non io logicamente
ma il team è lo stesso
CICIO VISTO CHE SIAN TUTTI DELLO STESSO TEAM
TIRA SU DI DIECI CHE QUI CALA LA CORENTE
non io logicamente
ma il team è lo stesso
CICIO VISTO CHE SIAN TUTTI DELLO STESSO TEAM
TIRA SU DI DIECI CHE QUI CALA LA CORENTE
te hai bisogno di una ripassata... sulle orecchie...
...ciao bel om!!!!
ps: e piantatela con sto fubal... già ci sono quelli che parlano di sci...
kissa' se qualcuno si ricodera' di me!!
maaaa...come mai il sandro è il 16 e il robypezz e magibest 84-85? è già testa di serie?
poi, non siete nella classifica a squadre perchè siete solo in 3?Si, a S. Bartolomeo è arrivato 2, quindi a preso 200 punti nella sua cat. e, ha diritto di partire nei primi 30.
Anche il Roby la prossima
....a fine mese ritorno in sella alla mia nuova bike....kissa' se qualcuno si ricodera' di me!! Ahahah a presto mac!!
No, è un'iscrizione supplementare di 30 a gara oppure 200 per tutto il circuito.poi, non siete nella classifica a squadre perchè siete solo in 3?
ma quante volte chiami in germania al giorno x sapere quando te la spediscono??
ma quante volte chiami in germania al giorno x sapere quando te la spediscono??
.....certo che si può fare!...meccanizzando!....ciao Martèlù ède chè ta sa diertèt...!a presto ciaociao mauri come stai pensavo ti eri trasferito in lichthestain con una valigia di soldi
dicono che li ci sono i sentieri più belli del mondo
ma io non ci credo dopo il 529 di sabato io vengo a vivere a casa tua mi ospiti...sono vecchietto ma simpatico
un uccelino che vola sempre sul cavlera mi ha raccontato che hai cambiato biga anche te , certo sti ingenierinformaticiinternauticalcolatori cian proprio buon tempo e tenti soldi , nn come me e quel povero tuberopedalato del patata che stiamo in cantiere al canto del gallo a spaccarci la schiena con pik&pala ....questa è grossa!va be spero di vederti al mio prossimo 528\529\530 tutto in un giorno poi muoio..