bèrghèm point....2010 edition !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
.... in teoria dovrò lavorare, ma se mi date un BUON MOTIVO per mandare tutti a KULO_FUN ...... lo farò volentieri.
In ogni caso cel'avròcorto, per cui alle 13.30/13.45 dovrò essere a casa per il "FAMILYWEEKEND".

PS: PER FARE, DATEMI STO BUON MOTIVO .....

io ce l'avrò un po' + corto di te (14 a casa)
una doppietta a saint antoin abandoné (cassarielli+taverna) potrebbe essere un buon motivo?
7,45 in sella a zogno, nel caso

altre idee non me ne vengono....

darioooooooooooo!!!!!!!! do seeeeeet!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
io ce l'avrò un po' + corto di te (14 a casa)
una doppietta a saint antoin abandoné (cassarielli+taverna) potrebbe essere un buon motivo?
7,45 in sella a zogno, nel caso

altre idee non me ne vengono....

darioooooooooooo!!!!!!!! do seeeeeet!!!!!!!!!!!!!!!!!

sono in modalità "mia oia de bale!" :spetteguless:

me la stò sviaggiando in Lone Wolf mode in attesa che mi torni la voglia di vedere i vostri brutti musi...:hahaha:

domani prevedo un Coyote Scamburtit sotto la neve...
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Leggo leggo leggo e non riesco mai a fare un azzo ho una voglia matta ma il tempo che ho non mi permette di fare un accidenti ..... :arrabbiat::arrabbiat:CHE PALLE ... il 2010 è stato un anno di Merda per la Mtb e lo sport .... azzo .... mi aspetta un fine settimana al lavoro + altri due a dicembre ....:arrabbiat::arrabbiat: ... che sofferenza ......

in attesa :medita: mi codrò le vostre belle uscite ......:i-want-t::i-want-t:

ciauzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz:celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
io ce l'avrò un po' + corto di te (14 a casa)
una doppietta a saint antoin abandoné (cassarielli+taverna) potrebbe essere un buon motivo?
7,45 in sella a zogno, nel caso

altre idee non me ne vengono....

Appoggio con moderazione senza spingere più di tanto .....

nel senso che sabato dovrei lavorare dalle 5.30 alle 14.00, come minimo, ma siccome sono semi dimissionario mi sa che distribuirò moltI biglietti gratis per il solito parco divertimenti di:

KULO_FUN .....

L'idea però mi piace, quindi se non deciderai diversamente, ti farò molto volentieri compagnia in quel di Zogno od alto.
In ogni caso cel'avròcorto ........
Questa volta però nessun bidone, se non dovrò lavorare ......
 

Pinuzz

Biker ultra
19/7/05
614
0
0
bergamo
Visita sito
io ce l'avrò un po' + corto di te (14 a casa)
una doppietta a saint antoin abandoné (cassarielli+taverna) potrebbe essere un buon motivo?
7,45 in sella a zogno, nel caso

altre idee non me ne vengono....

darioooooooooooo!!!!!!!! do seeeeeet!!!!!!!!!!!!!!!!!

l'idea di sant'anton mi piace molto
non so ancora se in singola o doppia ...
pinuzz :i-want-t:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
FIVINO cio le ragadi mi fa contatto il gomitos e cio le pèelotasss scariche io domani mi faccio una sessione parto alle 9.00 ci vediamo su per la seconda senza fretta....:il-saggi:
per evitare inconvenienti incomprensioni indigestioni ustioni scazzi e mazzi sono solo NON è N ALTRO GIRO PARTO PIù TARDI OCIO

se siete bravi la prima discesa fate cassarielli cosi la seconda ci facciamo il taverna my friendesss .....:i-want-t:SE NO FATE KEL KE TE GET HOIA
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
65
Valle Imagna BG
www.giscover.com
bel giretto!
partito sotto una nevicata fittissima salendo in quota ha smesso!
paesaggi da favola!
discesa straordinaria!

ma...

zio Purcù che frecc!
 

Allegati

  • neve.jpg
    neve.jpg
    47,1 KB · Visite: 18
  • im.jpg
    im.jpg
    37,8 KB · Visite: 22
  • ro.jpg
    ro.jpg
    51,8 KB · Visite: 17
  • sd.jpg
    sd.jpg
    59,5 KB · Visite: 17

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
FIVINO cio le ragadi mi fa contatto il gomitos e cio le pèelotasss scariche io domani mi faccio una sessione parto alle 9.00 ci vediamo su per la seconda senza fretta....:il-saggi:
per evitare inconvenienti incomprensioni indigestioni ustioni scazzi e mazzi sono solo NON è N ALTRO GIRO PARTO PIù TARDI OCIO

se siete bravi la prima discesa fate cassarielli cosi la seconda ci facciamo il taverna my friendesss .....:i-want-t:SE NO FATE KEL KE TE GET HOIA

ok, iniziamo col cassarielli e poi tavernizziamo insieme ma.... mi sembra che non ci siamo con gli orari, se noi partiamo alle 7,45 abbondanti saremo giù non prima delle 10,15-30....
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ok, iniziamo col cassarielli e poi tavernizziamo insieme ma.... mi sembra che non ci siamo con gli orari, se noi partiamo alle 7,45 abbondanti saremo giù non prima delle 10,15-30....

se parto alle 9.00 prima di mezzodì di non arrivo su io...:il-saggi:ziooporconeee:smile::smile:
te non te preocupe se ce il sole io sto su a prendere la tintarella finche sei sùùù ma dubito che dovro aspettare ciao cicio ci vediamosùùùùù
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo