bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
Esimio giudice di bike freeride freestyler DH e totolrest ,
volevo solo dirle di essere imparziale nel giudicare la settima prova del campionato" KING of the Wood "svoltasi in quel di Caldirola in data odierna,certo e sicuro che ella porti l'acqua al mio mulino porgo distinti saluti:smile::smile::smile:
big PIERPIER 54
se non ci fossi bisogneres inventat !
e saldamente al comando della classifica ringrazio per la splendida giornata in conpagnia di Matoo,Gioan,e l'acerrimo rivale Tizzy:celopiùg::celopiùg::celopiùg:in quel di Livigno mercoledi prossimo amministrerò il vantaggio,ed esulterò 11 settembre in occasione del Avaro freeride.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
oggi grande giornata di smanettate in quel di Caldirola, in cumpa di:Giuan,Matoo,Genchy e Tizzy.
dà giudice inparziale devo dire che la lotta x la conquista del titolo "Rè del Bosco" da parte dei due sfidanti è oggi andata +o- in parità! nonostante...:smile:lasciamo perdere.:duello:
settimana prox ci sarà la semifinale, probalmente in quel di Livigno!
mà la finale sarà al Avaro free ride!:freeride:
attenti a quei due!!! NON MANCATE GENTE!!!!!:smile::smile::smile:c'è da sbudellarsi dal ridere!
BYE BYE!!!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Esimio giudice di bike freeride freestyler DH e totolrest ,
volevo solo dirle di essere imparziale nel giudicare la settima prova del campionato" KING of the Wood "svoltasi in quel di Caldirola in data odierna,certo e sicuro che ella porti l'acqua al mio mulino porgo distinti saluti:smile::smile::smile:
big PIERPIER 54
se non ci fossi bisogneres inventat !
e saldamente al comando della classifica ringrazio per la splendida giornata in conpagnia di Matoo,Gioan,e l'acerrimo rivale Tizzy:celopiùg::celopiùg::celopiùg:in quel di Livigno mercoledi prossimo amministrerò il vantaggio,ed esulterò 11 settembre in occasione del Avaro freeride.

nn leccare troppo! sarò imparziale!!!




:nunsacci:dipent di bustarele!:smile:
 

Bracchetto scout

Biker ciceronis
26/8/04
1.411
13
0
55
Ponteranica(BG)
Visita sito
Bike
Specy 29 enduro elite 2017
Esimio giudice di bike freeride freestyler DH e totolrest ,
volevo solo dirle di essere imparziale nel giudicare la settima prova del campionato" KING of the Wood "svoltasi in quel di Caldirola in data odierna,certo e sicuro che ella porti l'acqua al mio mulino porgo distinti saluti:smile::smile::smile:
big PIERPIER 54
se non ci fossi bisogneres inventat !
e saldamente al comando della classifica ringrazio per la splendida giornata in conpagnia di Matoo,Gioan,e l'acerrimo rivale Tizzy:celopiùg::celopiùg::celopiùg:in quel di Livigno mercoledi prossimo amministrerò il vantaggio,ed esulterò 11 settembre in occasione del Avaro freeride.
vabbè dai se mercoledi viene anche il pierpier facciamo 50% di giudice,solo che quando scendete noi ci fermiamo al bar io e lui,tanto la cronaca della discesa si sente di solito fino a 3/4 km eh eh eh ciao botèp.Brakky
 

matoo

Biker serius
6/11/06
185
0
0
Colzate BG
Visita sito
oggi grande giornata di smanettate in quel di Caldirola, in cumpa di:Giuan,Matoo,Genchy e Tizzy.
dà giudice inparziale devo dire che la lotta x la conquista del titolo "Rè del Bosco" da parte dei due sfidanti è oggi andata +o- in parità! nonostante...

Certo che da testimone imparziale non mi sembrava che la sfida di oggi fosse finita + o - in parità .
Magari una bustarella è già partita e arrivata !
.... o forse una cassetta di pesche omaggio !!!
Fantastica giornata comunque , grazie a tutti .
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
vabbè dai se mercoledi viene anche il pierpier facciamo 50% di giudice,solo che quando scendete noi ci fermiamo al bar io e lui,tanto la cronaca della discesa si sente di solito fino a 3/4 km eh eh eh ciao botèp.Brakky
tu allora sarai Taormina della situescion,
amministrare il vantaggio va bene ma dovrò limitare i danni dagli attacchi del "re del pascolo":smile::smile::smile:le praterie sono a suo favore!

ciao e vedi di dare o creare disturbo.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
Oggi bel giro in compagnia di Nenio,Martello, e Dariuz!
Partiti da Alzano saliti ad aviatico, Salita al poieto con la bidovia, discesa sulla nuova pista da DH! Bella e tosta! Risalita meccanizzata bella discesa verso ganda,Mitico e bellissimo 521...Una volta arrivati al pacheggio delle piscine, dopo un panino e qualche birra, non contenti, siamo andati a provare la nuova pista della presolana, ancora in stato embrionale ma piena di buoni spunti!
Ringrazio tutti per la compagnia!:celopiùg:
Ciao e alla prossima!

ma che giornata e stata ieri :cucù::cucù:
troppo bella come al solito quando cè il darione le ideee fioccano....:smile:
grazie a tutti per la compagnia e spero di vedervi presto

PS genky bomba tizy siete dei mattiiiiii....:omertà::omertà:
non vedo l'ora di incontrarvi all'avaro freeride so zamo dre a gregna,,,:smile::smile:
bomba ricordati che abbiamo in sospeso un discorso importante prima di chiudere la stagione il furgù le pront....:i-want-t:
PSS darione le chiavi della zietta cè lo gia quando andiamo?????:sbavon::sbavon::sbavon:
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
ma che giornata e stata ieri :cucù::cucù:
troppo bella come al solito quando cè il darione le ideee fioccano....:smile:
grazie a tutti per la compagnia e spero di vedervi presto

PS genky bomba tizy siete dei mattiiiiii....:omertà::omertà:
non vedo l'ora di incontrarvi all'avaro freeride so zamo dre a gregna,,,:smile::smile:
bomba ricordati che abbiamo in sospeso un discorso importante prima di chiudere la stagione il furgù le pront....:i-want-t:
PSS darione le chiavi della zietta cè lo gia quando andiamo?????:sbavon::sbavon::sbavon:

in uno dei 22 fine settimana di settembre...:smile:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Certo che da testimone imparziale non mi sembrava che la sfida di oggi fosse finita + o - in parità .
Magari una bustarella è già partita e arrivata !
.... o forse una cassetta di pesche omaggio !!!
Fantastica giornata comunque , grazie a tutti .

bustarelle non ne hò ricevute! però hò ricevuto un bel ricatto! mà non mi lascio intimorire!!!attenzione!!!:espulso!:
sappiamo tutti di chi è il leggero vantaggio di ieri, mà!...dopo le sportellate,sgambetti, tagli di corsia (tipo...Valentino e Stoner nel cavatappi)che abbiamo visto! hò dovuto dare la parità!:arrabbiat:
vedremo alla prox come si comporteranno!!!:hahaha::duello::smile::smile:
BYE BYE!!!
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
bustarelle non ne hò ricevute! però hò ricevuto un bel ricatto! mà non mi lascio intimorire!!!attenzione!!!:espulso!:
sappiamo tutti di chi è il leggero vantaggio di ieri, mà!...dopo le sportellate,sgambetti, tagli di corsia (tipo...Valentino e Stoner nel cavatappi)che abbiamo visto! hò dovuto dare la parità!:arrabbiat:
vedremo alla prox come si comporteranno!!!:hahaha::duello::smile::smile:
BYE BYE!!!

Grande il nostro G.I.P.
non lasciarti intimorire da nessuno ! :arrabbiat:e sopratutto atent ai droghe assunte durante la gara,nelle sacche idriche contenenti impiastrocc tendente arancio si nasconde di tutto. ciaoooo
 

JAG

Biker grossissimus
La tento:
Gromo_Valgoglio_Masone(CAI 228/268)_Baita Cernello_Passo Aviasco (CAI 229)_Rif.Gemelli (CAI 214)_Passo Sanguigno e valle Sanguigno (CAI 232)_Gromo ........

Chi mi segue?!?!?!

OK, non cosi in tanti ...... se no al Rif. Gemelli non troviamo il posto per mangiare !!!!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
La tento:
Gromo_Valgoglio_Masone(CAI 228/268)_Baita Cernello_Passo Aviasco (cai 229)_Rif.Gemelli (CAI 214)_Passo Sanguigno e valle Sanguigno (CAI 232)_Gromo ........

Chi mi segue?!?!?!

OK, non cosi in tanti ......

:hail::hail::hail::hail::hail:
grande jaggone peccato che proprio lunedi ricomincio a lavorare:smile::smile:

ocio dal cerniello al passo di aviasco e un bel tocchello tutto pedalabile 100% alla clocate porta una corda che ci sono un paio di punti che la devi tirare su
poi la discesa dall'aviasco fino hai gemelli e uno spettacolo

buona fortuna e fa bala loocc (ochio) ti stimo fratello....:celopiùg:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
La tento:
Gromo_Valgoglio_Masone(CAI 228/268)_Baita Cernello_Passo Aviasco (cai 229)_Rif.Gemelli (CAI 214)_Passo Sanguigno e valle Sanguigno (CAI 232)_Gromo ........

Chi mi segue?!?!?!

OK, non cosi in tanti ......

dè lunede...una quac barber!:smile:scherzo!
il giro è molto bello! io hò fatto la tua salita in disciesa, siamo saliti da V.Canale-Laghi Gemelli-Passo D'Aviasco...
mynkya chè storia chè tè ghet in del co! Jaggone sei un mito!
CIAO buona gita!
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
:cucù:Eccoci .... quanto tempo ..... ciao amici ... :celopiùg::cucù::cucù:
Vedo con molto piacere che non mollate mai.... che spettacolo...
non vedo l'ora di tornare a raidare con tutti voi.... :i-want-t:
Ma nonostante il poco tempo per la bike la passione non si è mai placata anzi si alimenta ancora di più e allora per riuscire a rimettermi i pista .. mi sono fatto una decina di gg a Finale Ligure con Family e la mia amante a due ruote, riuscendo a fare qualche bella uscita con qualche biker locale trovato per caso pedalando (per loro non so se è stata una fortuna :smile:) ... E sopratutto un uscita in particolare con quelli del FINALE FREERIDE da paura, super esagerata, spettacolare, libidinosa, con discese veramente uniche, 8 ore di discese fino allo sfinimento " a me so trop diertit " sicuramente da ripetere in compagnia delle vostre brutte faccie Un saluto a @Mattecarr per la cumpa e alla guida del finalefreeride che al momento mi sfugge il nome ....
Ho fatto pochissime foto perchè si correva di brutto :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ciao a tocc bei e brocc
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
:cucù:Eccoci .... quanto tempo ..... ciao amici ... :celopiùg::cucù::cucù:
Vedo con molto piacere che non mollate mai.... che spettacolo...
non vedo l'ora di tornare a raidare con tutti voi.... :i-want-t:
Ma nonostante il poco tempo per la bike la passione non si è mai placata anzi si alimenta ancora di più e allora per riuscire a rimettermi i pista .. mi sono fatto una decina di gg a Finale Ligure con Family e la mia amante a due ruote, riuscendo a fare qualche bella uscita con qualche biker locale trovato per caso pedalando (per loro non so se è stata una fortuna :smile:) ... E sopratutto un uscita in particolare con quelli del FINALE FREERIDE da paura, super esagerata, spettacolare, libidinosa, con discese veramente uniche, 8 ore di discese fino allo sfinimento " a me so trop diertit " sicuramente da ripetere in compagnia delle vostre brutte faccie Un saluto a @Mattecarr per la cumpa e alla guida del finalefreeride che al momento mi sfugge il nome ....
Ho fatto pochissime foto perchè si correva di brutto :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
ciao a tocc bei e brocc
Hai capito il Giò!!
Ed io che lo pensavo a cambiare pannolini tutto il giorno!!!
Braoooooo!!!:celopiùg:
Ci vediamo presto spero!
Ciao.
PS.:Ci sei all'avaro?
 

Giogambi

Biker superioris
17/5/08
960
0
0
43
berghem
Visita sito
Hai capito il Giò!!
Ed io che lo pensavo a cambiare pannolini tutto il giorno!!!
Braoooooo!!!:celopiùg:
Ci vediamo presto spero!
Ciao.
PS.:Ci sei all'avaro?

spariamo .... io ci sono ma mi sono dimenticato di iscrivermi .. o meglio pensavo di averlo fatto e invece :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
prova a corrompere il CL magari mi trova un posticino ...:spetteguless::spetteguless:


domenica io sono in pista Tomasso !!!!!!
ciauzzzz
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo