bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5
MIIII raga fate i bravi me lo state stroncando sul nascere
magari è bravo e simpatico come il m@rtello dai...:celopiùg::celopiùg:
bgcomecakkiotikiami non ascoltarli Hanno fatto cosi anche con me il giuliano e il sergio, ma solo perchè son timidi
vieni pure che io e te ci mettiamo dietro e scendiamo pianinopianino poi la birretta ce la beviamo da unaltrapartesoloconquellisimpatici....:smile::smile:
Behhh......allora Martello se la metti su questo tono....posso aggregarmi anch'io con TE E con BGCOMECAKKIOSIKIAMA così non mi faccio problemi se lascio anch'io la bava delle lumache per terra e poi ......la birra la bevo volentieri con voi. BYE BYE:duello:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Behhh......allora Martello se la metti su questo tono....posso aggregarmi anch'io con TE E con BGCOMECAKKIOSIKIAMA così non mi faccio problemi se lascio anch'io la bava delle lumache per terra e poi ......la birra la bevo volentieri con voi. BYE BYE:duello:

GRANDE ELENA non devi che chiedere....:celopiùg: una birra con superwooman che se fatta ( sorry per il fatta) iddù dietro a 7 scalmanati tra cui jag e dariuz devo solo capire quante ore primadi me arrivi alla birra ....:smile::smile:

dai all'FDP crismasss ci beviamo un'aperitivo io e te , sempre che laltro rompa i OO...:smile::smile::smile:
 

lisabike

Biker superioris
27/1/09
921
0
0
Gussago-Brescia
Visita sito
Bike
Giant Plus 27,5

furbacchio

Biker novus
17/9/06
36
0
0
Orekkjavik
Visita sito
Ho bisogno di un pò di tempo ma, alla fine riesco a leggere quando scrivete:pirletto: Però non sono veloce nelle risposte perche devo trovare qualcuno che scriva per me......
Spero di non venir cancellato per la 2a volta....
( Valeria lo sà )
 

Allegati

  • imagesCANJF4B0.jpg
    imagesCANJF4B0.jpg
    10,1 KB · Visite: 19

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo