bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
benny63 l'ho conosciuto in bdc..
il problema non son solo io che ho paura, ma il mezzo con un limite tecnico nn da poco.. è la tipica mtb entrylevel con freno vbrake e forcella 80 mm a molla:cry:

madonna d'erbia, merà (albino-gazzaniga), val de grù fatte senza problemi, dal parafulmine a scendere sui ghiaioni all'inizio andavo a piedi..
e da qui vorrei chiedere a voi esperti dove potrei trovare qualcosa di livello simile..
forcella di pradalunga?
zona maresana-monte nese?
ho guardato i vostri itinerari, giornaletti della comunità montana, ma se son veri sentieri non son per me..

MIIII raga fate i bravi me lo state stroncando sul nascere
magari è bravo e simpatico come il m@rtello dai...:celopiùg::celopiùg:
bgcomecakkiotikiami non ascoltarli Hanno fatto cosi anche con me il giuliano e il sergio, ma solo perchè son timidi
vieni pure che io e te ci mettiamo dietro e scendiamo pianinopianino poi la birretta ce la beviamo da unaltrapartesoloconquellisimpatici....:smile::smile:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Per chi non l'avesse capito, chi scrive come "BENNY63" è il mio carissimo amico Attilio, che mi auguro possa diventare "uno di noi FdP" al più presto.
Certo, iniziare con un bel 529 HARD_ONE enche se in parte fatto a piedi, non è da tutti .....
Anche il marco10 ha iniziato così con 3 suoi amici....
E' rimasto solo Lui :medita:... Adesso è zoppo e........ gli manca un braccio (mi sembra il destro) ma gli è rimasta la mano in mano all'altra mano, quella dove ha tranciato 2 dita.
 
  • Mi piace
Reactions: mia patate

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
e, ma io,però...

...IO non me la sento di scagliare 'la prima pietra' su questo biker, tenuto conto che sono cose che facciamo tutti (o quasi)

@per alcuni di noi che hanno postato: VI RICORDATE ANCORA LE DUE RAGAZZE IN VAL FISCALINA? :nunsacci: :medita: :oops:
personalmente non penso di poter dire niente a quel biker :omertà:

tu puoi sentire quello che vuoi, io volevo solo disaprrovare non il fatto che abbia disceso le scalette (se non ci son divieti liberissimo di farlo chiunque, me compreso), ma semplicemente l'impostazione che ha dato al video e poi la sua pubblicazione in rete. Ciò ha scatenato quanto abbiam letto, se invece si fosse limitato a fare copia/incolla di quanto fatto le reazioni "forse" sarebbero state diverse. :medita:

val Fiscalina: certo che mi ricordo, le "vipere" hanno morso anche me che non c'entravo niente, e ciò mi capita spesso e ogni volta mi girano le pelotas. Fà nulla, sono ottimista di natura e spero sempre che chi scende prima di me eviti di calpestarle. :medita:

connis ha scritto:
cmq sia da lì , nn avremmo dovuto e potuto scendere :arrabbiat:

è vero.....è vero anche che nel caso avessimo incontrato le guardie, (per quanto mi riguarda), sapendo di essere nel torto, avremmo trattato sulla multa da pagare senza insultare la categoria grigio-verde o invitandola ad andare controllare chi guida ubriaco, chi ruba, chi stupra ecc..ecc. :medita:

marco10 ha scritto:
penso che nessun video aiuti la causa perchè, visti con occhi "profani", danno adito ai soliti luoghi comuni.

mah..:nunsacci:...sbaglierò ma penso sia come dice il cielle, fatti a dovere e/o come pubblicità di una manifestazione possono avere un effetto positivo sull'ambiente della mtb :medita:

marco10 ha scritto:
la cosa peggiore di questo video è che sia stato accellerato alterando la percezione della realtà...

è tutta qua la questione..:medita:

:prost:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
giusto per disturbare un po' il patata con storie di neve..:hahaha:

fiore sei pronto?

questa è tutta neve in quota!

[url]http://www.4shared.com/video/r-o3ENJ2/MOV00612.html[/URL]

sempre pronto ! :yeah!:
già domenica scorsa avevo ricevuto un invito (Tonale to Presena), invece il tutto è sfumato..:medita:

pensa che ho ancora gli sci da mettere via (in'doe pò ? :nunsacci:) dalla stagione scorsa, vuol dire che farò meno fatica a RI-spolverarli :hahaha:

e che'l sankiu.. :omertà: ol patata ! :°°(:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
questo è qualunquismo, lo stesso argomento è usato dai tifosi di calcio, dai motociclisti e di qualunque altro sport.
chissà come mai gli stupidi sono sempre 4 e sono sempre altri.
di mio credo che con i portatori di tali argomentazioni non ci sia dialogo perchè non c'è punto di incontro e soluzioni.

penso che nessun video aiuti la causa perchè, visti con occhi "profani", danno adito ai soliti luoghi comuni.
la cosa peggiore di questo video è che sia stato accellerato alterando la percezione della realtà ma non vedo la differenza tra queste scalette e quelle che facciamo alla fine della discesa del papillon o quelle che scendono dal monte di nese o quelle a gavarno alla casa del sandro (giusto per dire le prime 3 che mi son venute in mente)
:mavadaviaiciapp:
 

bgtrotter

Biker popularis
1/11/10
45
0
0
bg
Visita sito
fas vet ogni duminica ai torrette de Ranica ale 12.15:prost:
fò di bàle i picinela..sò che si scherza (vero?)
comunque ha ragione... non sei ancora abbastanza forte per girare con loro...
vi seguo da tempo e ne son conscio. Come ogni cosa c'è chi inizia e chi è al top, e io devo ancora iniziare..è stato così anche per la bdc..
bgcomecakkiotikiami non ascoltarli
vieni pure che io e te ci mettiamo dietro e scendiamo pianinopianino poi la birretta ce la beviamo da unaltrapartesoloconquellisimpatici....
non preoccuparti se stai con me si va piano in discesa...e anche in salita....ma si va forte in birreria
bg trotter (tipo harlem-globe-trotter...giocatori di basket freestile da spettacolo)
grazie tutti x tutto, ma per ora volevo solo consigli su possibili percorsi da chi li conosce non solo su carta ma dal vero..
ora basta se no sembra sò tòt ol dè al compiuter..(bergamasco da ripassare..)
 

bgtrotter

Biker popularis
1/11/10
45
0
0
bg
Visita sito
sicuri che che sia accellerato tutto?
in piazza vecchia non sembra, al 2.30 nemmeno (il signore sembra camminare normalmente)
idem in porta san giacomo e per tutte le persone sotto (le ragazze della foto)..
forse intorno al 4 minuto, ma se ripenso alla prima scena come scende i gradini..
pare assurdo ma.. potrebbe esser a vel normale??
 

CapitanMalva

Biker ultra
sicuri che che sia accellerato tutto?
in piazza vecchia non sembra, al 2.30 nemmeno (il signore sembra camminare normalmente)
idem in porta san giacomo e per tutte le persone sotto (le ragazze della foto)..
forse intorno al 4 minuto, ma se ripenso alla prima scena come scende i gradini..
pare assurdo ma.. potrebbe esser a vel normale??

Secondo me è a velocità normale, ma l'effetto del grandangolo tende a deformare e quindi aumentare la sensazione di velocità. Soprattutto ai lati dell'immagine dove deforma di più.
 

furbacchio

Biker novus
17/9/06
36
0
0
Orekkjavik
Visita sito
Voi che siete esperti scialpinisti (perchè andate sulle Alpi ? Se andaste sui Pirenei sareste scipireneisti ???) queste pelli, vanno bene?? Sapete, sono neofita dello sport che taaaaanto amate .... imagesCATBBD6L.jpg

imagesCA52RMG0.jpg Siate gentili ed aiutatemi a scegliere:prost:
p.s. l'altra pelle a cui pensate (che non si può mettere in foto..), già la uso come pelle di daino per pulire i vetri della macchina..:bacetto:
 

magibest

Biker cesareus
24/5/04
1.656
0
0
59
Bergamo
Visita sito
Voi che siete esperti scialpinisti (perchè andate sulle Alpi ? Se andaste sui Pirenei sareste scipireneisti ???) queste pelli, vanno bene?? Sapete, sono neofita dello sport che taaaaanto amate .... Vedi l'allegato 110197

Vedi l'allegato 110198 Siate gentili ed aiutatemi a scegliere:prost:
p.s. l'altra pelle a cui pensate (che non si può mettere in foto..), già la uso come pelle di daino per pulire i vetri della macchina..:bacetto:
Porca TRota ma....... quello che vendi ha questo effetto??????:arrabbiat::arrabbiat:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Voi che siete esperti scialpinisti (perchè andate sulle Alpi ? Se andaste sui Pirenei sareste scipireneisti ???) queste pelli, vanno bene?? Sapete, sono neofita dello sport che taaaaanto amate .... Vedi l'allegato 110197

Vedi l'allegato 110198 Siate gentili ed aiutatemi a scegliere:prost:
p.s. l'altra pelle a cui pensate (che non si può mettere in foto..), già la uso come pelle di daino per pulire i vetri della macchina..:bacetto:



inkia Furbacchio che spettacolo.....hai cambiato pure l'avatar e sei diventato imprenditur.....:paur::}}}: devo provare anch'io al piu' presto la bustina che mi hai passato...:smile:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
Serve per ricordare le cocenti sconfitte....pasighen ù chilo anche a Connis. :hahaha:


fic che ùga!!! ma hai il coraggio di parlare propio te ...:arrabbiat:

ti ricordo , semmai ce ne fosse bisogno, che voi nn la CHAMPIONS nemmeno siete riusciti a giocarla...:smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:


e recordes che siamo NOI I DETENTORI DEL TITOLO

be silent please :omertà::omertà::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo