GRANDE CINNA! bellissimo! sembra pure facilissimo!
BYE BYE! al Linzone!YESYESYES!!!
Per domani ci aggiorniamo questa sera.
Io cel'hocorto, ma lo voglio (fare) duro!!!
Continuate con le proposte chissà che non ce ne sia una "fit for me".
non penso che la funivia sia aperta, bisognerebbe guardare in internet o telefonare, ma io non ho tempo.
Let's ....
Domani io mauripota il bula wodoo e chi vuole aggiungersi ci troviamo alle 7.30 al mercato di villa di serio destinazione misma! Chi vuole aggiungersi è il benvenuto!
si passa di li quando sali per andare al Tre Confini mi pare..
Baite di Sasna?
ps
senza neve mi sembra strano...
forse lo abbiamo recuperato alla mtb
...è la discesa classica dal Sasna e le baite si chiamno fles o ergota dèl gènèr. Anch'io ho stentato a riconoscerle, senza neve..
io domani alle 8,45 parto dalla stazione vecchia di Vertova.....tour: ciclabile sino a ponte Nossa, si entra in val del Riso, Bondo, salita verso il cavlera ma che dovrei evitare e arrivare direttamente in dasla grazie ad una dritta datami dal Malve. Quindi, Dasla-Bliben-529 vero-val vertova-stescion
nessuna fretta, quando s'arriva s'arriva...
per me è il sentiero CAI 304 tra le baite del Crostaro e quelle di Fles, altitudine 1.700 mt. ca. direzione SO ....... (li vicino c'è un passaggio con catena, il sentiero per ca. 1 km. è un continuo su e giù con alcuni tratti esposti ma riparati dai cespugli, che però tagliano le gambe).
Da una parte si va alla Manina, dall'altra al Curò (304) o si incrocia il 322 che scende a Lizzola o sale al 3 Confini.
La salita in MTB verso il 3 Confini la si fa quasi solo spingendola o portandola in spalla. In discesa in certi punti sono caxxi amari anche per i più "spavaldi" ....... e non meno impegnativa la salita alle miniere verso il Curò che si raggiunge intersecando all'ultimo tornante SX la panoramica (CAI 305) che sale da Valbondione
La salita al 3 Confini, più che "All Mountain", è un "FreeBike Climbing", ma se si arriva in cima, ci si sente padroni del mondo e tutto il resto sono solo grandi caxxate.
ore 8.00 torrette
presente