bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
l'interessante è: monte Tamarro (CH), driver sarà il diretur ! :-o

a spanne...buona parte del percorso è meccanizzata (funivia), 350mt a spinta nella neve (oggi era così) [url]http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/74827/ppuser/1[/URL] , poi 1900 di discesa.

ritrovo alle 7,45 alle torrette o alle 10 a Rivera (poco dopo Lugano), funivia Tamarresca :spetteguless:

io e malve siamo con il fiorino e con il "bollino" svisscero, marco10, magibest e robypezz sull'auto del 29renne senza bollino :medita:

@magibest e marco10: please to confirme

altri ?....furbacchio ?...five '...enri54 ?

o-o
confirmo, magi passo a prenderlo io, robypezz?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
l'interessante è: monte Tamarro (CH), driver sarà il diretur ! :-o

a spanne...buona parte del percorso è meccanizzata (funivia), 350mt a spinta nella neve (oggi era così) [URL]http://foto.mtb-forum.it/showphoto.php/photo/74827/ppuser/1[/URL] , poi 1900 di discesa.

ritrovo alle 7,45 alle torrette o alle 10 a Rivera (poco dopo Lugano), funivia Tamarresca :spetteguless:

io e malve siamo con il fiorino e con il "bollino" svisscero, marco10, magibest e robypezz sull'auto del 29renne senza bollino :medita:

@magibest e marco10: please to confirme

altri ?....furbacchio ?...five '...enri54 ?

o-o

'azzarola, leggo solo ora..... ma anche se mi fossi collegato prima, l'avrei visto solo mezzora fa, tardino 'azzo! già dato adesione per un giretto in valle imagna by labby, con dariuz, giò, nenio, pinuz, tomasso, patata ecc.
8,30 s.omobono, non chiedete nulla (a me) perchè non so nient'altro, ma mi han detto che l'è u bel girèt!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
'azzarola, leggo solo ora..... ma anche se mi fossi collegato prima, l'avrei visto solo mezzora fa, tardino 'azzo!

me spiass, è un'idea partorita nel pomeriggio e nata poco fà ! :medita:
anche se so che vi divertirete, nel caso cambiaste idea non è in culo al mondo Rivera ! :hahaha:
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
'azzarola, leggo solo ora..... ma anche se mi fossi collegato prima, l'avrei visto solo mezzora fa, tardino 'azzo! già dato adesione per un giretto in valle imagna by labby, con dariuz, giò, nenio, pinuz, tomasso, patata ecc.
8,30 s.omobono, non chiedete nulla (a me) perchè non so nient'altro, ma mi han detto che l'è u bel girèt!

YESSSSSSS!
a domani!!! 8,30 a santimbù!
ciaux
;-)
Labby
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
chi domani ci sarà, berrà..o-o chi non ci sarà, me spiass x lu ! ;-)
d'altronde il santo, qualunque esso sia, si festeggia solo un giorno all'anno..:medita:



IMG_00414.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo