bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
finalmente so a cà...:medita:

oggi nonostante i contrattempi e mancate concidenze bellissima giornata sul misma
finalmente sole e caldo con la pierina in splendida forma
raga ma che passaggi abiamo fatto ..:!::!: siamo diventati proprio bravini
grazie al mitico sandrone che ci a fatto compagnia, e a tutti gli altri sorry per la birretta ma avevo il pepe al ..:quinonsp:
PS jaggone cambia i coertùù non si puo forare 2 volte lo stesso giro :smile::smile:
 

Malve

Biker infernalis
1/11/02
1.906
43
0
62
(BG)
www.aiutiamoliavivereranica.it
Anche oggi non abbiamo rinunciato al classico giretto della domenica.
Siamo arrivati a casa laach come pulsì ma felici come scetì.
N.B. per chi era presenta ,non sono stato asciugato come sognavo :smile:
Buona domenica a tutti e alla prossima.
FORZA ATALANTA:smile:
 

Hallo Kitty

Biker cesareus
6/2/08
1.673
-2
0
60
Buccy
Visita sito
Bike
Hellsworth rogue
dovevo venire in potalandia a prendere il diluvio universale...a Milano c'è il sole......per quel poco che ho fatto mi sono divertito...causa capottone mi sono giocato il freno posteriore e la mia bellissima sella da 80 euro...considerando che stamattina ho trovato lattice dappertutto in cantina causa esplosione tubeless posteriore,forse era piu' economico fare un trattamento completo in una SPA........


FORZA VALENTINO.......
 

JAG

Biker grossissimus
..........................
PS jaggone cambia i coertùù non si puo forare 2 volte lo stesso giro :smile::smile:

più che cambiare il copertone, devo cambiare il modo di andare in MTB.
essendo lento ma violento ...... mi becco tutti i sassi al rallentatore e sfondo il posteriore (in rima...).
Persino con il V10 ho fatto fuori in cerchio !!
La hecler resta sempre una bella biciclettina, agile, leggera, scattante, ma abituato ad escursioni e copertoni di dimensioni più "generose" mi devo ricordare che oltre ai miei grossi limiti, ci sono anche quelli del mezzo.
Del resto non si può andare solo in ...... MOTO !!!! ed ogni tanto tocca anche alla hecler.
Comunque, ieri mi sono divertito tantissimo apprezzando tra l'altro le evoluzioni dei compagni.
BRAVI, anzi BRAVISSIMI TUTTI, state facendo progressi rapidi e consistenti ......
MITICO IL "SANDRU'" che si è prodigato nel mostrarci le traiettorie nei punti più tecnici .....
Grazie a tutti per la compagnia, ma sabato prossimo non mi devo perdere un "2 x Cavlera + 1 x Ganda" .... devo recuperare ....

Questa mattina (in baita), nonostante l'intenzione fosse quella di perlustrare una variante al sentiero "prati del lo_ardesio" da proporvi prossimamente, quando mi sono alzato c'erano 0°, una nebbia fitta (non si vedeva un caxxo oltre i 6 mt. !!!) ed un fortissimo vento pre bufera di neve, che infatti di li a pochissimo è arrivata fin sotto gli 800 mt., cosi sono ritornato a letto.
E' stato meglio cosi, perchè già alle 10.00 sopra i 1.100 mt erano caduti ca. 25 cm. di neve e la temperatura si era ulteriormente abbassata.

Primavera? primavera un caxxo !!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
mi piacerebbe provare, anche se a vederlo nel video non sembra fattibile per me.
Tuttavia .....non si sa mai.

Quel passaggio lì è proprio uno di quelli che ci deve essere un perfetto allineamento astrale per riuscire a chiuderlo!
:spetteguless: io una volta sono decollato in uscita. ieri non l'ho manco provato!
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
se vuoi ti posso chiamare io un paio d'ore prima, giusto l'ora in cui mi suonerà la sveglia ! :maremmac:
alle 4,15, con robmonti, robypezz, enri54, magibest e stefano (quest'ultimi due solo sabato) partiamo per una 2gg di sci-alp in VdA ! :volo:

sarò breve e sintetico :via!:

bellissimo we in VdA in compagnia degli FdP roby, monsieur glace, enri54, stefano (solo sabato) e il pendolare magibest (stordito di uno...A/R sia sabato che domenica !!! :OOO: )
sabato salita alla Testa dei Frà, un 2800 sopra Morge. Salita varia e non lunghissima (1100mt), discesa su pendio sostenuto su di un fondo duro e ricoperto da uno splendido firn ! :sbavon:
si sale...


FdP in vetta


magibest in action


 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
domenica invece le pelli son rimaste in auto e, grazie agli impianti che da Cormayeur c'han portato sino a 3600mt, ci siam concessi la splendida traversa del Bianco sul Mer de glaces sino poco sopra a Chamonix.
Un pò di affollamento, neve non molto bella ma ambiente da urlo !!
peccato aver saltato, nebbia, la discesa sul ghiacciaio del Toula ma per il resto tutto bello, veramente. Ci siam divertiti. :yeah!:

mentre qualcuno, "lì" sotto, stava pedalando....:mrgreen:


noi scegliamo di prendere un'altra direzione...;-)


mai scelta fu migliore..:-?


un pò d'attenzione alle "trappole" :!:


ed il divertimento assicurato fu !! :sbavon:o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo