bèrghèm point....2010 edition !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
tanto per non perderci la mano 529 !!!
foto01370467207.jpg


foto01350652529.jpg
 

-Ghiglio-

Biker cesareus
13/7/09
1.602
3
0
Puncrou
www.fratellighigliani.it
Domenica saremo dei Vostri...

Alykè;4368197 ha scritto:
Sarà un piacere fare la Vostra conoscenza...
E già che ci siamo mi sa che queste colline Bergamasche me lo voglio girare per bene...
Mi è balenata l'idea di arrivare in quel di BERGAMO già il sabato mattina e farmi un giro in mtb con qualche locals...
Saremo Io e la mia ragazza AliceD, se qualcuno sabato gira ci agregeremmo molto volentieri...:celopiùg:

In parole povere "cercasi guida disperatamente....":smile::smile:



Ciao.
Seguite i programmi di sabato nel topic:

bèrghèm point....2010 edition !

Qualche cosa organizzeremo di certo.

Che giro vorreste fare:

mattino
pomeriggio
tutto il giorno
notturna
facile
medio
difficile
molto difficile

A voi la scelta e di conseguenza ...... le guide locali ....


Alykè;4368811 ha scritto:
Wow che scelta...!!!!
Dunque diciamo che arriveremmo di mattina, quindi si potrebbe fare o tarda mattinata o primo pomeriggio se possibile...
ci piacerebbe arrivare integri alla domenica...quindi se riuscissimo a fare un bel giro di media difficoltà sarebbe il top...
Come "attrezzatura" abbiamo full trail da 130-140 protezioni e nel caso casco integrale che lasceremmo volentieri in albergo...:celopiùg:

Grazie ancora per la risposta

Sottoscrivo la discussione e rimango sintonizzato...
A presto...
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
oggi ho rifatto il giro dell'Ubione dove il buon Connis si era spelacchiato le chiappe!:hahaha:
che è poi lo stesso del piccolo principio di potenziale incendio..del Nenio. :smile:
in cima alla Corna Marcia si potevano sentire ancora le vostre voci..e vedevo il Nenio armeggiare con quell'enorme telecamera!

l'ho fatto con una specialized 29er testbike gentilmente prestata dal Salvi Bikestore.

in salita si pedala molto bene in particolare sul tecnico si arrampica che è una meraviglia in discesa purtoppo è un po' scarsina non tanto per l'ingombro (escono anche dei nose-press di tutto rispetto) quanto per quel cacchio di brain al posteriore che entra in gioco in modo troppo brusco.
Comunque ottima bici.

il tratto veloce dai Roccoli di passata fino a Costa Cavallina....a Tuono! Pinuz è il tuo...


ciao

dimenticavo, 87 km per 2700 mt di dislivello! hihihi.
 

Allegati

  • IMG00023-20101214-1200.jpg
    IMG00023-20101214-1200.jpg
    63 KB · Visite: 37
  • IMG00030-20101214-1219.jpg
    IMG00030-20101214-1219.jpg
    61,2 KB · Visite: 33
  • IMG00035-20101214-1250.jpg
    IMG00035-20101214-1250.jpg
    61,1 KB · Visite: 31
  • specy.jpg
    specy.jpg
    64,2 KB · Visite: 29
  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    58,3 KB · Visite: 35

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
oggi ho rifatto il giro dell'Ubione dove il buon Connis si era spelacchiato le chiappe!:hahaha:
che è poi lo stesso del piccolo principio di potenziale incendio..del Nenio. :smile:
in cima alla Corna Marcia si potevano sentire ancora le vostre voci..e vedevo il Nenio armeggiare con quell'enorme telecamera!

l'ho fatto con una specialized 29er testbike gentilmente prestata dal Salvi Bikestore.

in salita si pedala molto bene in particolare sul tecnico si arrampica che è una meraviglia in discesa purtoppo è un po' scarsina non tanto per l'ingombro (escono anche dei nose-press di tutto rispetto) quanto per quel cacchio di brain al posteriore che entra in gioco in modo troppo brusco.
Comunque ottima bici.

il tratto veloce dai Roccoli di passata fino a Costa Cavallina....a Tuono! Pinuz è il tuo...


ciao

dimenticavo, 87 km per 2700 mt di dislivello! hihihi.

Darione!!!
già mi sei simpatico, ma con una Specy sotto il culo ancora di più!!!!!!!
o-o
Labby
 

dariuz

Biker perfektus
12/11/07
2.715
1
0
64
Valle Imagna BG
www.giscover.com
Darione!!!
già mi sei simpatico, ma con una Specy sotto il culo ancora di più!!!!!!!
:prost:
Labby

l'ho solo provata...
in salita è una scheggia, non ho mai usato le BDC ma credo che questa ci assomigli molto.
gomme da 2.0 belle gonfie, 13 kg di bici con il blocco totale delle sospensioni.
con 100/100 di escursione si è mangiata dei bei passaggi...
è solo il brain che non mi piace!

inkia..tra te e Jag non so chi mi fa girare piu' le palle....:smile:Complimenti...ci sei domenica???


spero di si ma lo saprò sabato!
 

mia patate

Biker paradisiacus
17/5/06
6.167
-1
0
44
E'rfa -BG-
Visita sito
chissà perchè quando vedo il tuo nome sul bg point capisco che non vedrò ruote ma roba bianca... e oltretutto uno che invece di lavorare va in giro a scazzo.... piero... la prima olta che ta ede coi sci te ge skizze 'n dù!
 

JAG

Biker grossissimus
Chi esce in bici domani? dove?
Io posso essere operativo presto anche se questa sera, anzi domani mattina rientrerò tardissimo ...... se mi volete proporre qualcosa però fatelo prima delle 19.30 o dopo con SMS.
In ogni caso domani "cel'holungissimo", quindi o giro XXL o double session.
 

marco10

Biker poeticus
20/8/05
3.970
0
0
Bergamo
www.officinevecchi.com
Chi esce in bici domani? dove?
Io posso essere operativo presto anche se questa sera, anzi domani mattina rientrerò tardissimo ...... se mi volete proporre qualcosa però fatelo prima delle 19.30 o dopo con SMS.
In ogni caso domani "cel'holungissimo", quindi o giro XXL o double session.
:nunsacci:
fammici pensare...
sta nevicando di brutto, domani è previsto sereno...cavoli, sono molto indeciso

MA VA' LA'!!! DOMANI SI SCIA ABBESTIA!!!! :hahaha:

p.s.: mi spiace per chi va a lavorare :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo