bèrghèm point....2010 edition !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FABIO74

Biker infernalis
19/3/09
1.906
-3
0
Bergamo
Visita sito
Per domani ci aggiorniamo questa sera.
Io cel'hocorto, ma lo voglio (fare) duro!!!
Continuate con le proposte chissà che non ce ne sia una "fit for me".
non penso che la funivia sia aperta, bisognerebbe guardare in internet o telefonare, ma io non ho tempo.
Let's ....

funivia ancora chiusa, ci sono stato l'altro ieri e arrivato li per salire mi hanno detto che ci sono stati ritardi per il maltempo dei giorni scorsi....forse riaprono per metà luglio.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
oggi, con Mau, giornata dedicata all'esplorescion mode...zona Lizzola-Manina-sponda vaga- val sedornia-val d'asta. Trovato roba interessante ! :spetteguless:



Uploaded with ImageShack.us


vediamo se i mie amici ski-alper riconoscono il posto...:nunsacci:


Uploaded with ImageShack.us
 

JAG

Biker grossissimus
:wink::wink:...è la discesa classica dal Sasna e le baite si chiamno fles o ergota dèl gènèr. Anch'io ho stentato a riconoscerle, senza neve..

per me è il sentiero CAI 304 tra le baite del Crostaro e quelle di Fles, altitudine 1.700 mt. ca. direzione SO ....... (li vicino c'è un passaggio con catena, il sentiero per ca. 1 km. è un continuo su e giù con alcuni tratti esposti ma riparati dai cespugli, che però tagliano le gambe).
Da una parte si va alla Manina, dall'altra al Curò (304) o si incrocia il 322 che scende a Lizzola o sale al 3 Confini.
La salita in MTB verso il 3 Confini la si fa quasi solo spingendola o portandola in spalla. In discesa in certi punti sono caxxi amari anche per i più "spavaldi" ....... e non meno impegnativa la salita alle miniere verso il Curò che si raggiunge intersecando all'ultimo tornante SX la panoramica (CAI 305) che sale da Valbondione
La salita al 3 Confini, più che "All Mountain", è un "FreeBike Climbing", ma se si arriva in cima, ci si sente padroni del mondo e tutto il resto sono solo grandi caxxate.
 

JAG

Biker grossissimus
io domani alle 8,45 parto dalla stazione vecchia di Vertova.....tour: ciclabile sino a ponte Nossa, si entra in val del Riso, Bondo, salita verso il cavlera ma che dovrei evitare e arrivare direttamente in dasla grazie ad una dritta datami dal Malve. Quindi, Dasla-Bliben-529 vero-val vertova-stescion :spetteguless:

nessuna fretta, quando s'arriva s'arriva...:il-saggi:

mmmmmmmhhhhh !!!!!
Mi piglia, anche se per me i tempi domani saranno un po' stretti.
Nel caso, ti chiamo (@fiore) strada facendo e per il rientro a Nés, dovrò tirare fuori tutte le mie doti velocistiche .........
Mi dispiace per il gruppo del Misma, ma sapete che li ci vado volentieri solo in inverno ..........
Let's .....
 

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
per me è il sentiero CAI 304 tra le baite del Crostaro e quelle di Fles, altitudine 1.700 mt. ca. direzione SO ....... (li vicino c'è un passaggio con catena, il sentiero per ca. 1 km. è un continuo su e giù con alcuni tratti esposti ma riparati dai cespugli, che però tagliano le gambe).
Da una parte si va alla Manina, dall'altra al Curò (304) o si incrocia il 322 che scende a Lizzola o sale al 3 Confini.
La salita in MTB verso il 3 Confini la si fa quasi solo spingendola o portandola in spalla. In discesa in certi punti sono caxxi amari anche per i più "spavaldi" ....... e non meno impegnativa la salita alle miniere verso il Curò che si raggiunge intersecando all'ultimo tornante SX la panoramica (CAI 305) che sale da Valbondione
La salita al 3 Confini, più che "All Mountain", è un "FreeBike Climbing", ma se si arriva in cima, ci si sente padroni del mondo e tutto il resto sono solo grandi caxxate.

minghi@ jag, quante ne sai ???:nunsacci:
alla prossima elezione del presidente della comunita' montana della valle...
ti voto :il-saggi:
 
Mi sono trasferito da poco dalla bassa. Per una questione di comodita' e visto che comunque non ho un meccanico di fiducia per la mtb, sono alla ricerca di qualche meccanico in gamba, preferibilmente zona grumello-palazzolo sull'oglio-romano. Qualche suggerimento?

Ciao e grazie
 

JAG

Biker grossissimus
Sabato corto, ma intenso.
Salutati gli amici del Mismatour alle 7.30 a V.d.S., via veloce verso Vertova per incontrare Fiore e doubleBIP. Con loro la salita dal back del Cavlera (valle del riso) fino a Dasla, poi da solo causa FTM (fuori tempo massimo) giù dal 528 straviscido e pieno di grandine caduta col temporale di ieri sera.
Arrivato in tempo a casa alle 1.30 per un pranzetto con l'amata morosetta.
Damani Nasolino_Muschel_ ............. con partenza alla buon ora.
Venite? ...... OK, vado da solo .....
Buona domenica a tutti.
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Jag, grazie per la piacevole compagnia e per la pedalata tosta.
Quando ci hai lasciati, immediatamente la gomma post della mtb di Fiore ha fatto bummmm!
Abbiamo poi fatto il 529, era la prima volta che lo affrontavo, è incazzato fisso! Per giunta, a causa della grandinata era viscido...n'zomma ho fatto più tratti sulle zampe che sui pedali. :medita::smile:
Grazie al paziente prevosto che sul 529 ha assistito impotente ad un rosario blasfemo.:omertà:
Alla prox balordoni.:fantasm:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
partito ad ora sbagliata con traffico imbecille che non mi ha permesso di arrivare in orario al punt del "fioreligio"... mi sono sparato in solitaria un "albino-casale-colle gallo-faisèc-pranzà-pozza ai prati alti e buttato l'occhio su un sentiero che spunta giù ad abbazia"
giornata nel contesto calda ma non afosa, merito del temporalino di ieri sera:i-want-t:
icon10.gif
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
avevo un dente dolorante da circa 2anni...stamattina in compagnia del Giuan,il dente l'ò estirpato!YES!!!
questo dente si chiamava: bivacco Testa.
salita dura e disciesa peggio YES! comunque il primo tratto tutto a zero, tornantini al 40%, è in p'ò dè:azz-se-m: zò in dè al!YES!:smile:
comunque GITA SUPERBA! specie x l'ambiente.
x finire poi un bel tagliere e birrozza al "Centauri"YES!
 

Allegati

  • HPIM0019.jpg
    HPIM0019.jpg
    61,4 KB · Visite: 25
  • HPIM0028.jpg
    HPIM0028.jpg
    59,2 KB · Visite: 23
  • HPIM0032.jpg
    HPIM0032.jpg
    64,2 KB · Visite: 22
  • HPIM0021.jpg
    HPIM0021.jpg
    61,4 KB · Visite: 25
  • HPIM0030.jpg
    HPIM0030.jpg
    58,8 KB · Visite: 26

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
hò mia capit xchè al mà mia lasacc caricà l'ultima foto!
forse xchè lè brutt ol personaggio!:hahaha:
BYE BYE A TUTTY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
idomà...al sò mia sè pedale? mei la moto!YESYESYES!!!
 

Allegati

  • HPIM0034.jpg
    HPIM0034.jpg
    62,8 KB · Visite: 26
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo