bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mat teo

Biker urlandum
15/3/07
501
0
0
Ranica(bg)
Visita sito
Grande giornata di dh ieri,mattinata a S.Pellegrino 5/6 discese sul tracciato della gara e 2 bellissime traccie dal Croce e da un altro monte che non ricordo il nome,pomeriggio in Maresana versante di Ranica.....qualke pedone in gita,ma ottime discese.......
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
4472527453_0669453a2c.jpg
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ciao Marco, mi piacerebbe sapere a quale nome o nick risponde questo orobico biker...oppure è un indovinello?
 

m@rtello

Biker velocissimus
24/5/08
2.495
-2
0
nel bosco di mozzo
Visita sito
ma quante volte chiami in germania al giorno x sapere quando te la spediscono?? :smile:

ciao mauri come stai pensavo ti eri trasferito in lichthestain con una valigia di soldi
dicono che li ci sono i sentieri più belli del mondo
ma io non ci credo dopo il 529 di sabato io vengo a vivere a casa tua mi ospiti...:il-saggi:sono vecchietto ma simpatico
un uccelino che vola sempre sul cavlera mi ha raccontato che hai cambiato biga anche te , certo sti ingenierinformaticiinternauticalcolatori cian proprio buon tempo e tenti soldi , nn come me e quel povero tuberopedalato del patata che stiamo in cantiere al canto del gallo a spaccarci la schiena con pik&pala
va be spero di vederti al mio prossimo 528\529\530 tutto in un giorno poi muoio..:smile::smile::smile:
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
ciao mauri come stai pensavo ti eri trasferito in lichthestain con una valigia di soldi
dicono che li ci sono i sentieri più belli del mondo
ma io non ci credo dopo il 529 di sabato io vengo a vivere a casa tua mi ospiti...:il-saggi:sono vecchietto ma simpatico
un uccelino che vola sempre sul cavlera mi ha raccontato che hai cambiato biga anche te , certo sti ingenierinformaticiinternauticalcolatori cian proprio buon tempo e tenti soldi , nn come me e quel povero tuberopedalato del patata che stiamo in cantiere al canto del gallo a spaccarci la schiena con pik&pala :smile::smile::smile::smile::smile::smile::smile:....questa è grossa!:smile::smile::smile:va be spero di vederti al mio prossimo 528\529\530 tutto in un giorno poi muoio..:smile::smile::smile:
.....certo che si può fare!...meccanizzando:il-saggi:!....ciao Martèlù ède chè ta sa diertèt...!a presto ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo