bèrghèm point....2010 edition !

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
E bravo il Fiore che ha pescato il jolly. Grazie a Fiore,Marco 10, Robypezz, Connis e al 625:125. Tutto ok, dal meteo al giro, dalla salita alla discesa, dall'Alessia alla sgiura del bar di Gromo. Meglio di così non si poteva fare!!!

sono ancora scosso dallo spavento che m'hai fatto prendere al passo :paur: poi, per il resto, siete voi con la vostra allegria, giovinezza e spensieratezza che rendete magico ogni momento ! :smile:

come disse quel tizio che di nome fà un numero, oggi siam stati dei "feticisti " :sbavon:o-o
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito

miiii marco ma come fai a centrare sempre così bene il biker in movimento? forse fai una raffica poi posti quella più centrata?

a parte questo, oggi giornata paiura, salita bellissima, con una prima parta asfaltata dolce dolce con tante curve e con un bellissimo paesaggio che ci ha fatto guadagnare 500-600m senza accorgerci, poi la mulattiera baxtarda per alpecorte (il roby l'ha pedalata tutta! io ho fatto le 3 rampe + ripide a piedi), poi quel divertentissimo single pianeggiante con 1000 curve e infine la spunciata/spallata, che, si sa, nel vero girone AM non può mancare! e arrivati al passo zulino ci si è aperto un mondo sulla val sanguigno, che spettacolo!
per la discesa solo 2 parole: INFINITA e VARIEGATISSIMA (l'inizio vert-ride, poi su prato, su palude, sentiero veloce, tennico, roccioni trial style, tornantini, zompetti, ecc, ecc, non mancava nulla, nemmeno le torte di mucca e i profiteroles di cavallo!)
poi la birrata finale con focaccia, piada, prosciutto e melone e caffè corretto, spetacuuuuulllll!!!!!!!!!!!
grazie infinite a fiore per averci accompagnato e a tutti partecipanti per l'allegria profusa in gran quantità dal primo all'ultimo minuto
alla prox!
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
miiii marco ma come fai a centrare sempre così bene il biker in movimento? forse fai una raffica poi posti quella più centrata?

a parte questo, oggi giornata paiura, salita bellissima, con una prima parta asfaltata dolce dolce con tante curve e con un bellissimo paesaggio che ci ha fatto guadagnare 500-600m senza accorgerci, poi la mulattiera baxtarda per alpecorte (il roby l'ha pedalata tutta! io ho fatto le 3 rampe + ripide a piedi), poi quel divertentissimo single pianeggiante con 1000 curve e infine la spunciata/spallata, che, si sa, nel vero girone AM non può mancare! e arrivati al passo zulino ci si è aperto un mondo sulla val sanguigno, che spettacolo!
per la discesa solo 2 parole: INFINITA e VARIEGATISSIMA (l'inizio vert-ride, poi su prato, su palude, sentiero veloce, tennico, roccioni trial style, tornantini, zompetti, ecc, ecc, non mancava nulla, nemmeno le torte di mucca e i profiteroles di cavallo!)
poi la birrata finale con focaccia, piada, prosciutto e melone e caffè corretto, spetacuuuuulllll!!!!!!!!!!!
grazie infinite a fiore per averci accompagnato e a tutti partecipanti per l'allegria profusa in gran quantità dal primo all'ultimo minuto
alla prox!

:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:

gran giornata!!!

a dopo le foto
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
ahahaha!!!!!!!!!!!!! per quanto mi riguarda la cosa slitta a settembre...... ma niente bernina, come si accennava ieri, mi piacerebbe fare un bell'otto fuorcla surley + anello del suvretta
buona domenica a tutti

p.s. trop bel ieri!

bella l'idea "radicecubicadi125"
due discese e panorami da ejaculatiocopiosissimis .... ma le risaliteardite?
:smile:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
miiii marco ma come fai a centrare sempre così bene il biker in movimento? forse fai una raffica poi posti quella più centrata?
semplicemente le ritaglio, ho una compatta ma con una buona ottica quindi mantiene una certa qualità anche ingrandendo.
ogni tanto provo a fare delle raffiche, ma sono lente e, causa il display che si "ferma" tra una foto e l'altra, faccio fatica a seguire il soggetto in movimento.
ci vorrebbe una reflex, ma per accollarsi il carico e il rischio di portarla in giro bisognerebbe fermarsi a fare delle photosession serie...chi glielo spiega al robypezz che deve fermarsi :smile:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bella l'idea "radicecubicadi125"
due discese e panorami da ejaculatiocopiosissimis .... ma le risaliteardite?
:smile:

per la fuorcla ci sarebbe una grandissima e velocissima funivia (il primo tronco del corvatsch, quella dello snow-night) ma pare che non carichino le bici

anche per salire al p.so suvretta non resta che far girare le gambette

sono circa 2000m in tot, non pochi considerando che bisogna anche spingere un po', che si viaggia a quote altine (1800-2800) e non c'è un metro d'asfalto, ma gli sforzi saranno straripagati dalle discese e dai panorami (e dalla cena in agriturismo a chiavenna!)
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
per la fuorcla ci sarebbe una grandissima e velocissima funivia (il primo tronco del corvatsch, quella dello snow-night) ma pare che non carichino le bici

anche per salire al p.so suvretta non resta che far girare le gambette

sono circa 2000m in tot, non pochi considerando che bisogna anche spingere un po', che si viaggia a quote altine (1800-2800) e non c'è un metro d'asfalto, ma gli sforzi saranno straripagati dalle discese e dai panorami (e dalla cena in agriturismo a chiavenna!)

di questo sapevo già! 'stisfizzeri:arrabbiat:
non per niente mi sono permesso la battuta ... boh:nunsacci: vediamo come evolve questa estate e poi si vedrà:i-want-t:
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
per la fuorcla ci sarebbe una grandissima e velocissima funivia (il primo tronco del corvatsch, quella dello snow-night) ma pare che non carichino le bici

anche per salire al p.so suvretta non resta che far girare le gambette

sono circa 2000m in tot, non pochi considerando che bisogna anche spingere un po', che si viaggia a quote altine (1800-2800) e non c'è un metro d'asfalto, ma gli sforzi saranno straripagati dalle discese e dai panorami (e dalla cena in agriturismo a chiavenna!)
VENGO ANCH'IO! però solo all'agriturismo!:magna::-P:-|YES!
complimenti x il giro che avete fatto ieri! ottima scielta, ricordo una bella disciesa dalla V.Sanguigna, e una bella mangiata sù dai "Bortolocc" in Valgoglio
l'ò fatto 5 o 6 anni fà con Giuan e Mario, partendo però da Zambla Alta.
CIAO cinquino e a tutti!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
rieccoci...
190620100052076977.jpg


190620100062083720.jpg


190620100012095295.jpg


190620100022101352.jpg


190620100032105631.jpg
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
bivacco testa: FATTO!

arrivati al bliben ci sono ancora 40 minuti di bici a spinta (o meglio a spalla) poi 10 15 minuti di up e down già con casco in testa e si arriva al bivacco (lasciato il gruppo in bliben alle 10.30 alle 11.30 eravamo già lì).
poi la discesa... parte supervert tra terra e sassi nel bosco, passa da un ghiaione, si tuffa in un canalino con un tronantino dietro l'altro (five te lì ci metti la tenda!) e per finire un endurata nella gola del torrente vertova all'interno di un paesaggio fantastico e strapiombi estremi.
grazie al bula per averlo proposto...e a noi per averci creduto!!
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.145
158
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
bivacco testa: FATTO!

arrivati al bliben ci sono ancora 40 minuti di bici a spinta (o meglio a spalla) poi 10 15 minuti di up e down già con casco in testa e si arriva al bivacco (lasciato il gruppo in bliben alle 10.30 alle 11.30 eravamo già lì).
poi la discesa... parte supervert tra terra e sassi nel bosco, passa da un ghiaione, si tuffa in un canalino con un tronantino dietro l'altro (five te lì ci metti la tenda!) e per finire un endurata nella gola del torrente vertova all'interno di un paesaggio fantastico e strapiombi estremi.
grazie al bula per averlo proposto...e a noi per averci creduto!!

avete quindi fatto la val Vertova (527) ?
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
bivacco testa: FATTO!

arrivati al bliben ci sono ancora 40 minuti di bici a spinta (o meglio a spalla) poi 10 15 minuti di up e down già con casco in testa e si arriva al bivacco (lasciato il gruppo in bliben alle 10.30 alle 11.30 eravamo già lì).
poi la discesa... parte supervert tra terra e sassi nel bosco, passa da un ghiaione, si tuffa in un canalino con un tronantino dietro l'altro (five te lì ci metti la tenda!) e per finire un endurata nella gola del torrente vertova all'interno di un paesaggio fantastico e strapiombi estremi.
grazie al bula per averlo proposto...e a noi per averci creduto!!

spetacul! se c'è qualche sfigato come me che non va al linzone frirraid, lo facciamo sabato 3 luglio?
 

JAG

Biker grossissimus
bivacco testa: FATTO!

arrivati al bliben ci sono ancora 40 minuti di bici a spinta (o meglio a spalla) poi 10 15 minuti di up e down già con casco in testa e si arriva al bivacco (lasciato il gruppo in bliben alle 10.30 alle 11.30 eravamo già lì).
poi la discesa... parte supervert tra terra e sassi nel bosco, passa da un ghiaione, si tuffa in un canalino con un tronantino dietro l'altro (five te lì ci metti la tenda!) e per finire un endurata nella gola del torrente vertova all'interno di un paesaggio fantastico e strapiombi estremi.
grazie al bula per averlo proposto...e a noi per averci creduto!!

bella gita ragazzi.
avete registrato la traccia con il gps? se si per favore inviatemela, che la confronto con quella che ho io, se è la stessa, fatta moooooolti anni fa.

ciao scecc an sa et sabat .....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo