miiii marco ma come fai a centrare sempre così bene il biker in movimento? forse fai una raffica poi posti quella più centrata?
a parte questo, oggi giornata paiura, salita bellissima, con una prima parta asfaltata dolce dolce con tante curve e con un bellissimo paesaggio che ci ha fatto guadagnare 500-600m senza accorgerci, poi la mulattiera baxtarda per alpecorte (il roby l'ha pedalata tutta! io ho fatto le 3 rampe + ripide a piedi), poi quel divertentissimo single pianeggiante con 1000 curve e infine la spunciata/spallata, che, si sa, nel vero girone AM non può mancare! e arrivati al passo zulino ci si è aperto un mondo sulla val sanguigno, che spettacolo!
per la discesa solo 2 parole: INFINITA e VARIEGATISSIMA (l'inizio vert-ride, poi su prato, su palude, sentiero veloce, tennico, roccioni trial style, tornantini, zompetti, ecc, ecc, non mancava nulla, nemmeno le torte di mucca e i profiteroles di cavallo!)
poi la birrata finale con focaccia, piada, prosciutto e melone e caffè corretto, spetacuuuuulllll!!!!!!!!!!!
grazie infinite a fiore per averci accompagnato e a tutti partecipanti per l'allegria profusa in gran quantità dal primo all'ultimo minuto
alla prox!