• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it

oh, quella è quasi casa mia (mia mamma è nata su quella montagna e vanto diritti ereditari su un pezzettinjo ino ino), lì non mi perdo di sicuro, anche se quel sentiero non l'ho mai fatto in bici ne ho fatto dei pezzi a piedi (molti anni fà), volevo sapere se c'era modo di lasciare l'auto dalle vostre parti e non fare il viaggio da solo...
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
listone 601

1 martello autista e recuperi....
2 bombayes
3 demo
4 gio
5 dario
6 tommy
7 giuan
8 bluessss " chesto le mei portal mia"
9 andry ?
10 mighe80


sotto chi tocca....per informasiùùù telefona al martelùùùù
ciao biricchi...
 

JAG

Biker grossissimus
Sabato mattina ce l'avrò corto (porcadiquellaputtanaavreivolutoandareancheioalgarda) quindi ore 13.30 a casa, ma partendo presto potrei fare un bel giretto in valle seriana. Erfaboys ?!?! che fate ?


Domenica mattina sarò invece al Dosso di Nasolino e partendo presto (es. 7.00) farò un valzurio_muschel_palazzo_lo_ardesio oppure alternativa sempre in zona. Avrò comunque poco tempo, per cui via veloce senza tante balle.
Nel caso qualcuno volesse aggregarsi, me lo faccia sapere.
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue



simpatico.......
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
Sabato mattina ce l'avrò corto (porcadiquellaputtanaavreivolutoandareancheioalgarda) quindi ore 13.30 a casa, ma partendo presto potrei fare un bel giretto in valle seriana. Erfaboys ?!?! che fate?

ormai è il topic del mia tace bale
comunque... questo sarà un weekend tra livigno e les gets... quindi si pedala fino alla croce del farno, sperando in una bella giornata panoramica.
partenza verso le 7..... se no rischiamo di cuocere!
ps: mia oia de bale!
 

Genchy

Biker superis
2/10/07
344
-1
0
Bruntyhill (BG)
Visita sito
CIAO ALE,
adesso che sei famoso e sul l'eco sei uscito in modo (infena pio bel del riccardo di gere) "Richard Gere" prope u bel fighetu ricordati della tutela del tuo amico bruntinel,.
e mi raccomando domenica vai piano e non farti mimmi,perche quelli li vanno tanto forte ,sono bravi ,ma sotto dove si pettinano ,dentro poco !e se sbagli ciuffi direttamente nel garda che bello.
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
CIAO ALE,
adesso che sei famoso e sul l'eco sei uscito in modo (infena pio bel del riccardo di gere) "Richard Gere" prope u bel fighetu ricordati della tutela del tuo amico bruntinel,.

genchy il problema non è che adesso sono famoso par la foto sul giornale...ma le gaxxate che gli ho detto e loro le hanno bevute....

tu che mi conosci non crederai mica a quello che ce scritto ??????.... e solo pubblicita sai io sono andato a scuola dal silvio si vede nèèè....

cioa caro e mi raccomando curati che sabato mi hai fatto proccupare , miii ciavevo una paura di portarti giù legato sullo zaino modello jagstayllll...
la prox mi dimentico ancora lo zaino cosi sono tranquillooooo...
 

JAG

Biker grossissimus
... questo sarà un weekend tra livigno e les gets... quindi si pedala fino alla croce del farno, sperando in una bella giornata panoramica.
partenza verso le 7..... se no rischiamo di cuocere!
ps: mia oia de bale!
OK prendo in considerazione questa opportunità e nel caso vi avviso per la mia presenza.
Partenza ore 7.00 va bene, ma da dove?
io ci devo arrivare pedalando ........
E' possibile che poi io scenda dal back del Formico o da ........., ma fino alla croce ci arrivo volentieri.
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
esprimi le tue perplessita....

Le mie perplessita sono che nel berghem point e in particolare alle torrette si ride si scherza, ma non si lascia per i cazzi suoi nessuno anche se questo è stato avvisato sulla difficoltà dell'itinerario.
Ritengo che sia alla base di ogni uscita di gruppo proposta sul forum.
Diversamente organizzo il tutto per i cazzi miei non proponendolo sul forum.
 
Reactions: marco10

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Quoto,
Se qualcuno (me compreso!) resta indietro...Lo si aspetta, non vedo dove sia il problema.
Senza polemica alcuna...Questa è la mia opinione.
La maggior parte di voi, mi ha aspettato durante le uscite!!!...Quindi per coerenza personale, non mi crea nessun problema aspettare.
Giusto avvisare della difficoltà del tracciato...ma escludere a priori no!!!!
Ciaoo!

P.S.:...In mtb si trova sempre chi ti passa sopra le orecchie!!!!
Fine OT.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
PROPRIO TE CHE FAI QUESTE POLEMICHE!!!!!
ANCHE L'ULTIMA VOLTA CHE SIAMO USCITI INSIEME, IO SONO RIMASTO AD ASPETTARE KIKKO54 E MORSI CHE AVEVA PERSO IL GARMIN!
TU INVECE TE NE SEI ANDATO FREGANDOTENE DI TUTTI!!! E POI FAI QUESTE POLEMICHE!
MALVE
A ANCHE QUELL'ALTRO CHE HA DETTO "SIMPATICO"
L'ANNO SCORSO LA CATENA Tè Lò RIPARATA IO, SUL SENTIERO VITA! ERI SOLO CON IL 5! MENTRE I TUOI SOCI ...MALVE ECC. ECC. TI AVEVANO LASCIATO A PIEDI!
 

JAG

Biker grossissimus
ASPETTARE ?!?!?!?! COSA SIGNIFICA ??
IO NON ASPETTO MAI NESSUNO ....... PER FORZA, SONO SEMPRE L'ULTIMO ....... !!!!!!!
E quindi ne approfitto per ringraziare chi mi aspetta sempre (es. Il Supremo) e tutti voi che mi sopportate con le mie caxxate ........

ANDIAMOOOOOOOO !!!!!

ps: CAXXO, QUANTO MI DISPIACE NON VENIRE AL GARDA CON VOI ......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo