GIUSTO!!!601YES!
uno dei trail + mitici del Garda.
mà...non và assolutamente sottovalutato! non prendetevela con mè, mà... mi dispiace dirlo mà non è un trail x tutti! pota!!
salita tranquilla,1800mt di funivia + 500mt di dislivello di salita, tutta a pedali x chi hà le gambe tipo"JAG" x quelli come mè un'ora a spinta.
disciesa: dislivello 2300mt, con difficoltà abbastanza continue tipo...521,529,Salmeggia!
quindi coloro,che i passaggi di questi trail li fanno a piedi, è meglio nn vengano.
loro non si divertirebbero xchè nè farebbero + della metà di trail à piedi, e gli altri si stancherebbero di aspettarli.
quelli che..."pier vai troppo piano" meglio che non vengano, sù questo trail ci sono tante varianti. finirebbero col perdersi...come già successo.
quelli che..."mi butti i sassi sotto le ruote" meglio nn vengano! c'è tanto ghiaione sù questo trail!
dette queste prevenzioni, chi è in grado e vuol venire è ben accetto!!!YES!!!
MARTELLONE! APRI IL LISTONE! e prepara il furgone!hò fatto rima!YES!
x il furgone schezavo! aspetta...vediamo fine settimana quanti siamo, se siamo pochi non vale la pena.
giovedì...ora e posto di partenza!
intanto segna...mè e il Giuan.
Erfaboiz e altri mitici Soci...questo non è da perdere!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
bhuhahahahahahahaahh... sono caduto dalla sedia dalle risate... però to ghè resù ... meglio dirlo prima !!!
purtroppo anche questa volta molliamo il mazzo... fra 2 weekend andiamo 3 giorni a port du soleil... e nessuno di noi vuole rovinarsi la festa precipitando nel lago di garda da 1500metri ... quindi divertitevi e state attenti a non fare purè... a quello ci penso io!!!
@hummer: cosa vai a fare lì? quello è un trail per veri uomini e vere bici... non per te e la piera! ... ...