bèrghèm point....2010 edition !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
PROPRIO TE CHE FAI QUESTE POLEMICHE!!!!!
ANCHE L'ULTIMA VOLTA CHE SIAMO USCITI INSIEME, IO SONO RIMASTO AD ASPETTARE KIKKO54 E MORSI CHE AVEVA PERSO IL GARMIN!
TU INVECE TE NE SEI ANDATO FREGANDOTENE DI TUTTI!!! E POI FAI QUESTE POLEMICHE!
MALVE:mavadaviaiciapp:
A ANCHE QUELL'ALTRO CHE HA DETTO "SIMPATICO"
L'ANNO SCORSO LA CATENA Tè Lò RIPARATA IO, SUL SENTIERO VITA! ERI SOLO CON IL 5! MENTRE I TUOI SOCI ...MALVE ECC. ECC. TI AVEVANO LASCIATO A PIEDI!:mavadaviaiciapp:

Non sparare cagate perchè non sai dove attaccarti . Quel giorno, che ricordo bene, sono rimasto più di mezz'ora ad aspettare sulla strada e poi quando sono riuscito a rintracciare telefonicamente ol martelù è stato lui a dirmi che era inutile aspettare perchè loro avrebbero fatto troppo tardi a causa del fatto che dovevano cercare il garmin . E comunque in quel caso sapevo che non era rimasto solo, perchè se così fosse stato sarei tornato sicuramente indietro
Ti garantisco che il sottoscritto non ha mai lasciato nessuno in difficoltà.
E visto che a tet ispetat ol kikko col morsi sabat speta pò ol papiriccio, poer marter a lù.:smile:
E ades teemela fò che i storie longhe i gà mai ù bel fi.
Ta salude e buon divertimento per ol Garda.
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
sono forse l'ultimo a dire la sua, ma purtroppo le differenze discesistiche di tutti noi sono molto evidenti...dal Sandrone ai piu' prudenti Fiore e marco10 che di solito chiudono il gruppo...anche se non per mancanza di capacita', ma solo perche' sono piu' prudenti...:medita:
per cui e' inevitabile che quando si e' in tanti i primi debbano aspettare spesso...:medita:

malve si e' sempre distinto per essere un acerrimo rivale dei discesisti, ma a sua difesa devo dire che non ha mai omesso di aspettare o risalire a piedi tratti per soccorrere qualcuno in difficolta'...:il-saggi:
se qualche volta e' successo e' perche' sapeva che c'era qualcun altro dietro che sapeva la strada...:medita:

Capisco anche chi come PierBomba vuole fare qualcosa di impegnativo e con poco tempo a disposizione...:medita:
in questo caso chi si aggrega deve prendersi le sue responsabilita'...
...uomo avvisato mezzo salvato...
:il-saggi:
 

4563daniele

Biker serius
sono forse l'ultimo a dire la sua, ma purtroppo le differenze discesistiche di tutti noi sono molto evidenti...dal Sandrone ai piu' prudenti Fiore e marco10 che di solito chiudono il gruppo...anche se non per mancanza di capacita', ma solo perche' sono piu' prudenti...:medita:
per cui e' inevitabile che quando si e' in tanti i primi debbano aspettare spesso...:medita:

malve si e' sempre distinto per essere un acerrimo rivale dei discesisti, ma a sua difesa devo dire che non ha mai omesso di aspettare o risalire a piedi tratti per soccorrere qualcuno in difficolta'...:il-saggi:
se qualche volta e' successo e' perche' sapeva che c'era qualcun altro dietro che sapeva la strada...:medita:

Capisco anche chi come PierBomba vuole fare qualcosa di impegnativo e con poco tempo a disposizione...:medita:
in questo caso chi si aggrega deve prendersi le sue responsabilita'...
...uomo avvisato mezzo salvato...
:il-saggi:
Domenica mi sono aggregato al vostro gruppo, in salita di problemi non ce ne sono stati, ma in discesa ho grossi limiti di inesperienza..... ho sempre trovato qualcuno ad aspettarmi e ha chiedermi se tutto era a posto!
Mi sono stupito dello spirito di gruppo e di solidarietà delle persone che ho incontrato, nonostante io sia uno sconsciuto e uno con le ruote sgonfie.
:i-want-t:Grazie a tutti per l'ospitalità.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
MIIII ma quando ci sono casini io ci sono sempre che strano..:nunsacci:..:smile::smile:
scherzo voglio solo dire che qui sul forum purtroppo molte volte e facile interpretare in maniera errata una frase o una parola scritta senza smile o cose del genere

per quanto mi riguarda siete tutti ottime persone con una grande passione che è la bike
in 3 anni che vi conosco non sono mai stato lasciato solo , e ne avevate di motivi per abbandonarmi , quindi credo che il bomba a solo voluto mettere un pò di attenzione sul percorso che andremo a fare visto che non è qui vicino e farsi 3 ore di macchina per trovarsi su sentieri incazzati o non alla propria portata non è il massimo
e credo che sergio come molti di noi voleva sottolineare lo spirito di gruppo che ci appartiene e ci fa stare uniti sempre , ma forse si è dimenticato che lui è il presidente dei "mia oglia de bale" e noi siamo suoi discepoli quindi......:celopiùg:
sono sicuro che sabato ci divertiremo e tutto andra bene
lunedi saremo qui a scrivere quanto e stato bello, che ci siamo sparati il treak a bombazza ,che il martello a droppato un salto di 2 metri e che il blues a fatto pure ma sicuramente torneremo tutti con una bella FDP stampata in faccia
spero che questa polemicuccia sia solo un temporale estivo e domani tutti a divertirci YESYESYES
tvb a tutti
peace and lover
fate allamore e non allaguera
vogliatevi bene
ama il prossimo sperando sia una bella gnoc...
poi fate guel cacchios che voletesss
:smile::smile::smile:

PS ma poi se dovete ingaxxarvi quardate il giornale di ieri pagina economia
quello che parla di welfare cia su una faccia di gaxxo che meriterebbe un sacco di leniate
bomba invitalo sul baldo pò rusel so che se al se spaka so tott che bigolll..:smile::smile:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
che eri un grande lo si sapeva, ma ricordati di scegliermi come tuo portaborse o di fer o di documenc,basta farmi portare qualcosa di tuo, sempre fedele:celopiùg:,ciao

sono un grande perche peso 100 kg ...:smile:

non preoccuparti tu siederai alla mia destra
alla sinistra il tizzi
al centro un bel fig..... che mi intervista ...:beautifu:

la prossima volta do questa al giornale rende di piùùùùùùù
:smile::smile::smile::smile:
 

mighe80

Biker superis
listone 601

1 martello autista e recuperi....:pirletto:
2 bombayes
3 demo
4 gio
5 dario
6 tommy
7 giuan
8 bluessss " chesto le mei portal mia:smile:"
9 andry ?
10 mighe80


sotto chi tocca....:i-want-t:per informasiùùù telefona al martelùùùù
ciao biricchi...:duello:

Elimina dalla lista mighe80 perchè è una mezza sega con i bolli sul telaio e un impegno nel pomeriggio (porca trota mi ero dimenticato).
Divertitevi, fate i bravi e non ciocate dentro al lago.

Ciao
 

JAG

Biker grossissimus
Elimina dalla lista mighe80 perchè è una mezza sega con i bolli sul telaio e un impegno nel pomeriggio (porca trota mi ero dimenticato).
Divertitevi, fate i bravi e non ciocate dentro al lago.

Ciao

QUINDI VERRAI CON ME? io alle 13.30 devo essere in doccia ......
NON è UNA PROPOSTA .....
è solo per dire che il mio giro sarà 2 FAST and 4 FURIUS.
Partendo però presto.
Non ti proccupare per il telaio, al limite si piegherà piano piano .....

Se gli Erfani ci vorranno, inizieremo ad andare con loro fina a .......
 

mighe80

Biker superis
QUINDI VERRAI CON ME? io alle 13.30 devo essere in doccia ......
NON è UNA PROPOSTA .....
è solo per dire che il mio giro sarà 2 FAST and 4 FURIUS.
Partendo però presto.
Non ti proccupare per il telaio, al limite si piegherà piano piano .....

Se gli Erfani ci vorranno, inizieremo ad andare con loro fina a .......

Non so nemmeno se riesco a venire con te o con gli Erfani...eventualmente mi faccio sentire stasera.

@patata: la bici la cambierò presto, visto l'ultima "modifica" che ho fatto al telaio!
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
A ANCHE QUELL'ALTRO CHE HA DETTO "SIMPATICO"
L'ANNO SCORSO LA CATENA Tè Lò RIPARATA IO, SUL SENTIERO VITA! ERI SOLO CON IL 5! MENTRE I TUOI SOCI ...MALVE ECC. ECC. TI AVEVANO LASCIATO A PIEDI!:mavadaviaiciapp:


primo il quell'altro ha anche un nome ed un cognome....secondo oltre che simpatico sei anche permalosetto......terzo non si scrive in maiuscolo parlando tra amici....quarto lo so che non sei come scrivi e quindi la tua affermazione mi è suonata alquanto surreale..quinto passo e chiudo e non tornero' piu' in argomento ...sesto buona pedalata :i-want-t:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
listone 601

1 martello autista e recuperi....:pirletto:
2 bombayes
3 demo
4 gio
5 dario
6 tommy
7 giuan
8 bluessss " chesto le mei portal mia:smile:"
9 papiriccio

sotto chi tocca....:i-want-t:per informasiùùù telefona al martelùùùù
ciao biricchi...:duello:

questa e la squadra di domani ce lo vediamo ciao a tutti solo brutti :smile::smile::smile:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Non sparare cagate perchè non sai dove attaccarti . Quel giorno, che ricordo bene, sono rimasto più di mezz'ora ad aspettare sulla strada e poi quando sono riuscito a rintracciare telefonicamente ol martelù è stato lui a dirmi che era inutile aspettare perchè loro avrebbero fatto troppo tardi a causa del fatto che dovevano cercare il garmin . E comunque in quel caso sapevo che non era rimasto solo, perchè se così fosse stato sarei tornato sicuramente indietro
Ti garantisco che il sottoscritto non ha mai lasciato nessuno in difficoltà.
E visto che a tet ispetat ol kikko col morsi sabat speta pò ol papiriccio, poer marter a lù.:smile:
E ades teemela fò che i storie longhe i gà mai ù bel fi.
Ta salude e buon divertimento per ol Garda.

chiedi al kikko chi c'era alla chiesetta? te sei filato giù dritto senza neanche salutare!
difatti il tuo socio hallo kitty era fermo ad albino con la catena rotta!:smile:
comunque noi domattina la gita la facciamo! nonostante voi!
è adess là tèe fò poa me!
ciao
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Domenica: Farno, campi d'avena, malga longa, panetù e discesa dalla valle scura. Per chi vuole , ritrovo posteggio supermercato prima di entrare in leffe sulla dx, partenza in bici non più tardi delle 730.
Io ho posto in macchina per un pirla e una bici e alle 7.00 sono alle torrette.
Rientro previsto alle macchine 12,15 sensa tiras mach.
N.B. chi al resta'ndrè, al pol' indà a ciapal in chel post, che me ma sa ferme gna mort.:smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo