bèrghèm point....2010 edition !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Grazie "scecc" per la compagnia e per tutto il resto ....
Mi avete fatto passare qualche ora in allegria ..... me avevo bisogno.
Mi mancava anche una bella uscita in val Brembana e soprattutto con voi .... meglio ancora perchè fatta con ritmi "normali", non con il solito "diindolkul" ......

Domani mattina ore 7.30 partirò da Nasolino per una "snowallmountanisession", se qualcuno ......... (OK, OK ..... da solo ..... )

Il JAG però sta aspettando che .......
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Domani la vedo dura con il tempo.
Comunque io sarò presente se non piove alle 8.30 prima non riesco, tu alle 7 mandami un messaggio che poi ti faccio sapere che aria tira.
Ciao buona serata.

presente anch'io "se" come dice il malve :spetteguless:


oggi pellatina :volo::volo::yeah!:

anche noi (io, magibest, dariuz, robypezz, enri54), al Gardena. Bella la prima, non me l'aspettavo così..:yeah!:
IMG_04432.jpg
 

-Sandrone

Biker serius
9/11/10
120
0
0
Nembro
Visita sito
Oggi con il buon MARIO D selvino, salmeggia, con neve ma teneva, come pochi,ho visto MARIO, fare dei passaggi spettacolari alla grande,raga ancora 2 dico 2 ucsite e ci sistema tutti.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Domenica, come di consuetudine in questa data, dalle 8.00 alle 19.30 di fronte al comune di Ranica "MERCATINO NATALIZIO" .
Quale occasione migliore per acquistare bellissimi regali natalizi e allo stesso tempo fare opera di bene.
I proventi del ricavato del mercatino Natalizio, verranno utilizzati, per acquistare prodotti alimentari, per famiglie Bielorusse molto meno fortunate delle nostre.
Grazie e buona domenica a tutti.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
Domani la vedo dura con il tempo.
Comunque io sarò presente se non piove alle 8.30 prima non riesco, tu alle 7 mandami un messaggio che poi ti faccio sapere che aria tira.
Ciao buona serata.


te lo dico in diretta come butta il tempo...:spetteguless:
...e' dalle 3.30 che sono in giro per la neve...
a Milano era piu' mista ad acqua pero'...
buon divertimento...:i-want-t:
alla prox, ciao coscret
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo