bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Domani mattina giro a salmezza-lonno-traverso-nese-cantobasso-maresana.
Giro modulabile ed eventualmente accorciabile in base alle esigenze.
Ritrovo alle 8.00 piscine di Alzano.
Come al solito la prenderemo con calma, con l'aggiunta di filmatini/foto strada facendo.Uomo avvisato...:celopiùg:
Chi c'è?
-Tomasso
-Cinna
-Blues
-Nenio
-?
 
Z

ziobike

Ospite
:nunsacci:

oggi pomeriggio son partito da casa alla volta della val brembana, per farmi un po di fiato in salita, arrivato a Zogno, decido di prendere x la salita che porta ad Endenna e poi su sino a Miragolo SM:i-want-t:
era gia tardino e 'inkia se tira...cmq chiedo ad un tipo dove poter scendere a Selvino, questi, gentilissimo mi spiega che devo entrare nella mulattiera col cartello offlimit alle moto e scendere, per poi risalire ai ripetitori e da li nuovamente scendere alla volta di Selvino
Abbasso la sella e mi fiondo lasciando finalmente il bitume, ma dopo poco il mio sorriso da fdp felice si spegne prematuramente, arrivando ad un bivio con davanti una casetta in cemento, opto a sx ma sale, penso di aver cannato, ridiscendo e prendo l'altro sentiero,ma poco più sotto dopo una serie di tronchi tagliati il sentiero inesorabilmente si stringe e finisce!
eran già le 18 passate, e non mi pareva il caso scendere e perdermi come un picio...
nel dubbio, son risalito e ridisceso alla volta di put san peder:pirletto:
 

MOgWai46

Biker novus
10/3/05
29
0
0
41
Bergamo
Visita sito
Domani mattina giro a salmezza-lonno-traverso-nese-cantobasso-maresana.
Giro modulabile ed eventualmente accorciabile in base alle esigenze.
Ritrovo alle 8.00 piscine di Alzano.
Come al solito la prenderemo con calma, con l'aggiunta di filmatini/foto strada facendo.Uomo avvisato...:celopiùg:
Chi c'è?
-Tomasso
-Cinna
-Blues
-Nenio
-?

Io e paninoebirretta presenti alle 8:00 ad Alzano Lombardo
 
Z

ziobike

Ospite
:nunsacci:

oggi pomeriggio son partito da casa alla volta della val brembana, per farmi un po di fiato in salita, arrivato a Zogno, decido di prendere x la salita che porta ad Endenna e poi su sino a Miragolo SM:i-want-t:
era gia tardino e 'inkia se tira...cmq chiedo ad un tipo dove poter scendere a Selvino, questi, gentilissimo mi spiega che devo entrare nella mulattiera col cartello offlimit alle moto e scendere, per poi risalire ai ripetitori e da li nuovamente scendere alla volta di Selvino
Abbasso la sella e mi fiondo lasciando finalmente il bitume, ma dopo poco il mio sorriso da fdp felice si spegne prematuramente, arrivando ad un bivio con davanti una casetta in cemento, opto a sx ma sale, penso di aver cannato, ridiscendo e prendo l'altro sentiero,ma poco più sotto dopo una serie di tronchi tagliati il sentiero inesorabilmente si stringe e finisce!
eran già le 18 passate, e non mi pareva il caso scendere e perdermi come un picio...
nel dubbio, son risalito e ridisceso alla volta di put san peder:pirletto:

.forse ho capito e mi rispondo da solo:smile::
[url]http://www.panoramio.com/photo/15766582[/URL]

dovevo salire!
 
Z

ziobike

Ospite
BUONA PASQUA
A TUTTI !!!!
:spetteguless: E FATE I BRAVI CON LE FORCHETTE SENNO' LA PANZA AUMENTA!!!
:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:



 

Tomasso

Biker ultra
31/10/08
622
1
0
Bergamo
Visita sito
Il salmezza è sempre il salmezza!
Grazie a Cinna, Nenio, Paninoebirretta, mighe80 , MOgWai46 per la compagnia!
Durante la salita abbiamo preso un po' di pioggia, o meglio, "micrograndine"...Per fortuna, il sentiero ha tenuto perfettamente!!!
Bellissima discesa, con un cinna che ha "pettinato" tutti chiudendo la maggior parte dei passaggi a "0"!Bravo.:celopiùg:
Qualche cappottone, senza conseguenze e via!:smile:
A lonno separati: mighe80, MOgWai46,Paninoebirretta, partiti alla volta della maresana per concludere il giro prefissato...
Noi discesa dal parco vita, sempre piacevole!
A breve qualche foto!
Ciao e alla prossima!
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Il salmezza è sempre il salmezza!
Grazie a Cinna, Nenio, Paninoebirretta, mighe80 , MOgWai46 per la compagnia!
Durante la salita abbiamo preso un po' di pioggia, o meglio, "micrograndine"...Per fortuna, il sentiero ha tenuto perfettamente!!!
Bellissima discesa, con un cinna che ha "pettinato" tutti chiudendo la maggior parte dei passaggi a "0"!Bravo.:celopiùg:
Qualche cappottone, senza conseguenze e via!:smile:
A lonno separati: mighe80, MOgWai46,Paninoebirretta, partiti alla volta della maresana per concludere il giro prefissato...
Noi discesa dal parco vita, sempre piacevole!
A breve qualche foto!
Ciao e alla prossima!
bravi...........vi hò pensato, da precedente accordo preso con un amico x uscita tranquilla"la sua prima di quest'anno"oltretutto dopo che hà subito un'operazione alla schiena 2 mesi fà;
non hò potuto agregarmi a voi,
mà! adesso l'amico la prima dell'anno l'à fatta YES!!!
quindi da adesso uscite tranquille ghè nè più per nighù!:smile:
LA PROX CI SONO ANCH'IO!
BYE BYE! & BUONA S.PASQUA A TUTTI!!!!!!
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Bravi ragazzuoli!!!! beati voi che siete riusciti ad approfittare della mezza giornata senza (troppa) pioggia!!!
il Cinna che mi chiude il Salmezza a zero?!?!? :OOO: MITICO!!!!! :celopiùg:
Questi "giovani" fanno passi da gigante!!!!! un attimo prima sono lì a tirare la gonnella e un attimo dopo te li ritrovi già grandi!!!! :smile::smile::smile:
BRAVO CINNA E BRAVI TUTTI. alla prox spero di esserci!!!o-o
;-)
Labby
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
Il salmezza è sempre il salmezza!
Grazie a Cinna, Nenio, Paninoebirretta, mighe80 , MOgWai46 per la compagnia!
Durante la salita abbiamo preso un po' di pioggia, o meglio, "micrograndine"...Per fortuna, il sentiero ha tenuto perfettamente!!!
Bellissima discesa, con un cinna che ha "pettinato" tutti chiudendo la maggior parte dei passaggi a "0"!Bravo.:celopiùg:
Qualche cappottone, senza conseguenze e via!:smile:
A lonno separati: mighe80, MOgWai46,Paninoebirretta, partiti alla volta della maresana per concludere il giro prefissato...
Noi discesa dal parco vita, sempre piacevole!
A breve qualche foto!
Ciao e alla prossima!

Finalmente ho fatto sto salmezza, visto che il buon tomasso me l'ha menata per un anno... mi è piaciuto, anche se devo dire che se proprio devo trovagli un difetto..... "PER FARE IL SALMEZZA TOCCA SALIRE SINO A SALMEZZA"
Ma ne è assolutamente valsa la pena!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo