bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco62

Biker grossissimus
12/9/06
5.891
105
0
61
piuntell vegia
Visita sito
Bike
PEG Perego 2
con questi due qua bisogna prendere provvedimenti...
proporrei un numero giallo e uno rosso, oppure dei bolli gialli e rossi sugli alettoni per poterli distinguere... :nunsacci::smile:
meno male che di diverso hanno almeno le protezioni...:medita:
bravo furbacchio TshirtizzatoFdP :medita:
 

mauriPota

Biker urlandum
28/8/07
570
-3
0
Leffe (Bergamo)
pgs.clothing
Bike
Giant Reign
ciao mauri come stai pensavo ti eri trasferito in lichthestain con una valigia di soldi
dicono che li ci sono i sentieri più belli del mondo
ma io non ci credo dopo il 529 di sabato io vengo a vivere a casa tua mi ospiti...:il-saggi:sono vecchietto ma simpatico
un uccelino che vola sempre sul cavlera mi ha raccontato che hai cambiato biga anche te , certo sti ingenierinformaticiinternauticalcolatori cian proprio buon tempo e tenti soldi , nn come me e quel povero tuberopedalato del patata che stiamo in cantiere al canto del gallo a spaccarci la schiena con pik&pala
va be spero di vederti al mio prossimo 528\529\530 tutto in un giorno poi muoio..:smile::smile::smile:

io sto benone grazie, sempre in giro con il patata e il voodoo...
mi dispiace che non ci siamo ancora trovati x un bel giro, dai ripareremo domani sera!! :celopiùg:

si si mi sono preso un bel mezzo, ma è ancora in fase di perfezionamento...
va che non è proprio cosi, non sono io che guadagno un botto di soldi,
è molto più semplice!!
mèè a so mia spusàt e a gò nisù cal mà dis che spènde tròp!! :rosik::cucù:
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
.....certo che si può fare!...meccanizzando:il-saggi:!....ciao Martèlù ède chè ta sa diertèt...!a presto ciao

mitico strapp fratello di bomba eysss come stai è un pò che non vedo anche te.....:celopiùg:
quando mi trasporti sulla strapmobil per uno dei vostri megagiriincazzatidibestiayeeaasss
il tuo broter e tornato dal mare , con quei baffoni tutto nero del sole chi sà come le belì...:smile::smile:
 

connis

Biker velocissimus
1/4/05
2.517
0
0
51
Brianza
Visita sito
mitico strapp fratello di bomba eysss come stai è un pò che non vedo anche te.....:celopiùg:
quando mi trasporti sulla strapmobil per uno dei vostri megagiriincazzatidibestiayeeaasss
il tuo broter e tornato dal mare , con quei baffoni tutto nero del sole chi sà come le belì...:smile::smile:

brao martell... trattalo bene che è mio collega! :celopiùg:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Oddio no..... BipBip "Ricky Martin style" ??!! :maremmac::maremmac::!:

Ciao Vitt....rikkione Martin al pennuto??? Mai||| :medita: :smile:

Dovresti sapere che....la bellezza di Sandrone ha rieccheggiato per decenni nella media Seriana Valley.
Dove e perchè credi abbia imparato ad andare tanto forte in mtb? Semplicemente per sfuggire agli agguati dei suoi fans.
Tra i quali, uno dei più esagitati era il segretario del fans club, il famoso potamoderaut/prevost. :i-want-t:
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
28%2003%2010%20Pogno%200347.jpg
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
mitico strapp fratello di bomba eysss come stai è un pò che non vedo anche te.....:celopiùg:
quando mi trasporti sulla strapmobil per uno dei vostri megagiriincazzatidibestiayeeaasss
il tuo broter e tornato dal mare , con quei baffoni tutto nero del sole chi sà come le belì...:smile::smile:[/QUOTE

Bene bene......abbastanza:nunsacci: è da tre settimane che sono fermo a causa di piccoli proplemi fisici (strappo muscolare prima....bronchite poi!) ormai quasi risolti:scassat:....stai pronto che vedremo di organizzare qualcosa di divertente:i-want-t:....my brother è tornato dalla vacanza e stà scalpitando!:free:quindi a presto....ciao
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
non apro un topic apposito perchè altrimenti mi dite che questo è un sito di mtb e non di sci e che proprio il moderatur che fà ste cose e bla...bla....:arrabbiat: :smile: solo qui e in bg-nights :spetteguless:


Per venerdì 2 Aprile, antivigilia di Pasqua nonchè venerdì santo, s'è pensato (io e i fedeli delle notturne di quest'anno) di chiudere la stagione delle pellate under-the-moon con un'uscita al rif. Albani.
icon_cool.gif


Premessa: anche se il percorso sia in up (grazie al cambio dell'ora, luce sino alle 20 ci sarà....si può salire anche nel bosco quindi) che in down si svolge sulle piste di Colere, un minimo di "attenzione" ci vuole (siamo in "montagna"). Ce ne sarà da prestare un pò (visto anche quello che s'avrà in corpo :-P) nel risalire i 150mt di disl./20 min. dal rifugio alle piste, ma pericoli particolari non ci sono.
Resta comunque sottointeso che ognuno è responsabile delle proprie azioni :il-saggi:

in poche parole......punto fermo è l'orario di cena, che sarà alle 20,45, ognuno può salire quando meglio crede. I mt di dislivello son 900 se si sale dal bosco, 150 in più se si sale dalle piste (l'imbocco della stradina che porta all'Albani è poco sotto l'arrivo della seggiovia alla Cima Bianca). La discesa meglio sarebbe sarebbe avvenisse tutti insieme, chiunque è comunque libero di partire prima/dopo o fermarsi a dormire al rifugio, l'importante che me lo faccia sapere.
Con il rifugista son d'accordo, a spanne, 20€ per la cena, bevande comprese (se ne pentirà !), e 35€ con il pernotto.
icon_wink.gif


sota coi fèrr..


  1. fiore
  2. monsieur glace
  3. magibest
  4. roby
  5. auridos
  6. connis
  7. fabrizio

aggiornamento :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo