bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mighe80

Biker superis
Grazie a tomasso nenio e cinna per la compagnia sul salmezza e per avermi mostrato come chiudere alcuni passaggi...che non ho comunque chiuso!
Grazie ad Alessandro e Andrea per avermi seguito in direzione lonno canto basso maresana...gran bel giro bagnato dalla pioggia solo sulla via di casa
buona Pasqua a tutti
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Ecco le foto!:cucù:
Mi spiace di non avervi beccati tutti!
cimg0381u.jpg



cimg0384.jpg



cimg0390.jpg


cimg0392l.jpg


cimg0394l.jpg
 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
bravi...........vi hò pensato, da precedente accordo preso con un amico x uscita tranquilla"la sua prima di quest'anno"oltretutto dopo che hà subito un'operazione alla schiena 2 mesi fà;
non hò potuto agregarmi a voi,
mà! adesso l'amico la prima dell'anno l'à fatta YES!!!
quindi da adesso uscite tranquille ghè nè più per nighù!:smile:
LA PROX CI SONO ANCH'IO!
BYE BYE! & BUONA S.PASQUA A TUTTI!!!!!!
Mitico Bomba!
Ah...
Buona pasqua a tutti!!!
 
Z

ziobike

Ospite
quasi quasi domani pom salgo alla Roncola su asfalto e provo a scendere verso Almenno x il sentiero che parte presso il cartello dell'ingresso del paese, cui mi aveva dato riferimento BipBip tempo fa

com'è di preciso?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
quasi quasi domani pom salgo alla Roncola su asfalto e provo a scendere verso Almenno x il sentiero che parte presso il cartello dell'ingresso del paese, cui mi aveva dato riferimento BipBip tempo fa

com'è di preciso?

chiudi gli occhi e apri il K...:nunsacci:


no forse è meglio apri gli occhi e stringi il K

Protezioni è Tosto specie all'inizio poi migliora:spetteguless:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Zio bike, il sentiero/mulattiera, se asciutta, e ritengo dovrebbe esserlo domani, pur essendo semplice, non e' da prendere "sottogamba".
Una lunga sequela di gradini e di tornantini su acciotolato. In alcuni punti attraversa la strada che sale a Roncola...per cui okkio.
Portati le protezioni, e buon divertimento.
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Zio bike, il sentiero/mulattiera, se asciutta, e ritengo dovrebbe esserlo domani, pur essendo semplice, non e' da prendere "sottogamba". Una lunga sequela di gradini e di tornantini su acciotoalto. In alcuni punti attraversa la strada che sale a Roncola. Portati le protezioni, e buon divertimento.

risposta all'unisono "pennutazzo":i-want-t:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
risposta all'unisono "pennutazzo":i-want-t:


Meglio due di uno!!!


Sifulott....venerdì volevamo sfondarti l'uscio di casa. Altro iscritto al forum e il pennuto scriba, si sono avventurati in bdc da Fui...piano a Brumano.
Tè....ciapà che:




La neve non mancava, e le gommine.... morale dalla sbarra a dopo i tornanti pedibus calcantibus
img02841.jpg]
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Meglio due di uno!!!


Sifulott....venerdì volevamo sfondarti l'uscio di casa. Altro iscritto al forum e il pennuto scriba, si sono avventurati in bdc da Fui...piano a Brumano.
Tè....ciapà che:




La neve non mancava, e le gommine.... morale dalla sbarra a dopo i tornanti pedibus calcantibus
img02841.jpg]

pinguellino, venerdì ero su anch'io, ma con altro mezzo idoneo alla zona
(tolto l'ingordo video)
:celopiùg:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Non sono registrato (di cervello) ma neppure in faceboook, per cui...ùn vedo na' sega! :medita:
Immagino sia un filmato sulla costa del Palio, dove a breve, per immane frequentazione, ti eleggeranno pure Sindek e assessore varie ed eventuali...con tàt de fàsa tricolore. :smile:
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
Non sono registrato (di cervello) ma neppure in faceboook, per cui...ùn vedo na' sega! :medita:
Immagino sia un filmato sulla costa del Palio, dove a breve, per immane frequentazione, ti eleggeranno pure Sindek e assessore varie ed eventuali...con tàt de fàsa tricolore. :smile:


uuuhhhhhhhhhhhhh, non dirlo troppo forte, che poi magari qualcuno ci crede e mi tocca pure farlo:smile::smile::smile:
cmq non trattasi proprio di Pallio, ci sono + di 50 cm su e non si va, ma di dintorni:i-want-t:
 
Z

ziobike

Ospite
chiudi gli occhi e apri il K...:nunsacci:


no forse è meglio apri gli occhi e stringi il K

Protezioni è Tosto specie all'inizio poi migliora:spetteguless:

Zio bike, il sentiero/mulattiera, se asciutta, e ritengo dovrebbe esserlo domani, pur essendo semplice, non e' da prendere "sottogamba".
Una lunga sequela di gradini e di tornantini su acciotolato. In alcuni punti attraversa la strada che sale a Roncola...per cui okkio.
Portati le protezioni, e buon divertimento.

grazie ad entrambi, oggi se rispetto la tabella di marcia con gli impegni della famiglia ci provo!
 
Z

ziobike

Ospite
30rryq8.jpg



....scusate la faccia, ma la maglietta ha un suo perchè....:smile::smile::smile:
 
Z

ziobike

Ospite
Oggi invogliato dal sole, dall'idea del no paciùg visto che avevo appena pulito la pipistrella, confortato dai post dei forumendoli e dalle indicazioni preziose del buon Cinna ho "abbandonato" moglie e figli alla volta de:
http://picasaweb.google.it/enforli/06042010#slideshow/5457055821470295122[url]http://picasaweb.google.it/enforli/06042010#slideshow/5457055821470295122[/URL]

ammetto che alcuni passaggi li ho accuratamente evitati, debbo dire che mi son divertito come un picio

complimenti ha chi se lo ha fatto in notturna
sentieri asciutti, tempo splendido pure la gamba a salire c'era:il-saggi:
peccato appunto che a salire si ha il tempo di vedere quanti rifiuti vengono abbandonati oltre i guard rail, l'ignoranza non ha limiti
(il tv poi merita il premio de:l'imbecille del giorno!!!)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo