Grazie a tutti per la bella compagnia e per il bel giro di questa mattina e specialmente per il "calvarola" che non avevo mai fatto.
Quoto e in più ringrazio il Sandrone x il bieraggio !Grazie a tutti per la bella compagnia e per il bel giro di questa mattina e specialmente per il "calvarola" che non avevo mai fatto.
le ultima quattro
belle foto Nenio ! Domani se riesco carico anche le mie.. Con il mobile non funziona..le ultima quattro
le ultima quattro
pedalando pedalando raggiungiamo un gregge di pecore che "cammina" nella stessa ns. direzione.
rallentiamo e ci accodiamo aspettando che si levino; @enri54, che per chi non lo sapesse è anche veterinario, ci fa notare l'ultimo agnello del gregge e ci spiega la brutta fine che il pastore gli farà fare da li a poco.
nel mentre il gregge si sposta, enri54 accellera dicendo "se fossi un agnello mi avrebbero già fatto la festa!"
ridacchio, poi mi accorgo che sono l'ultimo del "gregge" e con nessuna speranza di recuperarli.
in un attimo sparisce la risatina ed un brivido freddo mi corre lungo la schiena.
quindi ho deciso che devo recuperare posizioni nel gruppo,
le possibilità sono due
1) mi alleno per star davanti ad enri54 (che più o meno equivale a quando andavo a scuola e puntavo al 36 alla maturità)
2) non esco più in mtb finchè non torna @fiore
pedalando pedalando raggiungiamo un gregge di pecore che "cammina" nella stessa ns. direzione.
rallentiamo e ci accodiamo aspettando che si levino; @enri54, che per chi non lo sapesse è anche veterinario, ci fa notare l'ultimo agnello del gregge e ci spiega la brutta fine che il pastore gli farà fare da li a poco.
nel mentre il gregge si sposta, enri54 accellera dicendo "se fossi un agnello mi avrebbero già fatto la festa!"
ridacchio, poi mi accorgo che sono l'ultimo del "gregge" e con nessuna speranza di recuperarli.
in un attimo sparisce la risatina ed un brivido freddo mi corre lungo la schiena.
quindi ho deciso che devo recuperare posizioni nel gruppo,
le possibilità sono due
1) mi alleno per star davanti ad enri54 (che più o meno equivale a quando andavo a scuola e puntavo al 36 alla maturità)
2) non esco più in mtb finchè non torna @fiore
in effetti non ti avevo contato, però come agnello saresti poco credibile...sei più da vitellonescusa...ma perchè non hai tirato in ballo anche me....????
Sei peggiorato cosi' tanto da quando non ti vedo????
bello sentirsi considerati in questo modo...