientamento) Partenza da Olmo al Brembo o S.Brigida.
*Cassiglio-Valtorta-Piani Bobbio-Bocch Pesciola-Moggio > funivia (non so se è aperta) > Piani Artavaggio-Baciamorti-Cassiglio
sono tutti giri abbastanza lunghi però se si parte presto nel primo pomeriggio (sfighe permettendo) siamo alle macchine.
altre proposte sono benvenute, basta pedalà
Domandone ai berghem boizzz:
il ns. amato reverendo e' ancora nel continente nero, che più nero non si può, oppure e' rientrato in Italy (per continuare a fare un gaxxo)???
prova a chiamarlo al telefono, mica siam le sue segretarie noi !
si, ma se per caso e' ancora nel mezzo dell'africa la telefonata costa cara...
Io cel'hocorto per cui mi sa che devo organizzarmi in modo diverso.
Però sto sintonizzato ....
I successivi 2WE saranno XXXL, per cui mi rifarò con qualche giro lungo e magari ci pianto anche una bella JAGgata ..... Non escludendo una notturna .... lunga ...
mi piacerebbe, ma ce l'ho corto (14 a casa) per via della colletta alimentare
a proposito, se domani andate andate a fare la spesa, scegliete uno di qs. punti vendita
[URL]http://www.bancoalimentare.it/colletta-alimentare-2012/puntivendita[/URL]
@marchino: se il giro è accorciabile senza perdersi fam saì!
mi piacerebbe, ma ce l'ho corto (14 a casa) per via della colletta alimentare
a proposito, se domani andate andate a fare la spesa, scegliete uno di qs. punti vendita
[URL]http://www.bancoalimentare.it/colletta-alimentare-2012/puntivendita[/URL]
@marchino: se il giro è accorciabile senza perdersi fam saì!
Dunque ... Adesso sono fuori bg x lavoro. Quando vado a casa guardo la traccia x vedere quanto ci avevamo messo io ed herman quest estate . C'é il modo di accorciare il giro in due punti diversi . Sono cmq disponibile a partire presto se può essere utile .