bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
@ torrette-snow-punt: 6,45 alle torrette, destinazione Gàrdena ! :volo:
maggiori dettagli via mp altrimenti il papata :rosik::rosik::rosik:

99% ci sono, confermo stasera però!
tienimi un posticino..


@five
ho fatto la Taverna settimana scorsa ed era un po' conciata, probabilmente è passato un gruppo con le moto da enduro..
cmq se rimane un po' di neve sul sentiero non ve ne accorgete nemmeno.
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
ok, iniziamo col cassarielli e poi tavernizziamo insieme ma.... mi sembra che non ci siamo con gli orari, se noi partiamo alle 7,45 abbondanti saremo giù non prima delle 10,15-30....

propongo:
1° sessione salita fermandosi prima di arrivare in cima, dove c'è la cascina sulla strada (si evita solo la discesa della scalinata iniziale e 15-20 min ca di tempo)

2° sessione arrivo fino in cima sperando di non dover sbrinare martellone e discesa dalla strada taverna

pinuzz :i-want-t:

@ Dariuz
il giro che hai fatto questa mattina lo ricordo con l'erbetta all'inglese ...
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
propongo:
1° sessione salita fermandosi prima di arrivare in cima, dove c'è la cascina sulla strada (si evita solo la discesa della scalinata iniziale e 15-20 min ca di tempo)

2° sessione arrivo fino in cima sperando di non dover sbrinare martellone e discesa dalla strada taverna

pinuzz :i-want-t:

pensavo di fare il contrario (prima salita intera e seconda quasi) ma in effetti così facciamo aspettare meno martello e saremo un cicinino meno stanchi nel momento "psicologicamente duro" dell'inizio della seconda risalita
bella lì, ci vediamo al royal alle 7,45!
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
pensavo di fare il contrario (prima salita intera e seconda quasi) ma in effetti così facciamo aspettare meno martello e saremo un cicinino meno stanchi nel momento "psicologicamente duro" dell'inizio della seconda risalita
bella lì, ci vediamo al royal alle 7,45!

ma scusa come facciamo ad iniziare la strada taverna senza arrivare in cima ? A meno che non ci sia un innesto che non conosco
pinuzz
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
sò sensa machina! porca trota! (so mia sigur sè lè "trota":nunsacci:) l'è dal mecanec! sèdènò egnie sù poa me a fa la segonda.
sto tuned...salsa mai chè ergù doter dè la al Seriana al vegne sù a fa la segonda el ma daghe ù strep anche a me!
mal chè landaghe andaro a S.M. di Misma dè per me cont!
CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
OT: ciao cinghialone, purtroppo non sono ancora arrivate le pastiglie... se sei davvero senza freni chiamami che troviamo una soluzione

minkia ke freddo alle mani stamattina in moto, devo prendere quei bruttissimi manicotti tucano che se non sbaglio hai anche tu!

chiudo l'OT


no problem..usero' il joker.....i manicotti sono utilissimi,oggi ho montato le metzeler da neve sull'x-max.....ti diro' come vanno alla prossima nevicata...ciao
 

mighe80

Biker superis
pensavo di fare il contrario (prima salita intera e seconda quasi) ma in effetti così facciamo aspettare meno martello e saremo un cicinino meno stanchi nel momento "psicologicamente duro" dell'inizio della seconda risalita
bella lì, ci vediamo al royal alle 7,45!

Domani ci sono anche io per la double session! ci vediamo alle 7,45 (mi fate sempre partire col buio:rosik:)
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo