bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
oggi poca fadiga!YES! abbiamo accompagnato 2 new entry conle ns. bici in quel degli Spiazzi, griglia,vino,birra,ecc.ecc. dopo una giornata così allegra, domani sarà + dura sul lavoro!YES!!!
hò salutato l'amico Matoo,
@Mauri pota... c'era il tuo furgone nel parcheggio?
bye bye!!!
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
oggi poca fadiga!YES! abbiamo accompagnato 2 new entry conle ns. bici in quel degli Spiazzi, griglia,vino,birra,ecc.ecc. dopo una giornata così allegra, domani sarà + dura sul lavoro!YES!!!
hò salutato l'amico Matoo,
@Mauri pota... c'era il tuo furgone nel parcheggio?
bye bye!!!
E se mercoledi 11 agosto te o fan de meno de fadiga ! YES, an va a pila per la bike no problem forgu del tizzy,se siamo in tance forgu del ghisa 25 bike al coperto climatizzate,a di ù !!! ol gioan crede che gli abbia cellofonato ol tizzy,
P.S.
comunque l'invito a le valido per tocc,quanto riguarda trasporto bike,ciaaaaaa:i-want-t:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Nenio...gran bello sia il filmato che il regno di Sir Martello....ma n'dò stà questo feudo? :roll:

Grazie. :-o
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Questo regno non credo sia di tuo gradimento, l'accesso è interamente ciclopedonale :smile::smile::smile::smile:

Ciao cl....peccato sia percorso cilopedonale! :medita:
Resta ol fatto che....te met mia dìc an dò el stò axxo dù regno!:razz:
Lo chiedo giusto per saperlo, non vorrei mai finirci per sbaglio.
Sai com'e', frequentando brutte compagnie...:smile:
 

JAG

Biker grossissimus
...... a casa, in arrivo dalla crociera ed in partenza per Morzine ........ Se qualcuno sarà presente in loco, mi chiami, grazie.
Per giri in bergamasca dovrò aspettare il 18 agosto.
In progrmma avrei un passo portula od un passo aviasco.
Da dove non lo so ancora, quando neppure ma vi farò sapere nel caso che qualcuno dovesse accompagnarmi ....... (sarà difficile, ma ci provo ...)
347-3846034
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao Marco,
non escludo di essere presente pure io domani.
Dov'e' il parcheggio dei bus di Piazza B.na? Lì conosco solo il parcheggio del cimitero :omertà:...dove ci si e' dati appuntamento svariate volte.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Ciao Marco,
non escludo di essere presente pure io domani.
Dov'e' il parcheggio dei bus di Piazza B.na? Lì conosco solo il parcheggio del cimitero :omertà:...dove ci si e' dati appuntamento svariate volte.
brao!
quando esci dalla galleria lunga (quella x passo san marco) esci a dx per PiazzaB. in fondo alla discesa giri a sx (prima di iniziare la salita per la galleria verso carona), in cima alla salita sei alla stazione dei bus, per il parcheggio gli giri intorno in senso orario (in cima alla salita allo stop a sx, poi a dx, poi a dx)
cmq il paese non è grande, all'limite chiedi :mrgreen:.

p.s.: al RobyPezz non l'ho detto, ma c'è l'opzione seggiovia per superare la parte più dura :spetteguless:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Bene.
Seggiovia? Se non l'hai ancora detto a RobyPez, dubito che salga meccanizzato. Poi...dai che'n pedala, così da tenere lontana la panza.
Diversamente a fine ferie faremo concorrenza a la "bogia" del ns. prevosto...chel dis de es a Firenze, ma ol less ol forum sigùr. :medita::smile:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Bene.
Seggiovia? Se non l'hai ancora detto a RobyPez, dubito che salga meccanizzato. Poi...dai che'n pedala, così da tenere lontana la panza.
Diversamente a fine ferie faremo concorrenza a la "bogia" del ns. prevosto...chel dis de es a Firenze, ma ol less ol forum sigùr. :medita::smile:
guarda che io alla mia pancia ci sono affezionato, l'ho vista crescere :smile:
poi dicono tutti così, ma quando saremo all'attacco della cementata, che è esattamente accanto alla seggiovia, mi basterà vedere il tuo sguardo...:hahaha:
 

cllocate

Biker marathonensis
31/12/03
4.229
-116
0
66
Ponte S. Pietro BG
Visita sito
Ciao cl....peccato sia percorso cilopedonale! :medita:
Resta ol fatto che....te met mia dìc an dò el stò axxo dù regno!:razz:
Lo chiedo giusto per saperlo, non vorrei mai finirci per sbaglio.
Sai com'e', frequentando brutte compagnie...:smile:
Val Sambuzza strada per il rif. Calvi al Dosso giri a sinistra e su ,
domenica li ho visti i bikers sono partiti da Carona che ora di pranzo o quasi :smile::smile::smile:


domani niente da fare .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo