bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
più avanti si vede la ripresa del tornante fatta dalla videocamera sul casco di Cinna e si vede che lui (e solo lui) l'ha fatto tutto tutto a 0 penalità.

non l'avevo visto (confesso di non aver visto proprio tutto il filmato!)
mittico cinna! col 26 l'ho visto chiudere solo da dariuz e da un amico del bomba che sembrava stesse percorrendo una ciclabile, parente di non so quale campione di non so quale disciplina su 2 ruote, un'altra categoria!!!

Grazie grazie... mi fate arrossire... la fortuna del principiante...
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
non l'avevo visto (confesso di non aver visto proprio tutto il filmato!)
mittico cinna! col 26 l'ho visto chiudere solo da dariuz e da un amico del bomba che sembrava stesse percorrendo una ciclabile, parente di non so quale campione di non so quale disciplina su 2 ruote, un'altra categoria!!!
detto...GIUAN nipote del mitico A. GRITTI. filmatino visto...BRAVISSIMI!!!!
comunque bando alle ciancie! avrei un p'ò di carne da mettere alla bracie x sabato!!!YESYESYES!!!
cosa ne dite: 8,30 piscine di Alzano, up...Selvino-Ganda, down...ripetitori-chiesetta di Bondo-Albino
fino alla chiesetta è sulle difficoltà del Salmeggia- Lonno, dopo la chiesetta viene il BELLO!:twisted:!YES!!!:free:
dai che facciamo un gruppo di ODG "osei dè Ganda":smile:
voi del "Salmeggia",5,jag,erfaboyz,ecc.ecc.
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

cinna

Biker tremendus
13/4/07
1.073
8
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Enduro 29
detto...GIUAN nipote del mitico A. GRITTI. filmatino visto...BRAVISSIMI!!!!
comunque bando alle ciancie! avrei un p'ò di carne da mettere alla bracie x sabato!!!YESYESYES!!!
cosa ne dite: 8,30 piscine di Alzano, up...Selvino-Ganda, down...ripetitori-chiesetta di Bondo-Albino
fino alla chiesetta è sulle difficoltà del Salmeggia- Lonno, dopo la chiesetta viene il BELLO!:twisted:!YES!!!:free:
dai che facciamo un gruppo di ODG "osei dè Ganda":smile:
voi del "Salmeggia",5,jag,erfaboyz,ecc.ecc.
BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Io purtroppo per 2 sabati di fila son precettato. La moglie ha impegni ed io devo prendermi cura della prole.
Forse ma forse al sabato potrei il pomeriggio inoltrato, ma non so se ne valga la pena. Girerò di domenica.
 

WILDERNESS MAN

Biker assatanatus
16/12/05
3.388
0
0
53
Bruntino BG
Visita sito
uella..... a che ghè amò ol Berghempoint.......

ier sira.....mentre tornavo a casa dopo una dura giornata di lavoro chi ti trovo in giro a bighellonare????? ol Martello in compagnia del Dariuz del Labby e di altri tre ragazzuoli dei quali mi sfugge il nome......
ue....ma dove siete finiti dopo aver preso quello stradello in salita?????
non vi ho seguito perchè dovevo andare a casa a tecà su la minestra a boi....
comunque vi saluto adesso, se passate in settimana magari ci si becca ancora....ciao ragassss
 
  • Mi piace
Reactions: m@rtello

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Io per sabato vi stavo proponendo un 528, ma mi adeguo ad alternative basta che la discesa sia "bella" e possibilmente non troppo corta.

anch'io stavo pensando ad un 528, ma la proposta del bomba mi arrapa!

@jaggone: se ci troviamo alle 7 a erfa ci sta anche un 528 e ci becchiamo con gli altri su in ganda intorno alle 10, o no?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
anch'io stavo pensando ad un 528, ma la proposta del bomba mi arrapa!

@jaggone: se ci troviamo alle 7 a erfa ci sta anche un 528 e ci becchiamo con gli altri su in ganda intorno alle 10, o no?

@fivino io ci sono troppo tempo senza di te mi fa sclerare, datemi le coordinate e il momento x e arrivo
il sentiero del bomba e trimagnific

miiii che gnocche qui mi se che mi fermo anche domani..:smile:
 

mighe80

Biker superis
anch'io stavo pensando ad un 528, ma la proposta del bomba mi arrapa!

@jaggone: se ci troviamo alle 7 a erfa ci sta anche un 528 e ci becchiamo con gli altri su in ganda intorno alle 10, o no?


Ma a te dormire fa proprio schifo!? :nunsacci:

Sabato ci sono anch'io sia che si faccia il 528 che per il giro bomba...

@five la tua proposta non è male ma non credo di farcela ad alzarmi così presto:spetteguless:
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
Ma a te dormire fa proprio schifo!? :nunsacci:

Sabato ci sono anch'io sia che si faccia il 528 che per il giro bomba...

@five la tua proposta non è male ma non credo di farcela ad alzarmi così presto:spetteguless:

no no, mi piace dormire, ma andare in mtb ancor di più ;-)

potresti fare come dariuz, ti compri un camper, vai a erfa la sera prima e ti alzi alle 7 meno 5 :smile:
dai vediamo cosa dice jag (secondo me parte da casa in bici alle 6,15:smile:)

domandina: la discesa del bomba dove termina?
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
uella..... a che ghè amò ol Berghempoint.......

ier sira.....mentre tornavo a casa dopo una dura giornata di lavoro chi ti trovo in giro a bighellonare????? ol Martello in compagnia del Dariuz del Labby e di altri tre ragazzuoli dei quali mi sfugge il nome......
ue....ma dove siete finiti dopo aver preso quello stradello in salita?????
non vi ho seguito perchè dovevo andare a casa a tecà su la minestra a boi....
comunque vi saluto adesso, se passate in settimana magari ci si becca ancora....ciao ragassss

Ciao Uilman!!!
effettivamente, quando ci siamo infilati su per la collinetta ho pensato "minkia il Uilman penserà che an sé prope di scetì!!!!!!" :smile::smile::smile:
 

JAG

Biker grossissimus
anch'io stavo pensando ad un 528, ma la proposta del bomba mi arrapa!

@jaggone: se ci troviamo alle 7 a erfa ci sta anche un 528 e ci becchiamo con gli altri su in ganda intorno alle 10, o no?


voi ditemi cosa devo fare ........ ed io lo farò (da zelig),
voglio dire che mi va bene qualsiasi giro, ma come diceva una mia "amica", meglio se lungo e duro
...... ed infatti è rimasta solo una amica, purtroppo!!
Let's .....
 
  • Mi piace
Reactions: m@rtello

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
noto con piacere che non sono l'unico pazzo sù questo pianeta!:smile:
tranquilli!scherzo!!! la disciesa che hò proposto è molto bella! FR!!!
ci sono solo 50mt incazzati dopo la chiesetta, il resto è tutto godimento! "godimento...tipo 521,Salmeggia-Lonno,Bliben"
che poi anche questi 50mt sono usciti 2 volte a zero sù 6 tentativi anche a un vecchietto come mè! chì otre quater volte ho ribaltat!:smile:
comunque si può fare...ore 8,30 alle piscine, x chì si accontenta come mè,e 10,30/10,45 alla piazzetta di Ganda, x chì fà il 528 prima!
il trail sbuca ad Albino. teniamo in tasca i cell. x ritardi e OO varie!
conferme x domani sera quì! BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
chi ha conosciuto e apprezzato " l'avaro freeride " si tenga libero il 4 luglio,
su questi sentieri e su molto altro si terrà il "linzone/roncola freeride 2010" in collaborazione con il comune di roncola san bernardo.
Siamo all'inizio dei preparativi a tempo debito seguiranno i ragguagli. :medita:

ho numerosi programmi per quella data, ma sicuramente a questo devo dare la priorita', quindi segna jag nella lista
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
noto con piacere che non sono l'unico pazzo sù questo pianeta!:smile:
tranquilli!scherzo!!! la disciesa che hò proposto è molto bella! FR!!!
ci sono solo 50mt incazzati dopo la chiesetta, il resto è tutto godimento! "godimento...tipo 521,Salmeggia-Lonno,Bliben"
che poi anche questi 50mt sono usciti 2 volte a zero sù 6 tentativi anche a un vecchietto come mè! chì otre quater volte ho ribaltat!:smile:
comunque si può fare...ore 8,30 alle piscine, x chì si accontenta come mè,e 10,30/10,45 alla piazzetta di Ganda, x chì fà il 528 prima!
il trail sbuca ad Albino. teniamo in tasca i cell. x ritardi e OO varie!
conferme x domani sera quì! BYE BYE A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!:celopiùg:

grande bomba! dai che sabato lo infili per la terza volta!

@jag e mighe: ore 7 in sella al parcheggio ASL de Albì, pls confirm tks
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo