bèrghèm point....2010 edition !

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
oggi, con magibest e enri54, sciata a colere.
ha nevicato tutto il giorno, piste battute 2, tutto il resto in neve fresca.
un po' mi è dispiaciuto non essere al bar a far colazione con gli altri, ma oramai avevo dato la parola al magi...;-)
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
oggi, con magibest e enri54, sciata a colere.
ha nevicato tutto il giorno, piste battute 2, tutto il resto in neve fresca.
un po' mi è dispiaciuto non essere al bar a far colazione con gli altri, ma oramai avevo dato la parola al magi...;-)

a dir la verita' al bar forse non c'era nessuno....alle 7 un messaggio del Malve mi avvertiva di starmene a casa causa maltempo.....poi non so....
 

JAG

Biker grossissimus
Domani mattina ore 7.30 partirò da Nasolino per una "snowallmountanisession", se qualcuno ......... (OK, OK ..... da solo ..... )

Il JAG però sta aspettando che .......

Infatti, "aloneagain" bella salita da Nasolino a Muschel con ca. 30 cm. di neve fresca (da Spinelli in su) e sotto una fittissima nevicata.
Fatica immane però pedalando sulla mulattiera con tutta questa neve, anche se polverosa, perchè sotto c'era uno strato di ghiaccio molto consistente.
Si doveva pedalare senza strappi e con un equilibrio perfetto (altro che "powerbalance")
In discesa però ..... "so a canù !!".
 

Allegati

  • CIMG0239.jpg
    CIMG0239.jpg
    29,2 KB · Visite: 28
  • CIMG0242.jpg
    CIMG0242.jpg
    60,1 KB · Visite: 32
  • CIMG0244.jpg
    CIMG0244.jpg
    62,5 KB · Visite: 34

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
si, hai fatto bene a non venire:
  1. la barista a gazzaniga che con due moine ci ha fatto subito contenti
  2. ha nevicato sempre
  3. neve fresca d'appertutto
  4. strinone, patatine e birra con la cameriera (un po' troppo giovane per la verità) con la mini inguinale
in giornate così meglio stare a casa :mrgreen:


A noi è stato riportato cosi :
1. la barista non è di gazzaniga e non proprio bella
2. ha nevicato sempre e non si vedeva dove andare
3. neve fresca d' appertutto nei guanti, negli occhiali,sempre bagnati
4.dopo tanto freddo la cameriera con i pantaloni lungli però avete mangiato bene

in giornate cosi meglio stare a casa
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
A noi è stato riportato cosi :
1. la barista non è di gazzaniga e non proprio bella
2. ha nevicato sempre e non si vedeva dove andare
3. neve fresca d' appertutto nei guanti, negli occhiali,sempre bagnati
4.dopo tanto freddo la cameriera con i pantaloni lungli però avete mangiato bene

in giornate cosi meglio stare a casa
E.... hai fatto bene a restare a casa. Braooo, sta a ca anche la prosima olta!!!
Non limitare il divertimento:smile::smile:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Non sei l'unico, penso che anche gli altri 72,719 (rilevazione alle 21,52 di oggi) utenti del forum siano nelle tue stesse condizioni....e di sicuro tutti capiscono un axxo di computer ! :pc: :hahaha:

:arrabbiat:

FIORE ,sti ragazzacci,qualche serpenpina in neve fresca, ce l' avranno deddicata spero,altrimenti rimarremmo molto delusi, ed:arrabbiat:.

una dedica se va fatta dev'essere fatta bene, le serpentine di quei tre lì lasciale a loro ! :quinonsp: :hahaha:
 

JAG

Biker grossissimus
Io potrei, anzi vorrei fare una uscita in Liguria sabato prossimo, unendomi a Five ed Incisivo a Lavagna, Sestri L. o zone limitrofe.

Sono solo, se qualcuno volesse farmi compagnia .........

Attendo fiducioso ........ (e spero che nell'attesa non ...... :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:).

Sarò libero per qualsiasi proposta anche domenica 05, mercoledi 08 e di nuovo sabato 11 e domenica 12 dicembre (praticamente sempre !!).
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Io potrei, anzi vorrei fare una uscita in Liguria sabato prossimo, unendomi a Five ed Incisivo a Lavagna, Sestri L. o zone limitrofe.

Sono solo, se qualcuno volesse farmi compagnia .........

Attendo fiducioso ........

osel! scenderanno anche i triangolisti, dai un'okkiata al topic di aleda

ci vediamo giù!
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Sera! Che bel tempo, neve acqua e freddo, sicuramente domani una pedalata veloce ci scappa.

@Fiore, bello il tuo nuovo avatar. E soprattutto non ti facevo così bello da giovane. Invecchaindo, anche tu come tutti qualcosa hai perso. S'em' dè fà.....!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo