bèrghèm point....2010 edition !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Fiore mi dispiace per tuo papa',anche perchè doveva essere un bel personaggio.Condoglianze.

eh si.......95 candele e ancora ricordarmi di non fare il cretino in giro per i monti dato che tengo famiglia (anche se è lui che ai piedi m'ha messo gli scarponi prima delle scarpe di vernice ) !...mi mancherà :bacetto:


di cuore, veramente, grazie a tutti per la partecipazione
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
inkia che brutto che vengo in foto......grazie a tutti per la compagnia,al Malve per avermi seguito sulla funivia,a Marco10 per il soccorso prestatomi,al casco di Marco 10 per essersi fatto ritrovare ed al Migue per la bevuta(che sete......)


Grazie a tutta la compagnia di domenica...uscita un pò travagliata dai vari incidenti, però tutto benone...
mi scuso con il donny e marco per nn essermi poi fermato ; ero effettivamente troppo in ritardo
alla prox..sperando mercoledì in una bella notturna ' soft ' :celopiùg:
 

papiriccio

Biker tremendus
3/5/05
1.114
0
0
54
terra di mezzo
www.marcopicciali.it
cavoli, dopo alcuni giorni di blackout di internet la prima cosa che leggo sono le condoglianze al Fiore, a cui ovviamente mi unisco,e se ho capito bene che il donny è volato (ora lo chiamo). quasi quasi spengo il PC
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
CIAO RAGA io e il mio amico bombayessss ci avevamo pensato che sabato facevamo un giretto sul garda
il sentiero non lo conosco mi sembra il 601 " giusto socio " del monte baldo
noi an parte prest e an turna preste e an ga mia oia de bale ( questa lo rubata al malve sorry:smile:)
chi vuole venire cè il furgùùùù se che del linzuuuu , però solo per le bike gli altri i senkiulaaa con la machina...:hahaha::medita::hahaha::medita:

socio te agiungi il brifingggg della giurnata

to start ale 6.30 non so dove però noter an va ....:i-want-t::i-want-t:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
Grazie a tutta la compagnia di domenica...uscita un pò travagliata dai vari incidenti, però tutto benone...
mi scuso con il donny e marco per nn essermi poi fermato ; ero effettivamente troppo in ritardo
alla prox..sperando mercoledì in una bella notturna ' soft ' :celopiùg:


peggio per te...ti volevo dare i soldi della funivia....:smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
cavoli, dopo alcuni giorni di blackout di internet la prima cosa che leggo sono le condoglianze al Fiore, a cui ovviamente mi unisco,e se ho capito bene che il donny è volato (ora lo chiamo). quasi quasi spengo il PC


tranqui,non sono volato,mi sono solo adagiato causa catena che mi è entrata nei raggi,sradicando il pistoncino del freno anteriore(che poi con qualche difficolta' e grazie alla pinza di Marco10 sono riuscito a sistemare)
 

shottolo

Biker serius
5/9/08
100
0
0
bergamo
Visita sito
uè bergamaschi come procede lì? mi si dice che fa un caldo bestia :D
pensare che ora vado a mettermi la felpa perché ho giusto un po' di fresco
W LA VAL DI FASSA!!! :D

se a qualcuno serve (visto che non so inserire gli itinerari) metto i due giri che abbiamo fatto finora qui

http://shottolo.blogspot.com/2010/07/mtb-sentiero-federico-augusto.html
http://shottolo.blogspot.com/2010/07/mtb-valle-del-vajolet.html


saluti dalla val di fassa!
federico_augusto9.jpg
 

dome60

Biker superis
22/6/09
342
-22
0
curno bg.
Visita sito
Bike
Kenevo specialized
CIAO RAGA io e il mio amico bombayessss ci avevamo pensato che sabato facevamo un giretto sul garda
il sentiero non lo conosco mi sembra il 601 " giusto socio " del monte baldo
noi an parte prest e an turna preste e an ga mia oia de bale ( questa lo rubata al malve sorry:smile:)
chi vuole venire cè il furgùùùù se che del linzuuuu , però solo per le bike gli altri i senkiulaaa con la machina...:hahaha::medita::hahaha::medita:

socio te agiungi il brifingggg della giurnata

to start ale 6.30 non so dove però noter an va ....:i-want-t::i-want-t:


io e giò ci siamo, se c'e il furgone che porta le bici io ho altri tre posti in auto oltre a noi due

ciao

:prost:
 

4563daniele

Biker serius
Grazie a tutta la compagnia di domenica...uscita un pò travagliata dai vari incidenti, però tutto benone...
mi scuso con il donny e marco per nn essermi poi fermato ; ero effettivamente troppo in ritardo
alla prox..sperando mercoledì in una bella notturna ' soft ' :celopiùg:
Anche io mi scuso per essermi dileguato ma ero fuori tempo.....
Colgo anche l'occasione per ringraziare tutti per la bella uscita di domenica.
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
CIAO RAGA io e il mio amico bombayessss ci avevamo pensato che sabato facevamo un giretto sul garda
il sentiero non lo conosco mi sembra il 601 " giusto socio " del monte baldo
noi an parte prest e an turna preste e an ga mia oia de bale ( questa lo rubata al malve sorry:smile:)
chi vuole venire cè il furgùùùù se che del linzuuuu , però solo per le bike gli altri i senkiulaaa con la machina...:hahaha::medita::hahaha::medita:

socio te agiungi il brifingggg della giurnata

to start ale 6.30 non so dove però noter an va ....:i-want-t::i-want-t:
GIUSTO!!!601YES!
uno dei trail + mitici del Garda.
mà...non và assolutamente sottovalutato! non prendetevela con mè, mà... mi dispiace dirlo mà non è un trail x tutti! pota!!
salita tranquilla,1800mt di funivia + 500mt di dislivello di salita, tutta a pedali x chi hà le gambe tipo"JAG" x quelli come mè un'ora a spinta.:smile:
disciesa: dislivello 2300mt, con difficoltà abbastanza continue tipo...521,529,Salmeggia!
quindi coloro,che i passaggi di questi trail li fanno a piedi, è meglio nn vengano.
loro non si divertirebbero xchè nè farebbero + della metà di trail à piedi, e gli altri si stancherebbero di aspettarli.
quelli che..."pier vai troppo piano" meglio che non vengano, sù questo trail ci sono tante varianti. finirebbero col perdersi...come già successo.
quelli che..."mi butti i sassi sotto le ruote" meglio nn vengano! c'è tanto ghiaione sù questo trail!
dette queste prevenzioni, chi è in grado e vuol venire è ben accetto!!!YES!!!
MARTELLONE! APRI IL LISTONE! e prepara il furgone!:smile:hò fatto rima!YES!
x il furgone schezavo! aspetta...vediamo fine settimana quanti siamo, se siamo pochi non vale la pena.
giovedì...ora e posto di partenza!
intanto segna...mè e il Giuan.
Erfaboiz e altri mitici Soci...questo non è da perdere!
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
usti che oiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma la mia spalla mai curata e mai lasciata a riposo, quindi ancora dolorante, non mi permette di fare 2300m con le kiappe strette, col 99,9% di probabilità di ricaderci sopra
approfitterò per pascolare la family in engadina (con 'sto caldo ci scappa un tuffo nello stazersee)
divertitevi!
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
GIUSTO!!!601YES!
salita tranquilla,1800mt di funivia + 500mt di dislivello di salita, tutta a pedali x chi hà le gambe tipo"JAG" x quelli come mè un'ora a spinta.:smile:
disciesa: dislivello 2300mt, con difficoltà abbastanza continue tipo...521,529,Salmeggia!
quindi coloro,che i passaggi di questi trail li fanno a piedi, è meglio nn vengano.
loro non si divertirebbero xchè nè farebbero + della metà di trail à piedi, e gli altri si stancherebbero di aspettarli.
quelli che..."pier vai troppo piano" meglio che non vengano, sù questo trail ci sono tante varianti. finirebbero col perdersi...come già successo.
quelli che..."mi butti i sassi sotto le ruote" meglio nn vengano! c'è tanto ghiaione sù questo trail!
dette queste prevenzioni, chi è in grado e vuol venire è ben accetto!!!YES!!!
MARTELLONE! APRI IL LISTONE! e prepara il furgone!:smile:hò fatto rima!YES!

MIIII bomba con queste premesse mi sa che io devo stare a casa
va be vi porto col furgùùù e poi faccio il bagnetto nal lago....:medita::omertà::medita::omertà:

grazie socio per le info adesso so di essere preoprio una sciappaaaaa.....:smile::smile::smile:

@five curati e torna presto mi manchi gia
@labby mi manchi anche te quindi ritornate tutti presto mi diverto troppo con voi....:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo