bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
oggi 4 fdp hanno sconfinato nel feudo del temibile Martel Merlin: ecco il risultato
Untitled on Vimeo

grande nenio come al solito sei il miglior regista che conosco ( anche l'unico:smile:)

bel giro ma soprattutto la cumpa

bene adesso tutti pronti i nostri compagnerosss domani si va a DAVOS per un week and da paiuraaaaa:cucù:
appena torniamo vi facciamo vedere un bel filmatino by nenio ciao a tutti e

buon ferragosto...:celopiùg:
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
AAA Ale ol bel iscet de moss,:nunsacci::celopiùg:me laghem semper a brunty !
ma le mia che Davos sia una scusa per riempire lo zaino di euro e portarli alla vicina Liechtenstein,lo sai che lo zio Silvio non vuole che tu faccia queste cose :smile::smile::smile:ma se cosi fosse non glie lo dico,basta che mi compri una bike nuova 2011, hai visto che bella la sx trail specialized?

ciao diertet e buon ferragosto.

mercoledi 18 andiamo con Tizzy Gioan Bomba a Caldirola tempo bellissimissimissimo,come del resto il terreno,ardi u e oter se uli egn,ciaaaaao
 

M_Scofield

Biker popularis
31/5/10
58
0
0
Bergamo
Visita sito
Parcheggio di fronte al cimitero di Leffe ore 8
Per domani il tempo resiste per tutta la mattina.
Chi si vuole aggiungere è benvenuto!!!!!!
Ciao

ragazzi io ci sono.. che giro volete fare al farno? io ho una front e son davvero scarso sui sentieri :)

ah va bene se vi aspetto al parcheggio dell'asilo? li alla rotonda prima di salire a barzizza? non fatemi far su e giu da leffe per niente :specc:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
AAA Ale ol bel iscet de moss,:nunsacci::celopiùg:me laghem semper a brunty !
ma le mia che Davos sia una scusa per riempire lo zaino di euro e portarli alla vicina Liechtenstein,lo sai che lo zio Silvio non vuole che tu faccia queste cose :smile::smile::smile:ma se cosi fosse non glie lo dico,basta che mi compri una bike nuova 2011, hai visto che bella la sx trail specialized?

ciao diertet e buon ferragosto.

mercoledi 18 andiamo con Tizzy Gioan Bomba a Caldirola tempo bellissimissimissimo,come del resto il terreno,ardi u e oter se uli egn,ciaaaaao

me i solcc i porte sòò ma dopo i spende fo mia come ol silvio che glia nascònt làà....:smile::smile:
questa è una gita tra intimi visto che tutti erano gia accasati ci siamo decisi in 4\4= 8 e via
dai vedo se per il 18 la sciuràà mi da ok se no an sa ett alla avarofrerideeeee ciao cicio buon ferragosto e salutami il mio socio BOMBAAAAAA.....:celopiùg:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
me i solcc i porte sòò ma dopo i spende fo mia come ol silvio che glia nascònt làà....:smile::smile:
questa è una gita tra intimi visto che tutti erano gia accasati ci siamo decisi in 4\4= 8 e via
dai vedo se per il 18 la sciuràà mi da ok se no an sa ett alla avarofrerideeeee ciao cicio buon ferragosto e salutami il mio socio BOMBAAAAAA.....:celopiùg:
dam ol n. dè tel. del thò capo... "la sciura" chè ghèl dighe me, chè ol 18 tho ghet dè ès liber è mia quaderno!
dai Martelù! tho podet mia mancà! magare tho portet ivià ol titolo... "Rè del Bosco"!!!:omertà:
BUON FERRAGOSTO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
dam ol n. dè tel. del thò capo... "la sciura" chè ghèl dighe me, chè ol 18 tho ghet dè ès liber è mia quaderno!
dai Martelù! tho podet mia mancà! magare tho portet ivià ol titolo... "Rè del Bosco"!!!:omertà:
BUON FERRAGOSTO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

ol titol de "RE DEL BOSCO"nel 2010 al mel tovvià pio nigu,so trop fort !!!!!:smile::smile::smile:ciao Flavio an se et, sessa poc a feragost!
 

JAG

Biker grossissimus
.... e purtroppo la meteo qui a Morzine non pomette nulla di buono per i prossimi 2 gg. cosi domani rientrerò.
In ogni caso ho potuto trascorrere 5 gg. di DH e di HardFreeRide in un posto magnifico.
(2 di questi anche con l'ottima compagnia di Dariuz, sempre in forma smaliante).

Oggi ho avuto la possibilità di verificare l'estrema difficoltà della DH di Champery ........ qui in effetti chi scende con la bici sotto il cu_lo è veramente un allieno !!!!!!
Io ho cercato in tutti i modi di farne il più possibile ma ho rischiato di ammazzarmi almeno una decina di volte e mi sono ripromesso di non rifarla MAI PIU' ......
Per almeno 1/3 del percorso, la pendenza media è del 45% con punte al 60%, il resto è al 30/35% salvo brevissimi tratti al 10%, il tutto nel bosco con radici e sassi ricoperti di fango ...... pazzesco !!!
E' lunga ca. 2 km con un dislivello di 600 mt.
Impossibile scendere persino a piedi se non attaccati alle piante, alle radici od alle reti, come tarzanelli ai peli del c..o ....
Per non parlare poi dei numerosissimi salti nel vuoto tra piante e sassoni vari ....
Ammiro che è in grado di farla tutta in sella (si fa per dire), ma non ho idea di chi possa essere tra i comuni mortali.

Da lunedi giri vari, tempo permettendo.
Ciao a tutti.
 

Allegati

  • CIMG9649.jpg
    CIMG9649.jpg
    62,6 KB · Visite: 20
  • CIMG9651.jpg
    CIMG9651.jpg
    58,9 KB · Visite: 18
  • CIMG9654.jpg
    CIMG9654.jpg
    65,4 KB · Visite: 14
  • CIMG9659.jpg
    CIMG9659.jpg
    59,9 KB · Visite: 13
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo