bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
ppss AVVISO A TUTTI
PORTATE IL MANGIARE DA CASAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!
1 thè una cioccolata fredda un cappuccio e 3 brioches 20 euroo!!!!!!!!sta.........inkia
:OOO::OOO::OOO::OOO:trè capitalisti come voi Davos lo comprano !!!! :smile::smile::smile:e poi in mezzo a tanta meraviglia e il suo prezzo,ciao
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
..... perchè cosi siamo sicuri che non c'è neve e non nevica ......

già.....ma forse è stato meglio così, il bianco manto ha dato alla giornata quel tono di "epico" che non guasta mai e ha reso l'ambiente più fiabesco ! :il-saggi:

per il resto hai detto tutto tu, di mio posso solo aggiungere che non m'è piaciuto essere stato svegliato dalla tua voce e di non essere stato io (anche il dario so però che l'ha presa male) al centro delle "attenzioni" della splendida rifugista ! :romeo: :smile:



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us

blues ha scritto:
1 thè una cioccolata fredda un cappuccio e 3 brioches 20 euroo!!!!!!!!sta.........inkia

quello che vedi in foto + 3 caffè, 60€ !! :fatti-so:.....consolati vedendolo come pegno per lo splendido giro che avete fatto :medita: :beautifu:



Uploaded with ImageShack.us
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
già.....ma forse è stato meglio così, il bianco manto ha dato alla giornata quel tono di "epico" che non guasta mai e ha reso l'ambiente più fiabesco ! :il-saggi:
........e di non essere stato io (anche il dario so però che l'ha presa male) alcentro delle "attenzioni" della splendida rifugista ! :romeo: :smile:

Dio me ne scampi!!! :hahaha:

solo al Jag poteva rivolgere tutte quelle attenzioni...

mentre la Iraniana Inglese...quella si che era 'rrrrroba di classe.

il giro mi è piaciuto molto, discesa bellissima e compagnia D.O.C..

Siccome abbiamo visto ben poco di quello che c'era da vedere, in uno dei 22 week end di settembre lo rifaremo magari aggiungendo pure la discesa dal passo Suvretta.

filmatino in progress..

ciao
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
già.....ma forse è stato meglio così, il bianco manto ha dato alla giornata quel tono di "epico" che non guasta mai e ha reso l'ambiente più fiabesco ! :il-saggi:

per il resto hai detto tutto tu, di mio posso solo aggiungere che non m'è piaciuto essere stato svegliato dalla tua voce e di non essere stato io (anche il dario so però che l'ha presa male) al centro delle "attenzioni" della splendida rifugista ! :romeo: :smile:


bellissimo giro brae, al ma e oia de scia :il-saggi::il-saggi:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
COMPLIMENTI AI 3 MOSCHETTIERI! mynkya! ghè riì prope mia a stà dè lontà da la niff!!! :smile:
GRANDE PIERONE 54! tho apena est sù Berghem tv à fà reclam ai piste di Spiass! sè ol byke parck an'gless che, gà saress mia bisogn dèn'dà in cà del diaol x girà!YES!!!:celopiùg:
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Stupendissimissima la foto del nose press!!!
Bravo Darione e bravo anche il fotografo

piace molto anche a me, grazie al fotografo Fiore.

nose.JPG
 

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
COMPLIMENTI AI 3 MOSCHETTIERI! mynkya! ghè riì prope mia a stà dè lontà da la niff!!! :smile:
GRANDE PIERONE 54! tho apena est sù Berghem tv à fà reclam ai piste di Spiass! sè ol byke parck an'gless che, gà saress mia bisogn dèn'dà in cà del diaol x girà!YES!!!:celopiùg:
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!


magare riaga a tira enzama ergota de bel :il-saggi::il-saggi::il-saggi::il-saggi:

la speranza le l'ultema a mur:hahaha::hahaha::hahaha:
 

sioux1

Biker superioris
ehmm... scusate, ovviamente mi aggiungo ai complimenti per gli amici dariuz, jag, blues :celopiùg:, ma onde evitare ulteriori figure da pifferaio...mi sapete dare ragguagli in merito a Fungolandia 2010 di cui nzò più gnente? thanks!:nunsacci:
 

sioux1

Biker superioris
ehmm... scusate, ovviamente mi aggiungo ai complimenti per gli amici dariuz, jag, blues :celopiùg:, ma onde evitare ulteriori figure da pifferaio...mi sapete dare ragguagli in merito a Fungolandia 2010 di cui nzò più gnente? thanks!:nunsacci:
eccola là l'ennesima....Sorry Fiore, grande Fiore, bravo Fiore....non segarmi dal punt, Fiore!!!!:-((
BISOGNA CHE IO RICOMINCI A LEGGERE IL FORUM...:specc:
 
  • Mi piace
Reactions: m@rtello

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Oggi bel giro in compagnia di Nenio,Martello, e Dariuz!
Partiti da Alzano saliti ad aviatico, Salita al poieto con la bidovia, discesa sulla nuova pista da DH! Bella e tosta! Risalita meccanizzata bella discesa verso ganda,Mitico e bellissimo 521...Una volta arrivati al pacheggio delle piscine, dopo un panino e qualche birra, non contenti, siamo andati a provare la nuova pista della presolana, ancora in stato embrionale ma piena di buoni spunti!
Ringrazio tutti per la compagnia!:celopiùg:
Ciao e alla prossima!


STAVOLTA NON SBAGLIO: GRAZIE TOMASSO CI SI VEDE QUELLA DOMENICA LI':smile::smile::smile:
Non sbagliare!:hahaha::smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo