..........................
PS jaggone cambia i coertùù non si puo forare 2 volte lo stesso giro
più che cambiare il copertone, devo cambiare il modo di andare in MTB.
essendo lento ma violento ...... mi becco tutti i sassi al rallentatore e sfondo il posteriore (in rima...).
Persino con il V10 ho fatto fuori in cerchio !!
La hecler resta sempre una bella biciclettina, agile, leggera, scattante, ma abituato ad escursioni e copertoni di dimensioni più "generose" mi devo ricordare che oltre ai miei grossi limiti, ci sono anche quelli del mezzo.
Del resto non si può andare solo in ...... MOTO !!!! ed ogni tanto tocca anche alla hecler.
Comunque, ieri mi sono divertito tantissimo apprezzando tra l'altro le evoluzioni dei compagni.
BRAVI, anzi BRAVISSIMI TUTTI, state facendo progressi rapidi e consistenti ......
MITICO IL "SANDRU'" che si è prodigato nel mostrarci le traiettorie nei punti più tecnici .....
Grazie a tutti per la compagnia, ma sabato prossimo non mi devo perdere un "2 x Cavlera + 1 x Ganda" .... devo recuperare ....
Questa mattina (in baita), nonostante l'intenzione fosse quella di perlustrare una variante al sentiero "prati del lo_ardesio" da proporvi prossimamente, quando mi sono alzato c'erano 0°, una nebbia fitta (non si vedeva un caxxo oltre i 6 mt. !!!) ed un fortissimo vento pre bufera di neve, che infatti di li a pochissimo è arrivata fin sotto gli 800 mt., cosi sono ritornato a letto.
E' stato meglio cosi, perchè già alle 10.00 sopra i 1.100 mt erano caduti ca. 25 cm. di neve e la temperatura si era ulteriormente abbassata.
Primavera? primavera un caxxo !!!!