bèrghèm point.......2012, eccoci !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

nenio

Biker superioris
18/11/03
957
7
0
51
terno d'isola (BG)
Visita sito
posto anche io alcune foto di ieri.
Giornata da incorniciare
 

Allegati

  • DSCN0036.jpg
    DSCN0036.jpg
    59,4 KB · Visite: 23
  • DSCN0037.jpg
    DSCN0037.jpg
    60,3 KB · Visite: 29
  • DSCN0038.jpg
    DSCN0038.jpg
    55,4 KB · Visite: 23
  • DSCN0039.jpg
    DSCN0039.jpg
    65,6 KB · Visite: 22
  • DSCN0042.jpg
    DSCN0042.jpg
    61 KB · Visite: 29

gattobastardo

Biker tremendus
9/7/10
1.318
686
0
48
...il comune dei "prati lunghi"
Visita sito
Bike
commencal supreme DH V5/lapierre spicy fit 8.0
...questi 2 qui in foto miei compaesani che non conosco magari sono qui sul forum???
mail
 

teobg81

Biker tremendus
19/12/09
1.083
0
0
42
Bergamo
Visita sito
altre foto di sabato:i-want-t:
 

Allegati

  • WP_000390.jpg
    WP_000390.jpg
    59,6 KB · Visite: 24
  • WP_000382.jpg
    WP_000382.jpg
    65,3 KB · Visite: 20
  • WP_000391.jpg
    WP_000391.jpg
    62,6 KB · Visite: 22
  • WP_000393 (2).jpg
    WP_000393 (2).jpg
    58,7 KB · Visite: 25
  • WP_000394.jpg
    WP_000394.jpg
    63,6 KB · Visite: 28

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
pedalando pedalando raggiungiamo un gregge di pecore che "cammina" nella stessa ns. direzione.
rallentiamo e ci accodiamo aspettando che si levino; [MENTION=10308]enri54[/MENTION], che per chi non lo sapesse è anche veterinario, ci fa notare l'ultimo agnello del gregge e ci spiega la brutta fine che il pastore gli farà fare da li a poco.
nel mentre il gregge si sposta, enri54 accellera dicendo "se fossi un agnello mi avrebbero già fatto la festa!"
ridacchio, poi mi accorgo che sono l'ultimo del "gregge" e con nessuna speranza di recuperarli.
in un attimo sparisce la risatina ed un brivido freddo mi corre lungo la schiena. :paur:
quindi ho deciso che devo recuperare posizioni nel gruppo,
le possibilità sono due
1) mi alleno per star davanti ad enri54 (che più o meno equivale a quando andavo a scuola e puntavo al 36 alla maturità) :specc:
2) non esco più in mtb finchè non torna [MENTION=18]fiore[/MENTION] :hahaha:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
pedalando pedalando raggiungiamo un gregge di pecore che "cammina" nella stessa ns. direzione.
rallentiamo e ci accodiamo aspettando che si levino; @enri54, che per chi non lo sapesse è anche veterinario, ci fa notare l'ultimo agnello del gregge e ci spiega la brutta fine che il pastore gli farà fare da li a poco.
nel mentre il gregge si sposta, enri54 accellera dicendo "se fossi un agnello mi avrebbero già fatto la festa!"
ridacchio, poi mi accorgo che sono l'ultimo del "gregge" e con nessuna speranza di recuperarli.
in un attimo sparisce la risatina ed un brivido freddo mi corre lungo la schiena. :paur:
quindi ho deciso che devo recuperare posizioni nel gruppo,
le possibilità sono due
1) mi alleno per star davanti ad enri54 (che più o meno equivale a quando andavo a scuola e puntavo al 36 alla maturità) :specc:
2) non esco più in mtb finchè non torna @fiore :hahaha:

Bel racconto, se è vero, quando? Dove?
:spetteguless:Secret point:spetteguless:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
pedalando pedalando raggiungiamo un gregge di pecore che "cammina" nella stessa ns. direzione.
rallentiamo e ci accodiamo aspettando che si levino; @enri54, che per chi non lo sapesse è anche veterinario, ci fa notare l'ultimo agnello del gregge e ci spiega la brutta fine che il pastore gli farà fare da li a poco.
nel mentre il gregge si sposta, enri54 accellera dicendo "se fossi un agnello mi avrebbero già fatto la festa!"
ridacchio, poi mi accorgo che sono l'ultimo del "gregge" e con nessuna speranza di recuperarli.
in un attimo sparisce la risatina ed un brivido freddo mi corre lungo la schiena. :paur:
quindi ho deciso che devo recuperare posizioni nel gruppo,
le possibilità sono due
1) mi alleno per star davanti ad enri54 (che più o meno equivale a quando andavo a scuola e puntavo al 36 alla maturità) :specc:
2) non esco più in mtb finchè non torna @fiore :hahaha:


scusa...ma perchè non hai tirato in ballo anche me....????:smile::smile:
Sei peggiorato cosi' tanto da quando non ti vedo????
 

:Marchino:

Biker perfektus
22/1/09
2.687
0
0
Dàlmen (BG)
Visita sito
visto che settimana scorsa il preavviso di qualche giorno ha portato a un bel gruppo provo a buttare li qualche idea per sabato.
In rigoroso ordine sparso:

*Forcella di Olino, doppia salita e doppia discesa. Partenza da Rota Imagna o S.Imbù (consigliato da Dariuz)
*Casere alte dell'Alben , partenza e arrivo in ValSerina
*Monte Mincucco (sconsigliato in caso di tempo nuvoloso per difficoltà di orientamento) Partenza da Olmo al Brembo o S.Brigida.
*Cassiglio-Valtorta-Piani Bobbio-Bocch Pesciola-Moggio > funivia (non so se è aperta) > Piani Artavaggio-Baciamorti-Cassiglio

sono tutti giri abbastanza lunghi però se si parte presto nel primo pomeriggio (sfighe permettendo) siamo alle macchine.
altre proposte sono benvenute, basta pedalà
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo