" è da qualche parte nelle orobie "
Monte Gardena- valle di Scalve BG ????
Ciao Furbach...e te pareva che l'àm al sè spostaa.
Prima o poi finirà a pellare sul circuito, Ranica, Olera, cà del lach, Canto basso, Maresana.
" è da qualche parte nelle orobie "
Monte Gardena- valle di Scalve BG ????
Ciao Furbach...e te pareva che l'àm al sè spostaa.
Prima o poi finirà a pellare sul circuito, Ranica, Olera, cà del lach, Canto basso, Maresana.
certo che tu che ti spacci come conoscitore della catena che va dagli Appennini alle Ande, ti fai bagnare il naso da ...
Domani ci sono anche io per la double session! ci vediamo alle 7,45 (mi fate sempre partire col buio)
ciao
Domani ci sono anche io per la double session! ci vediamo alle 7,45 (mi fate sempre partire col buio)
ciao
domani ore 8 torrette...se non ci siete chiamatemi sul cell....
Domani la vedo dura con il tempo.
Comunque io sarò presente se non piove alle 8.30 prima non riesco, tu alle 7 mandami un messaggio che poi ti faccio sapere che aria tira.
Ciao buona serata.
oggi pellatina
Comunque io sarò presente se non piove alle 8.30 prima non riesco, tu alle 7 mandami un messaggio che poi ti faccio sapere che aria tira.
Ciao buona serata.
Ciao buona serata.
xxxxxxxxrdi...ho trascinato i cosiddetti tutto il giorno per bolzano tra bancarelle e musichette natalizie.... accendo il pc e mi tocca vedere ste cose.... fffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffffff.......Bella mattinata!
Ciao buona serata.