bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JAG

Biker grossissimus
Finalmente un week-end in cui il meteo sembra sia decente!
Programmi per sabato?! (solo mtb...astenersi pellatori perditempo)


.... ocio !!!

Allora, domani la neve dovrebbe essere dura come il cemento, MA SE QUALCHE FUN_AND_KAZZISTA OGGI E' ANDATO A VERIFICARE, per favore ci ragguagli sulla situazione.

Si potrebbe fare:
1) da gandino, salita classica alla croce del formico e discesa in fuori pista "VERTICAL LIMIT STYLE" fino alla piana della montagnina, poi da li si potrebbe valutare ulteriore salita al parafulmine e successiva discesa a fondo valle, dove, in funzione delle condizioni della neve o dei sentieri.
2) classico cavlera_bliben_528/529E/H in funzione di quello che si trova nella parte alta
3) da villa d'ogna salita alla miniera sotto la presolana con tanti pezzi a spinta ma tanta discesa fuoripista, tutto da inventare a secondo di quello che si trova (per questo servono almeno 6 ore di tempo)
4) altro che ci viene in mente entro le 22.00 di questa sera.
5) tutti a catechismo .........

In ogni caso serve un minimo di attrezzatura composta da scarpe alte con suola adatta per non scivolare sulla neve dura e ghette.
La voglia di fare un po' di fatica non può mancare.

Ci aggiorniamo più tardi.
Let's .....
 

mighe80

Biker superis
In ogni caso serve un minimo di attrezzatura composta da scarpe alte con suola adatta per non scivolare sulla neve dura e ghette.
La voglia di fare un po' di fatica non può mancare.

Ci aggiorniamo più tardi.
Let's .....

Allora ci sono se elabori qualcosa di non troppo estremo (ho le scarpe in gore-tex ma non alte e nemmeno le ghette :spetteguless:) non è un problema pestare la neve ma non vorrei camminare per ore.
Sto tuned
 

PIERPIER54

Biker tremendus
5/1/08
1.371
1
0
BG Villa di Serio
Visita sito
Bike
HAIBIKE
Allora ci sono se elabori qualcosa di non troppo estremo (ho le scarpe in gore-tex ma non alte e nemmeno le ghette :spetteguless:) non è un problema pestare la neve ma non vorrei camminare per ore.
Sto tuned
anch'io sto tuned...ma x storie molto meno incasinate di quelle che tira il mitico Jag!
x ìstaga drè à chel bestiù lè gò dè met sota ol cul una "Montesa 250trial":smile:
comunque se c'è qualcuno io giro quì in zona.BYE!
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
anch'io sto tuned...ma x storie molto meno incasinate di quelle che tira il mitico Jag!
x ìstaga drè à chel bestiù lè gò dè met sota ol cul una "Montesa 250trial":smile:
comunque se c'è qualcuno io giro quì in zona.BYE!

domattina salirò in selvino o maresana, col tepore possibilmente e non mi dispiacerebbe meccanizzare x' son troppo lento in salita ... ma se sarò solo (come spesso succede ultimamente ......) soffrirò in silenzio e cercherò di appagarmi in discesa :celopiùg:
 

JAG

Biker grossissimus
Domani chi ce l'ha corto è il Five, cosi Mighe80 ed il sottoscritto, se ne taglieranno un pezzo per fargli compagnia ............ (ma solo per il mattino, perchè poi si continua).

QUINDI: ore 7.45 ritrovo al solito "erfastation" poi si deciderà se di qui, di la, di su o ...... dall'altra parte.
I tempi stretti non ci permetteranno grandi escursioni, ma l'importante sarà stare un po' insieme a sparare kazzate (io sono maestro ...) ed a pestare un po' di neve.

Dopo aver congedato il Five, non so Mighe, ma io continuerò il mio giretto, e se qualcuno farà il "pomeridiano" in zona mi chiami o mi SMS .......

Domenica però mi piacerebbe allungare il tiro, ad esempio un Onore_Tede_Pora_Magnolini_Frucc_Onore.
Sono solo 38 km. e massimo 1.300 mt. di dislivello ma se non verrà nessuno con me, partirò da casa e pur mantenedo questo tracciato, passerò dal farno, scenderò a clusone e poi il resto con rientro a tarda serata ........

PS: al Pora mi sa che incontrerò i soliti carabinieri sulle piste ......
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
io domani (ops...volevo dire, tra qualche ora) ce l'ho lungo ma non troppo ed ero intenzionato a fare un giro qui . Se qualcuno vuol farmi compagnia, faccia un fischio ! ;-)
 

five

Biker dantescus
13/10/04
4.768
0
0
55
cinisello beach
Visita sito
io domani (ops...volevo dire, tra qualche ora) ce l'ho lungo ma non troppo ed ero intenzionato a fare un giro qui . Se qualcuno vuol farmi compagnia, faccia un fischio ! ;-)

non ci credo che con la giornata che sarà non pellerai nè ciclerai..... ad ogni modo spero ti rifarai domenica!
ades va a durmì che ci vogliono energie fisiche e mentali per spingere per ore il carrello pieno :smile:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly

enri54

Biker urlandum
11/5/06
577
0
0
milano
Visita sito
non ci credo che con la giornata che sarà non pellerai nè ciclerai..... ad ogni modo spero ti rifarai domenica!
ades va a durmì che ci vogliono energie fisiche e mentali per spingere per ore il carrello pieno :smile:

io oggi trevasco in solitaria,ho incontrato solo Pino con il cane.domani?Se pelliamo va bene senno' in bici il terreno è perfetto.Fa savè.
 

JAG

Biker grossissimus
....................... Io uno lo conosco, ed e' Brembano, l'altro è Seriano e afferma spesso di averlo corto (pèsch per lù :smile:).
.......


.... mi sento chiamato in causa, ma non sempre ce l'ho corto !!! sono già alcuni W-E infatti che ce l'ho molto lungo, al punto che quasi non torno neppure a casa ......
Ma si parla sempre e solo del SABATO !!!
Il resto: a l'è PICINI' MA KATIF !!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo